Uomini e Donne/ Gemma Galgani nel mirino del web: senza telecamere le critiche continuano (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, trono over: Sossio Aruta e Gemma Galgani criticati sui social; la dama per una foto in cui sfoggia il fisico e il cavaliere per un gesto durante un evento.

gemma_galgani_uomini_donne Gemma Galgani

Le telecamere sul trono over di Uomini e Donne si sono spente da diverse settimane, ma Gemma Galgani continua a far parlare di sé scatenando anche le critiche del popolo del web nel cui mirino sono finite due foto pubblicate su Instagram dalla dama. Nella prima, Gemma si mostra felice e spensierata, ma l’immagine non è piaciuta ai suoi followers che hanno accusato la Galgani di aver fatto un uso eccessivo di photoshop. Nella seconda foto, infatti, la protagonista del trono over sfoggia un’abbronzatura impeccabile conquistata qualche estate fa. I fans pensano che possa risalire al periodo in cui stava con Giorgio Manetti, ma a scatenare le critiche è stata la scelta di Gemma di mostrare una foto in cui sfoggia il suo fisico. In realtà, nell’immagine in questione, si vedono solo le spalle scoperte della dama che è coperta da un copricostume leopardato. A detta di molti, però il look non sarebbe adatto alla Galgani che dovrebbe sfoggiare un outfit più sobrio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRITICHE PER SOSSIO ARUTA E GEMMA GALGANI

Critiche sui social per Sossio Aruta e Gemma Galgani, anche se per motivi diversi. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e donne si stanno godendo l’estate in attesa di capire se, a settembre, torneranno in trasmissione. Il pubblico continua così a seguirli sui social dove entrambi sono molto attivi condividendo foto e video. Nelle ultime ore, Gemma, su Instagram, ha pubblicato una foto scattata qualche estate fa in cui sfoggia un’abbronzatura perfetta mettendo in mostra il fisico sempre in perfetta forma. Tra un complimento e l’altro, non sono mancati i messaggi negativi da parte di qualche followers che ha invitato la dama a non credere ai complimenti che le vengono rivolti. Protagonista indiscussa del trono over sin dalla prima puntata, Gemma ha ormai imparato a non dare troppo peso ai messaggi che riceve sui social. Sempre sorridente e cordiale, cerca di lasciare a tutti il diritto di esprimere la propria opinione, sempre, però, nel massimo rispetto sapendo di avere dalla sua parte un grosso seguito di fans che spera di vederla presto felice e innamorata.

SOSSIO ARUTA, IL GESTO AD UN EVENTO CHE DIVIDE IL PUBBLICO

Come svela il portale Isa e Chia riportando la segnalazione di una lettrice, Sossio Aruta, insieme alla cantante Sibilla, è stato il protagonista di un evento che si è tenuto in provincia di Caserta durante il quale il cavaliere del trono over ha dato vita ad un momento alquanto imbarazzante. Nel corso della serata, Sibilla ha rimproverato Sossio per l’atteggiamento con cui si è rapportato alle donne durante la sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi. In particolare, la cantante ha accusato il Re Leone di aver baciato tutte le donne solo per il gusto di farlo. “Sossio, tu baci tutte le donne, le hai baciate tutte, eh… Non sto dicendo una bugia, è una verità!” – ha detto la cantante a cui Aruta ha replicato così – “il bacio è importante, il bacio si dà in due, io non ho mai preso con la forza una donna e l’ho baciata”. Non contento della spiegazione, Sossio ha spiazzato la cantante baciandola davanti a tutti. Furiosa per il gesto fatto dal cavaliere, Sibilla ha sbottato come si legge su Isa e Chia: “Questo no, questo proprio no! E’ fuori programma, nel video si magari, perché bisogna spiegare che nel video è stato dato un bacio, ma qui no”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie