Michelle Hunziker è incinta?/ Pancino sospetto a Vuoi Scommettere? Video, il ringraziamento a…

- Anna Montesano

Michelle Hunziker è incinta? A "Vuoi scommettere?" spunta un pancino sospetto che confermerebbe la voglia della showgirl di allargare ancora la famiglia.

michelle_hunziker_incinta Michelle Hunziker incinta a Vuoi Scommettere?

Dall’ultima puntata di Vuoi scommettere? nasce l’ennesima voce che vorrebbe Michelle Hunziker incinta. Il pancino sospetto è stato notato un po’ da tutti, ma non solo ci sono anche altri indizi che collegano la conduttrice svizzera a una nuova maternità. Intanto su Instagram la ragazza ha pubblicato un video in cui ha voluto ringraziare chi l’ha accompagnata lungo questo percorso. A commento infatti leggiamo: “Con ieri sera si è conclusa la prima edizione di Vuoi scommettere? e per un’ultima volta vorrei esprimere a tutti la mia gratitudine per chi insieme a me e Aurora Ramazzotti ha dato il cuore per rendere grande questa trasmissione mettendo in piedi in tempi record una macchina veramente perfetta”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sarà interessante vedere se sarà la stessa Michelle Hunziker nelle prossime settimane ad annunciare o meno una sua eventuale nuova maternità. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quell’indizio tra le righe

Michelle Hunziker è incinta? Da Vuoi Scommettere? arrivano due indizi che sembrano confermare la tesi di molti. Non solo il pancino sospetto che in molti avevano notato anche in qualche foto di Instagram, ma anche un momento speciale che ha commosso tutti. Infatti durante la puntata finale del suo show con sua figlia Aurora Ramazzotti è stato mandato in onda un video che le vedeva protagoniste entrambe quando la ragazza era ancora piccolissima e Michelle Hunziker aveva il suo primo approccio da mamma. Un messaggio che potrebbe essere anche indiretto per far capire a qualcuno che c’era la netta sensazione che qualcosa sarebbe cambiato nel futuro della bella conduttrice svizzera. Un altro figlio quindi che sembra davvero essere pronto a infiammare la vita di Michelle Hunziker che vive un momento di grande felicità anche dal punto di vista professionale. (agg. di Matteo Fantozzi) 

I ringraziamenti social della figlia Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno concluso ieri la loro esperienza nella conduzione di “Vuoi scommettere?”, andato in onda su Canale 5 per quattro appuntamenti. L’accoppiata è risultata vincente tanto che il programma potrebbe essere riproposto anche il prossimo anno. “Oggi sono proprio grata” scrive Aurora sul suo profilo ufficiale di Instagram. “Grata di aver avuto l’onore di far parte di un programma diverso. Pulito, luminoso, leggero, semplice e reale. Grata di avere il sostegno di persone che credono in me”, ha aggiunto. Di seguito, anche una bella bordata contro gli haters che non credevano nel suo talento: “Ho tanto da imparare e grazie a voi mi è concesso. Non lo do per scontato”. Alla parole della giovane hanno fatto eco anche quelle della madre: ““Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine per chi, insieme a me e Aurora Ramazzotti, ha dato il cuore per rendere grande questa trasmissione mettendo in piedi in tempi record una macchina perfetta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Arriva il quarto figlio?

Michelle Hunziker aspetta il suo quarto figlio? Un gossip che ormai si rincorre da mesi e che non ha trovato ancora conferma quello che riguarda la conduttrice. I fan si stanno chiedendo se la showgirl svizzera sia in dolce attesa viste le immagini che sembrano mostrare un dolce pancino. Un’altra foto che sembra confermare questa ipotesi è stata scattata di recente dal settimanale Gente che sembra lasciare pochi dubbi visto il fisico perfetto che la Hunziker ha sempre mostrato. D’altronde Michelle non ha mai negato la volontà di avere un altro figlio, magari un maschietto, da Tomaso Trussardi ma non ci sarebbe alcun motivo, in questo senso, nel mantenere il riserbo. È quindi molto probabile che, se davvero in dolce attesa, la Hunziker farà il lieto annuncio a breve. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Se arriva bene, altrimenti…”

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? La conduttrice di “Vuoi scommettere” ha chiuso i battenti proprio ieri, salutando il suo pubblico in onda su Canale 5. Il gossip sono giorni che vocifera sulla possibilità di un quarto bebè in arrivo in casa Hunziker-Trussardi e proprio la diretta interessata, in una lunga intervista tra le pagine del settimanale Oggi, aveva affermato a tal proposito: “Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti”. E ancora: “Il mio ginecologo mi dice che sono ancora giovane ma io sono dell’idea che ogni melone abbia la sua stagione. Se fosse per me ne farei altri 10, perché sono innamorata dei bambini… Però non mi voglio ostinare. Se arriva bene. Se non arriva va bene lo stesso”. Nel frattempo, sia Michelle che Aurora, non postano nulla sui social da un po’ di tempo: sta davvero bollendo qualcosa in pentola? Chissà… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Michelle Hunziker in dolce attesa?

