Filippo Magnini e Giorgia Palmas/ In vacanza con Sofia, la figlia di lei: sempre più innamorati e felici

- Valentina Gambino

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, dopo le accuse di doping piombate nella vita dell'ex nuotatore, la coppia si gode una vacanza con Sofia, la figlia di lei: sempre più innamorati e felici.

giorgia-palmas-filippo-magnini-2018 Giorgia Palmas e Filippo Magnini, amore oltre le difficoltà

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono sempre più innamorati. Dopo avere dichiarato pubblicamente di amarsi da pazzi, la coppia è stata beccata in vacanza in Sardegna presso un resort di lusso per sponsorizzare la terra d’origine dell’ex Velina. Oltre al lavoro, i due piccioncini hanno approfittato della location perfetta per passare alcune ore in serenità, tra relax, mare, abbronzatura e sole. Durante questa occasione, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno portato anche Sofia, la figlia della showgirl e del suo compagno ex Davide Bombardini. Rilassamento e tranquillità in famiglia per la coppietta che anche attraverso i social network, invade la rete con post zuccherosi che tanto piacciono ai rispettivi follower. Filippo Magnini di recente avrebbe dovuto partire per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, in onda su Rai2 da settembre. L’ex nuotatore avrebbe dovuto affrontare questa nuova esperienza televisiva al fianco della sorella. Dopo le accuse di doping, ha preferito rinunciare.

Filippo Magnini ritrova il sorriso in vacanza con Giorgia Palmas

 “La mia anima RIBOLLE perché questa indagine è vergognosa, e perché la conclusione, che la Procura antidoping ha fatto propria su fatti che ho circonstanziatamente smentito e ri-smentito, è l’essenza dell’INGIUSTIZIA più evidente. Al momento opportuno e nelle sedi preposte, tramite i miei legali, porterò alla luce le gravi manomissioni e il tentativo di muovere a mio carico accuse prive di fondamento che hanno caratterizzato questa indagine-farsa a mio danno”, ha scritto Filippo Magnini  nei profili ufficiali online. Poi ha aggiunto: “Ora posso tornare SERENO nel mio silenzio “giudiziario” , ma SOPRATTUTTO posso, INVECE, continuare orgogliosamente e coraggiosamente, come continuerò anche a DISPETTO di chi vorrebbe farmi tacere, ad alzare la mia voce e il mio ventennale esempio agonistico CONTRO il doping!”. Nelle ultime ore, l’ex nuotatore ha voluto mettere da parte anche questa sgradevole faccenda facendosi aiutare dall’amore di Giorgia Palmas. Ecco perché sono apparsi entrambi belli come il sole, sfoggiando in rete sexy appeal e passione alle stelle. Mano nella mano con sorrisoni a favore di smartphone, la coppia è ufficialmente una delle più belle e felici di questa bollente estate 2018.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie