BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 3/ Il no di Ciacci pesa, Katherine Kelly Lang pronta ad entrare in casa?

Veronica Maya rifiuta il Grande Fratello Vip 3 come già accaduto per altri reality show. I motivi del no della conduttrice: "Ho un senso di dignità troppo alto".

Grande Fratello Vip (Logo)Grande Fratello Vip (Logo)

Tanti i nomi fatti per il prossimo Grande Fratello Vip 2018 e nessuna conferma, almeno al momento. Dopo il no di Giovanni Ciacci, pronto a rimanere a Detto Fatto (e a rispettare il suo presunto impegno con Domenica In), adesso si parla di un'attrice conosciuta in tutto il mondo, il volto noto di Beautiful e il più amato/odiato delle soap ovvero quello di Brooke Logan alias Katherine Kelly Lang. I suoi rapporti con l'Italia sono buoni, l'attrice ha lanciato la sua linea di moda, va a viene dal Bel Paese anche per le sue vacanze e ha preso parte un paio di anni fa a Ballando con le Stelle 2018, accetterà o sarà nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3? Il suo nome compare nei possibili protagonisti del reality di Canale 5 ma al momento non c'è ancora nessuna conferma ufficiale. Lo scopriremo già prima dell'estate o dovremo attendere agosto per avere le prime novità e i primi dettagli sul programma? Al momento Ilary Blasi è impegnata con il programma dedicato ai Mondiali, poi si concentrerà sul Grande Fratello. (Hedda Hopper)

GIOVANNI CIACCI DICE NO?

Il Grande Fratello Vip 3 esordirà a fine settembre / ottobre e al momento continuano a rimbalzare sui social network i nomi dei possibili partecipanti al reality show. Già sappiamo che Veronica Maya di certo non ci sarà, come da lei stessa ammesso al settimanale Nuovo, e anche Aida Nizar non sembra essere del gruppo. Per Dagospia, invece, potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Sara Tommasi che vorrebbe essere chiamata dalla produzione anche se al momento un contatto vero e proprio ancora non c'è stato. Si parla inoltre di Katherine Kelly Lang, l'attrice americana che conosciamo come Brooke Logan in Beautiful, e Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias. Tra i rumors anche quelli che portano a a Diego Armando Maradona Jr, Francesco Monte, Iva Zanicchi e Donatella Rettore. Ancora dubbi sull'entrata nella Casa di Giovanni Ciacci, dato per concorrente certo fino a qualche giorno fa. Il costumista è stato pizzicato insieme a Damiano Allotta, conosciuto come ex fidanzato di Stefano Gabbana. La coppia sarebbe stata sorpresa a passeggiare insieme per le vie di Milano, dove si sarebbero lasciati andare a tenerezze ed effusioni. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL RIFIUTO DI VERONICA MAYA

Il cast del Grande Fratello Vip 3 sarà uno dei tormentoni dell'estate 2018, con una serie di voci più o meno veritiere riguardo le celebrities che decideranno di entrare nella Casa più spiata d'Italia. Se alcuni nomi dei prossimi inquilini sono quasi certi, segnaliamo però qualcuno che sicuramente non ci sarà ovvero la conduttrice Veronica Maya. Lei che a Tale e quale show si era resa protagonista di un siparietto che resterà negli annali del programma, ha rifiutato in passato (e continuerà a farlo) di partecipare ai vari reality show di Canale 5. In molti gliel'hanno proposto, ma la sua risposta è sempre stata negativa: la conferma arriva dalle sue parole rilasciate al settimanale Nuovo, nel quale ha chiaramente ammesso i suoi progetti per il futuro. "Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: da L'Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto".

I PROGETTI 

Nell'intervista rilasciata nell'ultimo numero del settimanale Nuovo, Veronica Maya ha anche raccontato ulteriori dettagli della sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip e ad altri reality. Nonostante le siano stati proposti cachet importanti, infatti, lei ha preferito rinunciare anche per il bene della sua famiglia. La conduttrice infatti è sposata con Marco Moraci, padre dei suoi tre figli: Riccardo Filippo (nato il 12 gennaio 2012), Tancredi Francesco (nato il 20 giugno 2013) e Katia Eleonora (nata il 12 gennaio 2016). E proprio loro sono il suo principale ostacolo ad un'assenza prolungata: "Ho rinunciato a cachet importanti perché so di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli. Se non ho la TV ho altre cose da fare". Per Veronica Maya, dunque, la televisione e i reality non sono l'assoluta priorità: la vedremo presto anche in altri contesti?

© Riproduzione Riservata.