BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Fedez ha litigato con Fabio Rovazzi e J-Ax? / La risposta in un vecchio messaggio: "Oggi inizia..."

Quali sono le vere cause del litigio tra Fedez e i suoi storici amici Fabio Rovazzi e J-Ax: la nuova ipotesi del settimanale Oggi chiama in causa la madre del giudice di X Factor.

Fedez e J-AxFedez e J-Ax

Lo avevamo capito sin dalla loro partecipazione ai Wind Music Awards che qualcosa non andava bene tra loro e, a distanza di oltre una settimana, si continua a parlare ancora della rottura tra Fedez e J-Ax. I due sono tornati alle loro carriere da solisti ma questa potrebbe non essere l'unica novità che li riguarda da vicino. Per alcuni sembra che la nuova vita e il matrimonio in arrivo con Chiara Ferragni abbia cambiato le cose, per altri la colpevole potrebbe essere la mamma manager del rapper, fatto sta che la risposta su quanto sta accadendo era già chiara da qualche giorno, da quanto Fedez ha postato su Instagram la foto che lo ritrae al fianco della sua famiglia e che hacondiviso scrivendo: "Da oggi parte un nuovo capitolo della mia vita, sia personale che professionale. Fatemi un grande in bocca al lupo". Era questo il modo di chiudere con J-Ax, la loro società e lo stesso Rovazzi? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

TUTTO FINITO PER FEDEZ E I SUOI "UOMINI"?

Le voci di un possibile litigio tra Fedez e il suo storico amico Fabio Rovazzi si susseguono ormai da mesi anche se i due diretti interessati hanno sempre evitato di rispondere alle domande dei propri followers. E negli ultimi giorni si è aggiunta anche la possibilità che Federico Lucia abbia chiuso i rapporti con J-Ax, non solo il collega con il quale ha condiviso per circa due anni i successi di 'Comunisti col rolex' ma anche suo socio nell'etichetta discografica Newtopia. La separazione a livello professionale, con la ripresa delle rispettive carriere da solisti, era già stata annunciata da tempo ma sembra che dietro a questo motivo lavorativo ci sia anche qualcosa di personale. Si è parlato soprattutto delle diverse opinioni relative la diffusione della 'cannabis legale', eppure il nuovo numero del settimanale Oggi ipotizza un'altra motivazione, legata in qualche modo alle persone che stanno al fianco di Fedez consigliandolo in ogni sua decisione.

QUALE RUOLO HA LA MADRE DI FEDEZ

Nell'ulimo numero di Oggi, Alberto Dandolo ha espresso nuovi dubbi in merito al presunto litigio tra Fedez e gli amici J-Ax e Fabio Rovazzi: "Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l'amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…" Nessuna conferma o smentita è arrivata a tal proposito, ma resta la convinzione che qualcosa stia accadendo all'interno di Newtopia, soprattutto tenendo conto che anche la Youtuber Greta Menchi sembra essersi allontanata dall'azienda creata da Fedez e J-Ax. Tra le tante ipotesi riguardanti il destino di due dei rapper italiani più amati di sempre, resta il fatto che anche Chiara Ferragni abbia avuto un ruolo, allontanando il futuro marito dai suoi storici amici. Già in passato, infatti, la fashion blogger aveva espresso il suo desiderio di vedere il compagno in canzoni più impegnate e non nei classici tormentoni preferiti da J-Ax.

© Riproduzione Riservata.