BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati?/ Uomini e donne, lei ad Ibiza, lui a nozze e Lorenzo....

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la prima intervista di coppia dopo Uomini e Donne: “Lo sceglierei altre mille volte!”, dichiara lei e poi parla dei like di Lorenzo Riccardi.

Sara e Luigi: amore a gonfie vele!Sara e Luigi: amore a gonfie vele!

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati? Ormai da qualche giorno si parla di questa possibilità e le cose sono peggiorate in queste ore proprio per via dei social e non solo. La bella tronista è in partenza per Ibiza per le sue vacanze con le amiche mentre lui è alle prese con il matrimonio del suo compare di cui sarà testimone. Al Sud è un vero e proprio "affronto" quello di non potersi presentare ad un matrimonio con la propria fidanzata e allora cosa è successo? Forse Sara aveva prenotato le sue vacanze già prima di sapere del matrimonio oppure i due si sono davvero lasciati? Al momento la conferma potrebbe arrivare via social da Lorenzo Riccardi che, proprio in concomitanza dei messaggi social dei due piccioncini (o ex) ha scritto: "Com'era? Vi aspettiamo sul ciglio senza far rumore.....". Si riferisce proprio al fatto che la coppia è già scoppiata e lui aspetta alla riva il "cadavere" dei suoi nemici? (Hedda Hopper)

CRISI OPPURE NO?

Nessuna crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo la scelta, la coppia di Uomini e Donne sta continuando a conoscersi per porre le basi per un rapporto stabile e duraturo. Il percorso che ha portato Sara e Luigi a scegliersi è stato lungo e, anche, doloroso. Non sono mancati gli scontri, ma ad oggi, se potesse tornare indietro, Sara rifarebbe tutto avendo trovato in Luigi il ragazzo che cercava. Ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e donne, l’ex corteggiatore ha anche rivelato cos’è successo la prima volta in cui lui e Sara si sono ritrovati senza telecamere. “La prima volta che siamo rimasti soli ci siamo detti: ‘Siamo sicuri che è finita?’. Dopo tutti quei mesi stare solo noi due in camera era strano. Abbiamo iniziato a parlare a ruota libera. E’ stato un trono lungo e molto impegnativo anche psicologicamente. Alla lunga, quando il coinvolgimento emotivo cresce, vedere la ragazza che ti piace tra le braccia di un altro diventa insopportabile. Stare soli e saperla mia è stato liberatorio, anche se all’inizio eravamo un po’ spaesati”, ha confessato Mastroianni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sara Affi Fella: "Sceglierei Luigi Mastroianni altre mille volte"

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dopo essersi scelti durante il trono classico di Uomini e Donne, hanno impensierito gli estimatori. Per problematiche di carattere familiare e lavoro, la coppia non si è vista moltissimo. Nonostante questo, l'amore tra i due cresce e va avanti in maniera solida e costante. Intervistati dal Magazine dedicato al programma, hanno rasserenato tutti. L'ex tronista infatti, ha esordito affermando che il suo fidanzato è una costante conferma. "Lo sceglierei altre mille volte", ha confessato. Attualmente lei è in partenza per Ibiza per un weekend con le amiche ma ci sarà modo anche per stare al fianco del suo partner. "Non nascondo che sono una persona gelosa – precisa Luigi - ma se mi fido lascio tanti spazi. In fondo è giusto così: dopo sette mesi di programma è naturale si voglia fare un weekend fuori con le amiche. E poi non ci dimentichiamo che ci sono talpe ovunque… sarà monitorata!", ironizza ancora.

Sara e Luigi: amore a gonfie vele!

Sara Affi Fella, svela anche cosa l'ha spinta a scegliere Luigi Mastroianni piuttosto che Lorenzo Riccardi. Lei aveva bisogno di risposte e lui era in grado di dargliele. E sulla prima notte d'amore? "Per come sono fatta io, non mi piace correre o bruciare le tappe. Mi definisco una ragazza ancora all’antica e per fortuna ho scelto una persona che mi capisce e mi rispetta. E’ questo uno dei lati di Luigi che mi piacciono di più" ha confessato l'ex tronista di Uomini e Donne. La scelta per la giovane è arrivata in un momento ben preciso: "Non ho mai usato la testa in queste cose in tutta la mia vita. Quando ho iniziato a sentire l’esigenza di avere quella persona sempre accanto a me e la necessità di sapere dove fosse e cosa stesse facendo, ho scelto". Ed a proposito dei like di Lorenzo Riccardi alle sue foto? Lei lo definisce solo un provocatore  che non sarebbe realmente interessato a lei: "Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. All’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social. Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio".

© Riproduzione Riservata.