BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MacGyver 2/ Anticipazioni 14 giugno: Lucas Daniel Till e la fortuna grazie all'esordio in Dr. House

MacGyver 2, ecco tutte le anticipazioni della prima puntata in onda con la sua seconda stagione questa sera, giovedì 14 giugno: trame dei tre episodi in onda su Rai2.

MacGyver: anticipazioni prima puntataMacGyver: anticipazioni prima puntata

In prima serata su Rai 2 oggi, giovedì 14 giugno, alle 21.20 in prima visione assoluta, va in onda la seconda stagione MacGyver dopo il grande successo della prima stagione. MacGyver 2 tornerà in onda la prossima settimana, il 21 giugno, con soli due episodi, da quanto appreso dalle ultime anticipazioni, ovvero Il nemico del mio nemico e Il triangolo del diavolo in cui il giovane MacGyver sarà chiamato ad affrontare due nuovi casi al fianco della sua squadra. Ricordiamo che il protagonista Lucas Daniel Till, è noto soprattutto per aver recitato il ruolo di Havok nella saga cinematografica degli X-Men e di Angus "Mac" MacGyver nell'omonima serie televisiva. Lucas inizia la sua carriera cinematografica grazie alla serie televisiva Dr. House - Medical Division, interpretando il paziente in un episodio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUBBLICO IN TREPIDA ATTESA

Dopo il successo della prima stagione, in prima serata su Rai 2 oggi, giovedì 14 giugno, alle 21.20 in prima visione assoluta, va in onda la seconda stagione MacGyver. La serie reboot di CBS torna in onda sulla seconda rete Rai con Luas Tull pronto a vestire i panni del protagonista tra casi impossibili. MacGyver 2 debutta oggi con tre nuovi episodi dal titolo, rispettivamente, “Salvate il tenente Diaz”, “Artemis” e “Fate il vostro gioco”. Inutile dire che i telespettatori che si sono già appassionati alla prima stagione sono in trepida attesa e non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà al giovane protagonista nel corso di questa nuova stagione. "Sono proprio contento che riprende MacGyver, meritava assolutamente un'altra stagione" scrive un fan sui social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alta tensione per il pubblico di Rai 2

Alta tensione per il pubblico di Rai2 e per l'amato Lucas Till che questa sera tornerà a vestire i panni di MacGyver, versione 2000, per la gioia del pubblico che ama il genere adrenalinico. Inseguimenti, minuti interminabili ma piccoli strumenti che diventano potenti armi per scappare o colpire il nemico. La tecnica non è cambiata anche se in questa versione reboot a farla da padrone è sicuramente la tecnologia e i nuovi mezzi ma la sostanza non manca e la serie viene premiata in Italia, con ottimi ascolti, e negli Usa dove MacGyver ha già ottenuto una terza stagione qualche settimana fa. Cosa vedremo oggi, 14 giugno? MacGyver debutta con ben tre episodi in prima serata e sul profilo Twitter di Rai2 possiamo vedere il video promo dei primi episodi e dell'intera serie che mostrerà i momenti cult al centro dei nuovi episodi, clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)

Tutti pazzi per Lucas Till 

In prima visione nel prime time della seconda rete di Casa Rai, a partire da oggi, giovedì 14 giugno 2018, torna la seconda stagione di MacGyver con il suo primo episodio. Il reboot contemporaneo della storica serie tv anni 80 interpretata da Richard Dean Anderson vedrà ancora il protagonista alle prese con le più disparate avventure. I panni dell’interprete principale della serie sono stati qui ripresi da Lucas Till, giovane attore con un passato anche nel franchise degli X-Men. Gli episodi della prima stagione sono stati trasmessi per la prima volta in Italia sempre su Rai2, proprio un anno fa, ma recentemente, sono stati proposti per la seconda volta anche su Rai4. A seguire eccovi le anticipazioni della trama di ciò che vedrete nella prima serata, in attesa dei nuovi episodio nel corso di tutta la stagione estiva.

MacGyver 2: anticipazioni prima puntata

Salvate il tenente Diaz, questo il titolo del primo episodio che andrà in onda questa sera, giovedì 14 giugno 2018, trasmesso sulla seconda rete di Casa Rai. Samntha Cage, agente della CIA, si rivolge alla fondazione Phoenix per una missione segreta. MacGyver e Dalton devono identificare un ufficiale dei Navy Seals rapito due anni prima. Il secondo episodio della serata, ha per titolo: Artemis. Riley tiene sotto tiro con la pistola un rapinatore ma, a causa di un attimo di indecisione, questi riesce a scappare portando con sé un apparato portatile in grado di rilasciare impulsi elettromagnetici. Jack se ne assume interamente la responsabilità ma si impaurisce quando viene a sapere che Riley deve andare – attraverso un’operazione in solitaria – a risolvere una complessa situazione che interessa un gruppo di hacker conosciuto con il nome di Bedlam. Quando Riley prova a frenare le manovre di Bedlam, MacGyver e Cage si interessano instancabilmente di salvare il Segretario della Difesa degli Stati Uniti, il cui pacemaker è stato hackerato. Il terzo episodio della prima puntata inedita della seconda serie in partenza, ha per titolo: Fate il vostro gioco. MacGyver, Jack, Riley e Samantha sono indirizzati verso un casino in Azerbaigian, dove un gruppo di terroristi sta usufruendo il caveau della sala da gioco per occultare dei diamanti che si ritiene essere in qualche modo legati a una acquisizione di armi di distruzione di massa. I nostri la spuntano e isolano i terroristi ma una testata nucleare, l’arma di distruzione di massa oscura, viene armata. Mac ha così solo quindici minuti per aprire il caveau chiuso e chiudere la bomba dentro: ci riuscirà?

© Riproduzione Riservata.