Michelle Hunziker è davvero in dolce attesa? La foto del pancino sospetto della bionda showgirl ha rapidamente fatto il giro del web scatenando i rumors su una presunta, quarta gravidanza. Per il momento, però, ci sono solo dei sospetti. Michelle Hunziker, sempre molto attenta a ciò che circola sulla sua vita privata, non ha ancora commentato la notizia. Sui social, dove è molto attiva, tutto tace. L’ultimo post risale a due giorni fa mentre l’ultima storia, dedicata all’ultima puntata di Vuoi scommettere? a tredici ore fa. Nessuna smentita e nessuna conferma sul gossip che la vedrebbe nuovamente in dolce attesa. Non è la prima volta, tuttavia, che si parla di una quarta gravidanza della showgirl svizzera. Puntualmente, però, i rumors sono sempre stati smentiti. Accadrà la stessa cosa anche stavolta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le lacrime di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Ed eccoci qui pronti a raccogliere indizi sulla possibile, quarta, gravidanza di Michelle Hunziker. La conduttrice ieri non sembrava molto “in forma” e un pancino sospetto si intravedeva sotto il suo vestito luccicante e argentato. Un pancino sospetto dovuto a qualche piccolo peccato di gola o davvero c’è un quarto bambino in arrivo al secondo o terzo mese di gravidanza? Le bocche di Michelle e Tomaso rimangono cucite ma i fan hanno sommato il pancino alle lacrime che la conduttrice ha versato a fine puntata quando, a sorpresa, è arrivato sul led un video che aveva messo insieme foto e video di quanto la piccola Aurora è nata e lei era alle prese con la sua prima volta da mamma. Le lacrime sono dovute ai ricordi e a quello che è successo o alla sua condizione di futura mamma? Lo scopriremo solo quando l’attrice partirà per le vacanze o rivelerà la verità sul suo pancino. (Hedda Hopper)

La voglia di un quarto figlio

Michelle Hunziker è incinta? Il pancino sospetto sfoggiato nel corso dell’ultima puntata di Vuoi scommettere? ha scatenato nuovamente i rumors sulla presunta quarta gravidanza della showgirl svizzera. Michelle, mamma di Aurora, Sole e Celeste, non ha mai nascosto la voglia di allargare la famiglia e magari regalare al marito Tomaso Trussardi un figlio maschio. La Hunziker, però, in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha svelato l’intenzione di non volersi accanire e di voler lasciare che sia Dio a decidere per lei. “Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore. Ho tre bellissime figlie che non mi impegnano poco. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti”, ha dichiarato la Hunziker che, a 41 anni, con tre splendide figlie, un marito che la ama e una splendida carriera, si considera già una donna fortunata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michelle Hunziker: mamma per la quarta volta?

Il gossip continua e i sospetti anche: Michelle Hunziker è in dolce attesa? È ciò che il pubblico continua a chiedersi negli ultimi mesi, viste le ripetute dichiarazioni della conduttrice che ha confermato la voglia di avere un quarto figlio. E mentre in onda c’è proprio la bellissima Michelle, con un abito argento scintillante, gli osservatori più attenti avrebbero intravisto una forma un po’ più morbida sul ventre. Si tratta di un effetto dell’abito o davvero di un pancino rigonfio per una dolce attesa? D’altronde, Michelle non ha fatto mistero di volere un quarto bambino, sperando, stavolta, nell’arrivo di un maschietto. Già durante il festival di Sanremo, dove le voci della gravidanza si erano rincorse una dopo l’altra, la Hunziker aveva confermato di avere in cantiere col suo Tomaso Trussardi un terzo figlio insieme (quarto per la conduttrice con Aurora Ramazzotti).

“Bebè entro un anno o chiudo i battenti”

E sembra proprio che Michelle Hunziker abbia lanciato al marito Tomaso Trussardi un vero e proprio ultimatum. Come riporta il settimanale Nuovo, nel numero in edicola questa settimana, la Hunziker avrebbe ribadito: “Ho tre bellissime figlie che non mi impegnano poco. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti”. Insomma, Tomaso ha un anno di tempo e potrebbe essere proprio l’estate in arrivo il momento giusto per concepire il loro terzo figlio. Chissà che questo non sia già arrivato…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie