Godsend/ Su Canale 5 il film con Rebecca Romijn (oggi, 22 giugno)

- La Redazione

Nella seconda serata di Canale 5 oggi, venerdì 22 giugno, va in onda il film "Godsend", diretto da Nick Hamm. Nel cast: Greg Kinnear, Rebecca Romijn, Robert De Niro.

Godsend_film Godsend, in seconda serata su Canale 5

CURIOSITÀ SUL CAST

La principale protagonista del film Godesend è l’attrice e modella americana Rebecca Alie Romijn nata a Berkeley nel mese di novembre del 1972. Focalizzando l’attenzione principalmente sulla carriera cinematografica essa ha avuto inizio 1998 grazie al regista Bob Saget che l’ha voluta nel cast del film Dirty Work – Agenzia lavori sporchi. In seguito, nel 1999, è stata diretta dal regista Jay Roach nell’ambito del film Austin Powers – La spia che ci provava mentre nel 2000 è entrata nel cast di X-Men diretto da Bryan Singer interpretando il celebre personaggio di Mystica. Tra gli altri principali film di cui ha preso parte escludendo quelli relativi alla saga degli X-Men, ricordiamo Femme Fatale di Brian De Palma, The Punisher, Il diario di Jack e Lake City. In televisione vanta molteplici apparizioni in televisione in famose serie americane arrivate anche in Italia come Friends, Ugly Betty, Chuck e The Librarians.

NEL CATS ROBERT DE NIRO

Nella seconda serata televisiva di Canale 5 in questo venerdì 22 giugno 2018 viene trasmesso a partire dalle ore 23:35 il film Godsend – Il male è rinato. Si tratta di una pellicola prodotta nel 2004 dalla casa cinematografica Lions Gate Entertainment per la regia di Nick Hamm con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati scritti e sviluppati da Mark Bomback. Il direttore della fotografia è Kramer Morgenthau, le musiche della colonna sono state composte da Brian Tyler mentre nel cast figurano Greg Kinnear, Rebecca Romijn, Robert De Niro, Cameron Bright, Janet Bailey e Jake Simons. 

GODSEND, LA TRAMA DEL FILM

Paul e Jessie sono una famiglia che ha dovuto assistere alla tragica morte del loro amato figlio Adam, di 8 anni, avvenuta nel corso di un incidente stradale. Al termine dei funerali per ricordare il piccolo Adam ai due coniugi si avvicina uno scienziato, il dottor Wells, che è responsabile di un laboratorio di ingegneria genetica. Il dottore, rimarcando di essere riuscito a carpire i segreti del Dna, dice di essere in grado di poter far rinascere loro figlio Adam per mezzo di una sorta di clonazione. Come detto i due coniugi sono estremamente contrari alla cosa salvo poi rivalutare la questione non appena Jessie scopre che in ragione di una malattia non può più avere figli. Paul e Jessie dunque accettano la proposta dello scienziato e così nasce un nuovo Adam, che presenta diversi atteggiamenti che ricordano il primo figlio. Tutto va nel migliore dei modi fino alla sera in cui il nuovo Adam non compie otto anni. Il bambino il mattino seguente informa i propri genitori di aver fatto un brutto incubo nel quale ha visto una scuola andare a fuoco e soprattutto ricorda il nome di Zachary. Un brutto incubo che sarà ricorrente per il nuovo Adam inducendo il padre Paul ad effettuare delle ricerche che gli permettono di scoprire che Zachary era il figlio del dottor Wells, il quale aveva tentato di appiccare il fuoco alla scuola ed aveva ucciso la propria madre. Insomma, il vero intento del dottore era quello di riportare in vita il proprio figlio ma visto che il corpo di Zachary era stato quasi del tutto carbonizzato dallo stesso fuoco, si era visto costretto a ricostruire il Dna con parte di quello di Adam. Cosa accadrà?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie