Giorgio Manetti/ “Sono uscito da Uomini e donne con le ossa rotte”: tornerà in trasmissione?

- La Redazione

Da Uomini e donne Magazine arrivano le ultime rivelazioni di Giorgio Manetti pronto a partire per le vacanze (non sa con chi) e a raccogliere i cocci dopo un'edizione difficile del programma

giorgio_manetti_ued Giorgio Manetti, Uomini e donne

Uomini e donne Magazine non poteva non occuparsi di uno dei protagonisti del trono over di Uomini e donne che, però, quest’anno si lascia alle spalle un’edizione che non gli ha poi regalato molto. Lui stesso ammette che le persone che lavorano in redazione gli hanno dato tanto a livello umano ma è vero anche che quando si è presentato al loro cospetto aveva detto chiaramente di essere un caso disperato. Giorgio in passato ha sofferto tanto e l’ultima sua esperienza, finita ormai dieci anni fa, gli ha lasciato dentro delle ferite profonde che non gli permettono di innamorarsi così facilmente. Proprio riguardo all’amore e alle donne incontrate in trasmissione, il gabbiano toscano rivela che l’unica che lo aveva irretito è stata proprio Gemma Galgani: “A 50 anni l’innamoramento non è quello di un tempo” dice il gabbiano. Lui non cerca le farfalle nello stomaco e il romanticismo al grido di grandi parole e gesti, per lui l’amore ad una certa età è trovare il giusto feeling e con Gemma c’era.

TESSE LE LODI DI GEMMA MA…

Proprio a proposito della dama torinese rivela: “Avevamo deciso di lasciare la trasmissione, di aprire un locale insieme, avevamo parlato del nostro futuro ma lei poi mi ha gelata davanti a mezza Italia”. Giorgio non manda giù il comportamento di Gemma ed è sicuro che tra loro non ci sarà più niente paragonando la loro storia ad un vaso di cristallo che ormai si è rotto e che nemmeno la colla potrà più rendere quello di prima. Su Uomini e donne Magazine, Giorgio si dice deluso del comportamento avuto da Gemma rea di averlo fatto passare come un idiota ma poi ammette anche di aver trovato in lei le caratteristiche che ama in una donna: la sua dialettica, la sua finezza e alcune sfumature del suo carattere a parte la rinomata eleganza. Giorgio è sicuro che in ogni occasione Gemma sia perfetta e che non faccia mai fare brutta figura a chi sta al suo fianco. Lei si prepara a passare la sua seconda estate in compagnia di un Marco e lui partirà non sa ancora con chi e dove andrà ma lo farà in nome di sè stesso.

UN’EDIZIONE DIFFICILE DI UOMINI E DONNE

Il toscano ne tesse le lodi ma non tornerà sui suoi passi così come non sa ancora se tornerà a Uomini e donne. Questa passata è stata davvero un’edizione difficile per lui. Gianni Sperti spesso gli ha dato contro (e lui stesso non si spiega perché visto che è sempre stato coerente con i suoi pensieri e il suo modo di fare) e anche con il pubblico si è spezzato qualcosa. Lo hanno accusato di voler usare le debolezze di Gemma e di stare in trasmissione per business ma lui nega tutte queste accuse con forza. Riguardo al suo ritorno spiega: “Non so ancora cosa rispondere a questa domanda. Non ne ho parlato con la redazione e quindi bisogna capire se loro mi proporranno di tornare. Non deciso solo io. A quel punto vedremo il mio stato d’animo quale sarà e deciderò. Nell’ultima puntata ero davvero stremato, sono uscito da questa edizione con le ossa rotte“. Non ci rimane che attendere le prime registrazioni di agosto per scoprire come andrà a finire. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie