Mara Venier a Domenica In/ L’edizione di Cristina Parodi un flop? Teodoli non è d’accordo

- Hedda Hopper

Si torna a parlare di Domenica In a pochi giorni dall'annuncio ufficiale sui palinsesti Rai della prossima stagione. Angelo Teodoli dice no all'etichetta di flop dell'edizione Parodi

mara_venier_isola_web Mara Venier

A quanto pare quello che è sotto gli occhi di tutti non è quello che sembra. Ascolti flop, di settimana in settimana, tranne che per la puntata speciale post Festival di Sanremo 2018, per la Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi, ma i vertici Rai dicono no. La stessa conduttrice, ospite a TvTalk ci aveva tenuto a sottolineare che la sua edizione non era poi andata così male e adesso fa lo stesso anche Andrea Teodoli che, in una lunga intervista a Il Giornale, alza il velo sulle ultime novità in casa Rai passando anche da Domenica In. Il Direttore non ha dubbi: “Domenica in rinascerà” e per questa operazione si è pensato ad un vero e proprio cavallo di razza del pomeriggio di Rai1 ovvero Mara Venier. Dopo la parentesi in casa Mediaset, la conduttrice tornerà a casa e alle redini del programma che lei stessa ha portato al successo. 

IL FLOP DOMENICA IN E LA RINASCITA

Lo stesso Teodoli ammette: “Non era un programma in linea con il pomeriggio festivo, sia nella costruzione e sia nei termini trattati”. Così il direttore parla di Domenica In evidenziandone i problemi e confermando anche il fatto che, quando gli errori sono venuti a galla, si è subito corsi ai ripari ma senza poter cambiare molto visto che ormai la corsa aveva preso il via: “E’ stato impossibile ottenere cambiamenti radicali in corsa”. A quanto pare Domenica In non è stato un flop e a niente valgono gli ascolti bassi e spesso doppiati dal competitor diretto di Domenica Live e di Barbara d’Urso, e allora perché correre ai ripari? Sembra che Mara Venier possa essere il volto giusto per rilanciare il contenitore della domenica pomeriggio ma cosa ne sarà di Cristina Parodi? Le due dovranno interagire e dividersi il programma visto che, almeno sembra, la conduttrice ha un contratto per un altro anno. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie