BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Previsioni oggi 20 giugno 2018: Scorpione, Bilancia, Leone e gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 giugno 2018 e previsioni di Brako per tutti i segni zodiacali. Pesci al centro di una situazione celeste positiva. 

Paolo Fox (foto LaPresse)Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DEL GIORNO

Leone: in questo giorno, grazie a un'influenza positiva di una Venere che transita nel segno, vi è una grande forze ed energia. I giovani del segno quindi, riprendendo le parole del grande Marlon Brando, sono in una situazione in cui si è pronti a dei risultati e si è emozionati per questo. E' una cosa che succede quando vi è Venere a favorir il segno e Marte che dall'altro lato provoca e stimola a fare qualcosa. Vergine: si può realizzare tutto quello che si vuole in questo momento. Il cielo illumina in modo favorevole, permettendo di realizzare qualunque obiettivo in amore, nella passione, nell'ambito economico. Quindi è il momento di prendere quello che si desidera. Bilancia: questo è l'ultimo giorno di primavera. Si deve cercare di essere molto attenti alle relazioni lavorative, e soprattutto a quelle persone con cui si hanno dei rapporti di lavoro, o anche di potere, dato che potrebbero nascere alcune situazioni molto particolari. Scorpione: si è in una fase della vita in cui la fortuna sembra avvolgere e guidare ogni cosa che state facendo. Giove è presente nel segno e illumina il cammino, presente nel segno del Cancro che è molto favorevole. Questo permette di ottenere una serie di situazioni molto positive, soprattutto che concernono la possibilità di avere successo in quello che si fa.

Ariete: la Luna in questo momento è posizionata nel punto giusto, portando delle forti novità e anche grande energia. La sua influenza permette di riuscire a raggiungere degli obiettivi nel lavoro e impostare delle situazioni completamente nuove. Questo è un periodo favorevole. Si è un segno di fuoco e l'estate prospetta delle realtà positive. Inoltre Mercurio illuminerà portando a realizzare qualcosa di veramente speciale. Toro: la fortuna sorride, il cielo è positivo e per tutto ciò che riguarda l'ambito lavorativo, c'è la possibilità di realizzare obiettivi e progetti che si hanno da tempo in cantiere grazie all'influsso proprio della fortuna nel segno. Gemelli: la Luna transita in Vergine, modificando la sua influenza. Bisogna fare quindi attenzione ad alcune cose, come le bevande, all'assunzione di farmaci e a cosa mangiate in questi giorni. Cancro: è una fase di attesa, perché siamo in procinto di una Luna che appare matura e sta per entrare nel segno. In questi giorni si dimostrerà la preparazione, la capacità ad affrontare le cose con realismo e maturità.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI MERCOLEDÌ 19 GIUGNO 2018

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, per la giornata di mercoledì 19 giugno 2018. Ariete: in questo periodo siete reattivi. Siete pronti a poter vincere qualsiasi realtà. Questo cambiamento è realmente importante nella vostra vita. Cercate di fare le cose con calma, anche se questo per voi è sempre molto difficile, dato che spesso vi incaponite su qualcosa. Leone: nell'ambito lavorativo, possono esserci delle difficoltà e quindi è importante far valere le vostre opinioni. Possono esserci dei problemi o delle discussioni. In amore è possibile fare un passo in avanti, con degli incontri molto piacevoli e delle conferme. Sagittario: come l’Acquario, l’Ariete e il Leone, vi sentite molto spiriti liberi. Tutto quello che non siete riusciti a mettere da parte negli ultimi tempi ora arriva a una sua naturale risoluzione. State lavorando per mettere in cantiere una serie di realtà che porteranno delle grosse novità nel vostro segno. Infatti alla fine arriverà Giove nel vostro segno e quindi è importante preparare questo momento. In questa fase quindi dovete coltivare delle cose che vi appariranno molto difficili.

Toro: non siete molto pazienti in questi giorni. Riuscirete ad accettare le cose, ma quando arrivate al limite alla fine vi innervosite. Questa è la differenza tra l'inizio dell'anno e ora. Attendete delle risposte certe a delle vostre domande. Non accettate più scuse e mediazioni. Vergine: in questi giorni siete molto protettivi nei confronti delle persone che vi sono intorno. Siete dei fari per le persone e dei punti di riferimento. State attenti dal punto di vista sentimentale, dato che se avete una persona che amate e che però vi vive come punto di riferimento, forse è il momento di chiarire qualcosa. Dal punto di vista lavorativo, questo è un momento molto positivo. Capricorno: tra mercoledì e venerdì qualcuno di voi potrebbe anche far sentire il proprio punto di vista. Questa è una cosa che non capita spesso a voi. Se avete a che fare con soggetti appartenenti al segno dell’Ariete e della Bilancia, sarà una cosa possibile. State attenti all’ambito fisico. Ora è il momento di riprendere le redini della vostra vita.

Gemelli: avete Marte e Venere molto favorevoli, che vi illumineranno le prossime giornate soprattutto dal punto di vista sentimentale. Siete dei soggetti che riescono ad approfittare anche delle situazioni negative, portandole a vostro vantaggio. Bilancia: è un momento in cui state finalmente trovando un po' di serenità. Il vostro stile di lavoro, vi sta spingendo alla ricerca di qualcosa che si identifichi con il vostro carattere. Quindi tutto ciò che non rispecchia questa situazione in questi giorni viene messa da parte. Acquario: state cercando delle soluzioni a situazioni passate. Cercate di stare attenti al vostro fisico. In amore molti di voi potranno farsi sentire, oppure non essere molto presunti. E' un momento di presentazione e di conferme, queste sicurezze potranno aiutarvi a prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda la sfera personale.

Cancro: le giornate di giovedì e venerdì appaiono molto confuse quindi è il caso di chiarire subito delle questioni con le altre persone. Giove è sempre favorevole al vostro segno e quindi vi permette di realizzare le singole cose. Ma dovete vincere l'ombra che Saturno crea vicino a voi. Illuminate le zone oscure della vostra vita, sia in amore che al lavoro. Scorpione: in questo periodo non sono messi in discussione i rapporti personali, ma tutto quello che state vivendo intorno a voi. A volte infatti cercate di fare le cose sempre da soli e questo vi porta ad essere leggermente scostanti e ribelli. Non chiedete mai aiuto. In questa fase della vostra vita forse sarebbe necessario un po' più di diplomazia e tranquillità. Pesci: siete sempre al centro di una situazione celeste molto positiva. Questa comunque è stata una settimana di polemica e di questioni. L'estate vi porta dei grandi vantaggi, con Mercurio e Giove molto favorevoli. E' il momento di rimettervi in gioco e di essere padrone delle vostre scelte.

AMORE AL TOP PER...

Acquario: in amore molti di voi potranno farsi sentire, oppure non essere molto presenti. E' un momento di presentazione e di conferme, queste sicurezze potranno aiutarvi a prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda la sfera personale. Amici del Cancro, illuminate le zone oscure della vostra vita, sia in amore che al lavoro. Per il Leone in amore è possibile fare un passo in avanti, con degli incontri molto piacevoli e delle conferme. Se siete della Vergine, in questi giorni siete molto protettivi nei confronti delle persone che vi sono intorno. Siete dei fari per le persone e dei punti di riferimento. State attenti dal punto di vista sentimentale, dato che se avete una persona che amate e che però vi vive come punto di riferimento, forse è il momento di chiarire qualcosa. 

LAVORO AL TOP PER...

Dal punto di vista lavorativo, questo è un momento molto positivo per la Vergine. Per la Bilancia è un momento in cui state finalmente trovando un po' di serenità. Il vostro stile di lavoro, vi sta spingendo alla ricerca di qualcosa che si identifichi con il vostro carattere. Quindi tutto ciò che non rispecchia questa situazione in questi giorni viene messa da parte. Per il Leone nell'ambito lavorativo, possono esserci delle difficoltà e quindi è importante far valere le vostre opinioni. Possono esserci dei problemi o delle discussioni. Se siete del Sagittario, state lavorando per mettere in cantiere una serie di realtà che porteranno delle grosse novità nel vostro segno.

© Riproduzione Riservata.