BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Stefano De Martino e Fabrizio Corona/ Video: sorrisi, abbracci e prese in giro. "Lo vuoi portare a casa?"

Stefano De Martino e Fabrizio Corona, strano siparietto al Pitti Uomo: abbracci, sorrisi, serata in discoteca e prese in giro. Il video dei due ex di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Fabrizio Corona - Foto InstagramStefano De Martino e Fabrizio Corona - Foto Instagram

Stefano De Martino e Fabrizio Corona conquistano le prime pagine dei giornali con uno strano incontro che li ha visti protagonisti al Pitti Uomo. I due ex di Belen Rodriguez hanno monopolizzato l’obiettivo dei fotografi mostrandosi in splendida forma e regalando ai sorrisi abbracci e sorrisi. Una scena inusuale per i due ex di Belen tra i quali non c’è mai stata molta simpatia. Il ballerino napoletano è stato l’uomo che ha, concretamente, sostituito Fabrizio Corona nella vita e nel cuore della showgirl argentina che, dimenticato l’ex re dei paparazzi, ha fatto un figlio e sposato De Martino. Per entrambi, però, Belen, oggi, è una persona importante, ma che rappresenta il passato e così hanno deciso di mettere da parte i rancori dando vita ad una scena che ricorda molto quelle dei film di una volta. Entrambi belli, sorridenti e con il fisico al top della forma, dopo aver presenziato al Pitti, si sono concessi anche una serata in discoteca durante la quale non sono mancate neanche le prese in giro.

STEFANO DE MARTINO E FABRIZIO CORONA: L’INIZIO DI UN AMICIZIA?

Sotto l’occhio attento di Silvia Provvedi con cui sta portando avanti una storia d’amore importante, Fabrizio Corona non si è tirato indietro rispondendo con ironia alle battute di Stefano De Martino. In discoteca, mentre era intento a godersi la serata, il ballerino napoletano ha notato un Coron giù di tono, intento a godersi la comodità del divanetto. Una scena troppo prelibata per il suo palato da spingerlo a prendere in giro l’ex re dei paparazzi con il sorriso. “Ma lo vuoi riportare a casa che ha un'età? Guardalo, è disperato, è tutto serio", sono le parole di De Martino. Avendo ascoltato la frase, Corona ha risposto così: “Ho già dato". Tra i due, dunque, sta nascendo un’amicizia?

© Riproduzione Riservata.