BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Stefano Gabbana: Selena Gomez è "molto brutta"/ Miley Cyrus attacca lo stilista e difende la cantante

Stefano Gabbana accusa Selena Gomez definendola "ugly" (brutta): il popolo del web, che adora la stella Disney, insorge contro tale sorprendente dichiarazione.

Selena GomezSelena Gomez

Dopo Riccardo Marcuzzo e Tommy Dorfman, anche Miley Cyrus si è scagliata contro Stefano Gabbana per l'offesa fatta alla cantante Selena Gomez, alla quale ha dato della "brutta". "Bene, quello che ha scritto quella testa di caz*o (se è vero) è assolutamente falso, sono cavolate" ha scritto la Cyrus attraverso un tweet. Un attacco forte quello della cantante, ennesimo che Stefano Gabbana subisce nelle ultime ore. Non è però la prima volta che Miley e Stefano Gabbana si scontrano, visto che solo un anno fa c'è stata uno scontro altrettanto duro e pesante, che è finito con lo stilista che ha "licenziato" il fratello della Cyrus. Attacchi insomma, quelli verso Gabbana dopo quanto detto a Selena Gomez, che potrebbero non essere fini qui. Chi sarà il prossimo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIKI RISPONDE A STEFANO GABBANA

Riki replica al commento di Stefano Gabbana che ha definito Selena Gomez “molto brutta”. Il cantante, idolo delle giovanissime, sulle storie di Instagram ha pubblicato alcune foto con cui ha risposto alle parole dello stilista. Sulla foto di Selena Gomez, il cantante ha scritto: “che vergogna”. In un post successivo, poi, Riki ha puntato duramente il dito contro Stefano Gabbana, reo di aver commesso una leggerezza criticando l’aspetto fisico della Gomez. “Io sono un bimbominkia” – si legge sul post condiviso da Riki – “Però un uomo non può permettersi di scrivere ‘sei bruttissima’ sotto la foto di una ragazza. Neppure se hai 56 anni, sei miliardario e sei un esempio per tanti. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa”. Le parole condivise da Riki sono state apprezzate dai suoi fans che hanno applaudito il suo atteggiamento. Lo stilista italiano, a sua volta, risponderà a Riki o lascerà correre? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO GABBANA E IL COMMENTO SU SELENA GOMEZ

Stefano Gabbana, co-fondatore della casa di moda 'Dolce & Gabbana', si è reso protagonista di una dichiarazione a dir poco sorprendente nei confronti di una delle star più amate del momento ovvero la bella e talentuosa Selena Gomez. Qualche giorno fa la pagina Instagram di The Catwalk Italia ha postato una serie di foto di Selena in vestiti di diverse tonalità di rosso, chiedendo ai followers quale abito dei cinque proposti fosse migliore. A rispondere, tra i tanti, è stato proprio Stefano Gabbana con un inequivocabile "she's so ugly" ovvero "è molto brutta". Tale affermazione ha mandato su tutte le furie i fan della stella Disney che, non dimentichiamo, è la persona più seguita al mondo su Instagram con oltre 138 milioni di followers. In risposta al commento, ma anche nello stesso profilo social di Stefano Gabbana, sono arrivate parole a dir poco furiose da parte dei fan di Selena, giunti persino a minacciare il boicottaggio dei prodotti del famoso brand italiano.

IL WEB INSORGE CONTRO STEFANO GABBANA

"Guardati allo specchio, sei brutto sia dentro sia fuori", "vergognati per il tuo bullismo online" , "per le tue parole ti troverai contro tutto internet", sono solo alcuni dei tanti commenti pubblicati sui social network in risposta alla critica di Stefano Gabbana nei confronti di Selena Gomez. Il web non ha affatto gradito una simile dichiarazione nei confronti di una star di simile portata e che, oggettivamente, ha ben poco di "ugly". Non è comunque la prima volta che il designer italiano si affida a simili dichiarazioni nei confronti di una celebrity d'oltreoceano. Anche Miley Cyrus in passato era diventata oggetto di pesanti affermazioni, anche se in tale circostanza erano stati i suoi comportamenti e il suo punto di vista politico ad essere presi in considerazione. Per ora Stefano Gabbana ha evitato di rispondere alle affermazioni di coloro che sono scesi in difesa dell'ex fidanzata di Justin Bieber e lo stesso vale per Selena, estranea a qualsiasi dichiarazione pubblica in tal senso.

© Riproduzione Riservata.