SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SI SONO LASCIATI?/ Uomini e Donne: l’ex tronista risponde alle critiche

- Stella Dibenedetto

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati? L'ex corteggiatore di Uomini e Donne rompe il silenzio e ammette tutta la sua delusione per la situazione.

luigi_sara_affi_fella Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Tante, troppo le critiche che Sara Affi Fella sta ricevendo in questi ultimi giorni. Da quando è uscita la notizia della sua crisi con Luigi Mastroianni e quest’ultimo ha svelato di essere stato male (e proprio mentre lei era a divertirsi a Ibiza) l’ex tronista di Uomini e Donne è stata presa di mira dal web. Di fronte a tanti commenti negativi, Sara, su Instagram, ha deciso di rispondere: “Ma voi cosa ne sapete di quanto a volte potete far male alla gente? Fidatevi non lo sapete, non sapete niente! Altrimenti non lo fareste.” Poi, postando uno scatto delle sua mani intrecciate a quelle del suo papà, Sara ancora ha scritto: “A chi c’è sempre, come tanto tempo fa. Oggi domani e per sempre.” Serviranno queste parole a placare gli animi di chi continua a criticarla? (Aggiornamento di Anna Montesano)

I CHIARIMENTI DI LUIGI

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati definitivamente? Come ha rivelato l’ex tronista di Uomini e donne in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, la coppia non sta vivendo un momento facile. Sara, infatti, ha parlato di problemi personali che starebbero cercando di risolvere aggiungendo che, prima di una decisione definitiva, sarà necessario un chiarimento di persona. La crisi, poi, è stata confermata dallo stesso Luigi Mastroianni che, nel corso di una diretta su Instagram, ha rotto definitivamente il silenzio raccontando quello che sta vivendo con l’ex tronista napoletana. Dopo averla corteggiata a lungo, Luigi sperava di poter vivere un amore da favola come quello vissuto da tante altre coppie che si sono innamorate a Uomini e donne. La realtà, però, è stata più amara e l’amico di Giordano Mazzocchi non nasconde la sua delusione. “Non è che non ne voglio parlare, ma diciamo che i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto sulla crisi è tutto vero, io per quanto mi riguarda non avevo alcun dubbio, io ero assolutamente convinto di volere quella persona. Pensavo che fuori potesse andare ancora meglio tra di noi, evidentemente mi sbagliavo, ma questo non vuol dire recitare una parte, ma vabbè, lasciamo perdere!”, ha fatto sapere Luigi.

SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI: L’EX CORTEGGIATORE VOLTA PAGINA?

Sono giorni difficili per Luigi Mastroianni che con Sara Affi Fella sta già affrontando un periodo difficile dopo poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne. La coppia non è riuscita a viversi come vorrebbe e non nasconde la difficoltà nel portare avanti un rapporto in cui entrambi avevano creduto. I fans del trono classico, tuttavia, si sono schierati dalla parte dell’ex corteggiatore che, dopo aver ringraziato gli amici e la famiglia che lo stanno aiutando in questo periodo, nel corso di una diretta, ha ribadito la volontà di voler guardare avanti senza piangersi addosso. “Dite che ho ricevuto un palo, ma io penso che nella vita non ci sia né palo, né traversa, né goal: una persona quando crede in qualcosa mette tutto se stesso, poi può andare come può non andare, ma se sei stato sincero, quando prendi il palo ti fa solo onore” – spiega ancora l’ex corteggiatore che, poi, conclude così – “Come sto adesso? Non è che sto morendo…si va avanti!”. Sara e Luigi, dunque, annunceranno presto la rottura ufficiale? I fans sperano di rivederli nuovamente insieme felici.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie