BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO, RETE 4/ Info streaming del film con Ryan Guzman (oggi, 21 giugno 2018)

Il ragazzo della porta accanto, Rete 4: in onda il film di Rob Cohen con nel cast Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett e Kristin Chenoweth (oggi, 21 giugno 2018)

Il ragazzo della porta accanto, Rete 4Il ragazzo della porta accanto, Rete 4

La critica ha stroncato il film “Il ragazzo della porta accanto” con Jennifer Lopez: “Situazioni prevedibili al punto da farci il karaoke; interpreti che per metà esagerano, per metà sembrano pensare ad altro; una regia sciatta e senza la minima sottigliezza; una seriosità pronta a scivolare nel ridicolo da un momento all'altro”, ha scritto Roberto Nepoti, su Repubblica. Massimo Bertarelli, sul Giornale, ha commentato: “Un giallo morboso e perverso, rifrittura di mille altri film”. Invece Giorgio Carbone, su Libero, ha elogiato la protagonista: “JLo dopo anni di strenui tentativi ha imparato a recitare”. Ricordiamo che “Il ragazzo della porta accanto”, clicca qui per vedere una scena del film, andrà in onda in prima tv su Rete 4 partire dalle 21.15 ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL CAST

Il principale protagonista del film "Il ragazzo della porta accanto" è l’attore e modello americano Ryan Anthony Guzman nato ad Abilene nel settembre del 1987. Un giovane artista di origini messicane che ha mosso i primi passi della propria carriera nel mondo della moda salvo poi iniziare a lavorare nel mondo del cinema prima come assistente alla produzione e quindi come attore nel 2012 grazie alla regista Kylie Erica Mar che lo ha voluto nel cast della pellicola Made in Hollywood: Teen Edition. Sempre nel 2012 ha recitato sotto la guida del cineasta Scott Speer per il film Step Up Revolution. Nel 2015 ha recitato in Jem e le Holograms di Jon M. Chu e nel 2016 è stato al fianco di Richard Linklater per il film Tutti vogliono qualcosa. Ha anche recitato in 9 episodi della serie Pretty Little Liars ed in 10 di Notorious mentre in questo 2018 è al lavoro per la serie 9-1-1.

NEL CAST JENNIFER LOPEZ

Il ragazzo della porta accanto (titolo originale The Boy Next Door) va in onda su Rete 4 oggi, giovedì 21 giugno, alle ore 21:25. Si tratta di una pellicola del 2015 prodotta dalla casa cinematografica della Universal Pictures in collaborazione con la BlumHouse Productions, la regia è di Rob Cohen mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati realizzati da Barbara Curry. Le musiche portano la firma di grandi artisti come Nathan Barr e Randy Endelman mentre i costumi indossati dagli attori sul set sono di Courtney Hoffman. Nel cast Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett e Kristin Chenoweth. Sicuramente è una pellicola dall'alto tasso di scene di forte impatto visivo, staremo a vedere se il pubblico sarà in grado di apprezzarlo o meno.

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO, LA TRAMA DEL FILM

Claire è una giovane ed avvenente donna che insegna letteratura presso un istituto scolastico. Se la sua vita da un punto di vista professionale può essere definita senza dubbio positiva, lo stesso non si può dire della sua vita sentimentale. Infatti, il matrimonio con Garrett è naufragato per via degli errori commessi dal marito che l’ha tradita ripetutamente con la propria segretaria. Claire ora vive da sola con il proprio figlio Kevin che essendo un bambino molto introverso è costretto ad essere vittima di continui atti di bullismo da parte degli altri ragazzi che frequentano la sua stessa scuola. In tutto questo Claire sembra ha enormi difficoltà nel ricostruirsi una vita sentimentale nonostante il costante aiuto della propria amica Vicky che lavora come vice preside nella sua stessa scuola. Tutto sembra cambiare quando nella villetta vicino alla propria casa arriva il ventenne Noah. Un giovane uomo dal grande fascino che fa immediatamente breccia nel cuore di Claire in quanto oltre ad essere arrivato in città per prendersi cura del proprio zio è anche un profondo appassionato di letteratura, il che è molto difficile da ritrovare in uomo. Noah è molto attratto da Claire e per starle molto vicina incomincia a frequentare il piccolo Kevin aiutandolo contro i bulli che lo perseguitano ed aumentando la propria autostima. In una serata piuttosto difficile Claire cede al fascino del giovane Noah per una lunga notte di passione ed amore. Il mattino seguente Claire essendosi resa conto di come tutto questo fosse sbagliato respinge il ragazzo il quale non la prende benissimo. Noah inizia ad essere ossessionato da lei e fa delle cose che palesano delle mancanze psicologiche da parte sua. Claire prova a tenersi lontano da lui ma ben presto assieme a Kevin sarà fortemente in pericolo.

© Riproduzione Riservata.