BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ARIANA GRANDE E PETE DAVIDSON STANNO INSIEME / Conferma al “Tonight Show”: nozze in arrivo per la coppia?

Ariana Grande e Pete Davidson stanno insieme. La conferma della relazione tra i due è arrivata dal comico a “Tonight Show” della NBC di Jimmy Fallon

Ariana Grande Ariana Grande

È ufficiale: Ariana Grande e Pete Davidson stanno insieme e per la coppia si parla già di nozze. Di recente, il comico si è anche presentato con due tatuaggi che rendono omaggio alla cantante: si tratta delle sue iniziali sul pollice destro e sul collo un'immagine della maschera da coniglio indossata sulla copertina del suo album del 2016 Dangerous Woman della cantante. Ma indizi della loro storia d'amore erano arrivati anche attraverso i social, dove la coppia ha condiviso commenti da veri innamorati, ricchi di romanticismo. Inoltre sembra proprio che Ariana Grande sia stata vista con un nuovo anello all'anulare sinistro tra le strade di Los Angeles, all'iHeartRadio e al concerto Wango Tango del 102.7 KIISFM il 2 giugno. Che questo voglia dire che le nozze sono vicine? (Aggiornamento di Anna Montesano)

STORIA D'AMORE CONFERMATA!

Ariana Grande è innamorata. La cantante ha deciso di rompere gli indugi e confermare i gossip che circolavano negli ultimi tempi. Adesso è infatti ufficiale: lei e e lo stand up comedian Pete Davidson, comico del 'Saturday Night Live', si sono fidanzati. Dopo la rottura con il rapper Mac Miller, la popstar ha ritrovato la felicità accanto al comico. La conferma della relazione tra i due è arrivata dallo stesso Davidson, durante uno scambio di battute con Jimmy Fallon nel rinomato e seguito “Tonight Show” della NBC. Fino ad ora erano stati solo alcuni scatti social a fare pensare che i due potessero essere una coppia, eppure mai nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Durante il programma, però, Fallon ha scherzato un po', dicendo che non era necessario mettersi con Ariana per partecipare allo show. Pete ha risposto “ma io l'ho fatto”, cofermando i rumor e mandando in tilt i fan accaniti della cantante.

DALL'INDISCREZIONE ALLA CONFERMA

Solo qualche giorno fa, una fonte anonima molto vicina alla coppia, come riportato dal settimanale Grazia, aveva dichiarato: "Ariana e Pete sono due persone che hanno trovato l'amore molto velocemente e che si fanno felici a vicenda tutto il tempo. Hanno iniziato a parlarne lo scorso fine settimana. Non hanno mai tenuto nascosta l'idea di sposarsi". La conferma a queste indiscrezioni arriva però poche ore fa e proprio da uno dei due protagonisti. E dire che solo un mese fa, Ariana aveva concesso proprio a Fallow la prima intervista dopo l'attentato di Manchester, avvenuto durante un suo concerto, senza tuttavia rivelare nulla sulla sua vita sentimentale..

© Riproduzione Riservata.