BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nino Formicola / Gaspare dopo L'Isola dei Famosi vorrebbe fare l'opinionista (Vuoi scommettere?)

Nino Formicola, Gaspare torna in televisione dopo aver vinto con grande merito L'Isola dei Famosi 2018. Cosa racconterà di questa sua nuova vita dopo il successo? (Vuoi scommettere?)

Nino Formicola, Vuoi scommettere?Nino Formicola, Vuoi scommettere?

65 anni appena compiuti ed una carriera che ha appena rimesso in moto: Nino Formicola continua a godersi per certi versi la vittoria recente che gli ha permesso di sbaragliare la concorrenza all'Isola dei Famosi. Una vittoria che gli ha permesso di realizzare il suo obbiettivo, ovvero ricordare al pubblico italiano che la sua carriera non è terminata con la morte dell'amico e partner professionale Andrea Brambilla, alias Zuzzurro del celbre duo copmico. Nino Formicola sarà fra i protagonisti dell'ultima puntata di Vuoi scommettere, in onda su Canale 5 questa sera, giovedì 14 giugno 2018. Quale sarà l'impresa che lo vedrà impegnato in una scommessa? Intanto i fan potranno vederlo dal vivo grazie all'evento culinario che il comico ha deciso di organizzare in occasione del suo compleanno e che festeggerà proprio questa sera. A cena con il comico è l'invito dell'artista ad unirsi a lui all'OpenKitchen di Milano per una serata che prevede non solo chiacchere con Formicola, ma anche diverse portate che vanno dall'antipasto al dolce. Piatti semplici che rientrano fra le preferenze di Gaspare, come le trofie di patate e fagiolini con condimento di pesto antico.

PUNTA DAVVERO A DIVENTARE OPINIONISTA?

Nino Formicola punta a diventare opinionista? Il comico ha rivelato di voler seguire le orme di Mara Venier per la prossima pagina della sua carriera. Merito forse della sua recente vittoria all'Isola dei Famosi, che gli hanno fatto scoprire un altro volto del piccolo schermo. "Oppure come Crozza", ha svelato a Il Tempo in una recente intervista, sperando così di unire comicità ed esperienza diretta oppure un talk show tutto suo. "Vorrei qualcosa di carino per rientrare in scena nel migliore di modi", ha poi indietreggiato parlando della possibilità di accettare qualsiasi tipo di ingaggio che gli verrà proposto nei prossimi mesi. Nel frattempo, il comico continua ad avvicinarsi a passo spedito all'evento personale e romantico che lo vedrà protagonista di un grande giorno: il suo matrimonio con Alessandra Raya. Una compagna di vita che ha al suo fianco da tanti anni e che sposerà il prossimo 15 settembre, come promesso già all'Isola dei Famosi.

© Riproduzione Riservata.