BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez punzecchia Ilary Blasi/ La battuta dell'argentina sull'abito: è mistero sugli slip (Balalaika)

Belen Rodriguez punzecchia Ilary Blasi durante la seconda puntata di Balalaika: nel mirino dell'argentina il vestito troppo attillato della signora Totti.

Ilary BlasiIlary Blasi

Ancora un siparietto bollente a "Balalaika". Protagoniste della battuta hot, anche questa volta, sono le padrone di casa Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Tutti nasce dall'abito attillato e trasparente sui fianchi indossato dalla signora Totti che ancora sta facendo parlare il web. Belen Rodriguez lancia infatti il sospetto: ci sono o non ci sono gli slip? La bella Ilary Blasi indossa oppure no le mutande sotto l'abito trasparente sui fianchi? L'argentina ci scherza e sul web si scatena il sondaggio. La maggioranza sembra però optare per il no. "Ilary, Ilary chissà cosa dirà tuo marito vedendoti indossare questo abitino così succinto, io sarei geloso!" scrive un telespettatore di Balalaike e, come lui, tanti altri che concordano sul fatto che la conduttrice sia senza slip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO SIPARIETTO BOLLENTE

Continua su Canale 5 il difficile percorso di Balalaika, il programma in onda in seconda serata e che dovrebbe essere un approfondimento sui Mondiali di Russia. Nel cast fisso della trasmissione ci sono Belen Rodriguez e Ilary Blasi, il cui difficile compito è quello di migliorare gli ascolti a dir poco negativi dell'esordio. Un risultato che, almeno per il momento non sembra essere raggiunto, come confermato anche dai commenti negativi presenti sui social network sia per quanto riguarda il programma in generale, sia per quanto riguarda la presenza della showgirl argentina. Dopo le parole pungenti di Paola Ferrari, che non ha affatto gradito la miscela di sport e di spettacolo, ci hanno pensato anche i followers a dimostrare il poco gradimento verso Balalaika. Ecco solo alcuni dei tanti commenti presenti sul web: "La fatica che stanno facendo a Balalaika a parlare seriamente di calcio che nemmeno io quando mi chiamava alla lavagna la prof di matematica" , "Il problema è che magari c'è qualcuno che non riesce a vedere le partite e allora vorrebbe un.programma che alla sera fa vedere il riassunto della giornata!".

LA BATTUTA DI BELEN RODRIGUEZ

Nella seconda puntata di Balalaika, Ilary Blasi ha indossato un vestito nero molto attillato che ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato, lasciando davvero poco spazio all'immaginazione. Ai numerosi commenti pubblicati sul web riguardo una scelta fin troppo azzardata, si è aggiunta anche Belen Rodriguez che ha dichiarato durante la trasmissione: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande". Parole alle quali la signora Totti non è sembrata dare alcun peso: non solo ha evitato di rispondere alla battuta della collega, ma pochi secondi dopo ha anche lanciato la pubblicità chiudendo di fatto una possibile querelle. A distanza di pochi minuti da quanto accaduto, i telespettatori del programma hanno dimostrato di essere attenti anche ai dettagli, commentando con il proprio punto di vista una battuta ritenuta dai più poco azzeccata. E già le voci di una possibile tensione tra le due conduttrici rimbalzano sui social.

© Riproduzione Riservata.