OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi sabato 23 giugno 2018: che fine settimana sarà? Previsioni segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, sabato 23 giugno 2018, di Paolo Fox e Branko: analisi segno per segno. Capricorno settimana complessa, Toro in difficoltà, Leone molto agitato in questo periodo.

oroscopo paolo fox Oroscopo, Paolo Fox

BRANKO, OROSCOPO DI SABATO 23 GIUGNO

Anche oggi Branko è tornato a dare le sue previsioni per l’oroscopo sulle frequenze di Dimensione Suono due. Focus in questo caso dedicato ai segni di Terra e partenza dedicata al segno del Toro, che a detta dell’astrologo, nonostante una Luna stancante, è molto favorito sugli affari e sul lavoro, così come nei rapporti con il coniuge e i parenti, soprattutto fratelli, sorelle e cognati. Da segnalare una Venere negativa e tra pochi giorni l’approdo di Mercurio in Leone, ma per il momento la posizione migliore è appunto dei nati Toro, che dovranno comunque prestare una certa cautela con le parole perché la sua influenza combinata a quella di Marte li rende più chiacchieroni del solito. L’incontro tra Urano e Sole, per quanto molto dipenda da età e singoli casi, preannuncia una sorpresa. Passiamo adesso alla Vergine, che ha transiti positivi e dopo un anno di alti e bassi si trova ora in un punto in cui solo Nettuno è in opposizione e tutti gli altri sono in positivo. Il culmine di questa tendenza si registra a mezzogiorno quando nasce il primo quarto di Luna che dona amore, passione, desiderio e soldi. Chiudiamo con il Capricorno, che nutre una certa rabbia perché non provoca personalmente i disguidi ma li subisce per gli errori dei collaboratori. Questioni familiari da sistemare nel week-end e, inoltre, danni a sé stessi da riparare. Ci sono segnali belli ed eccitanti per la vita sentimentale e l’amore. La Luna in Scorpione dà l’opportunità di incontri e anche Urano riserva sorprese. (agg. di Dario D’Angelo)

Apriamo questo nostro focus con le previsioni per il segno del Cancro, che a detta dell’astrologo è genericamente un bonaccione, non possiede grande sensualità però ha anche il suo segreto di romanticismo, almeno all’inizio di ogni rapporto. Ma oggi c’è la fortuna di trovare amore e passione con Urano in aspetto con il Sole. Visto che Scorpione è presente nel campo dell’amore e dei figli qualcosa accadrà. Passiamo adesso allo Scorpione, che ha un grande Sole nel Cancro: la vita va ringraziata oggi e ogni volta in cui si attua un cambiamento. Oggi c’è una grande fortuna nell’aria, il consiglio è di stare calmi e farla lavorare. Chiusura dedicata all’ultimo segno dello Zodiaco, i Pesci, che hanno il Sole positivo, Mercurio che porta viaggi e incontri, Venere in Leone che agevola sul lavoro, Marte in Acquario un po’ stressante e Urano in Toro nel campo dei soldi che fa litigare ma è positivo, Giove nello Scorpione, Saturno in Capricorno, Plutone in Capricorno che dà una sensualità che arriva da lontano e, infine, Nettuno, pianeta guida, che con il suo tridente tira fuori solo per i Pesci un tesoro. Cosa sarà? (agg. di Dario D’Angelo)

Gemelli, Bilancia e Acquario, sono questi i segni d’Aria di cui anche oggi, sabato 23 giugno, Branko si è occupato nel suo oroscopo su Dimensione Suono Due. Per quanto riguarda i Gemelli dove non può intervenire Mercurio o la Luna subentrano Venere e Marte. La Luna nello Scorpione diventa intuitiva e forte per studiare le operazioni finanziarie. Tra sei giorni con Mercurio in Leone una svolta che consentirà, soprattutto alla donna Gemelli, di fare una vita da “signori”. La Bilancia invece ha Mercurio opposto a Plutone: dunque bisogna stare attenti ai viaggi e alle parole. Occhio anche alle vie respiratorie e alle ossa. Il consiglio sulle vacanze, da iniziare alle terme o al mare. Quest’estate c’è Saturno contro ma anche il Sole, e questo incide sulle collaborazioni lavorative e provoca un vero e proprio cedimento delle forze anche se Marte tenterà di donare una grande forza. Chiudiamo il focus sui segni d’Aria con l’Acquario, che ha qualche problema con le donne quando la Luna va contro perché è nello Scorpione e batte contro Venere. Non conta la prospettiva (moglie, madre, figlia o sorella), le discussioni in famiglia possono nascere anche da problemi economici oppure, forse, da una incomunicabilità di fondo. Da monitorare gli impatti di un Urano un po’ folle nella dura terra del Toro. (agg. di Dario D’Angelo)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL GIORNO 23 GIUGNO 2018

Andiamo a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox, segno per segno. Acquario: è un fine settimana un po’ strano. Fino al dieci di luglio le situazioni sono incerte. Probabile che vi possano essere delle discussioni, oppure che si scelga di abbandonare una determinata strada lavorativa e scegliere invece qualcosa di diverso. Non si è un segno molto legato ai soldi, ma la situazione economica ora è importante e non si può dare la serenità nella vita. Accettare delle cose che non prevedono un guadagno che però permettono di stare tranquilli, potrebbe creare qualche situazione di confusione. Pesci: si ritorna finalmente ad essere l’ago della bilancia e di essere al centro dell’attenzione. Quindi qualunque cosa si faccia le persone seguono senza problemi. Ci sarà presto un’occasione per riscattarsi, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. E’ un periodo importante per chi ha un’attività in proprio e per i nuovi incontri.

Leone: nel weekend i nati sotto questo segno si sentiranno decisamente agitati, e questa stato influenzerà anche i sentimenti. Non ci si deve però preoccupare, perché comunque le stelle delle prossime settimane sono importanti e possono regalare delle soddisfazioni non da poco. Bisogna quindi essere pazienti e cercare di trovare una risposta anche se non nell’immediato. Si sente molta fatica in questi giorni e anche delle situazioni di conflitto, dato non ci si risparmia mai quando si decide di fare qualcosa. Vergine: le relazioni saranno al centro della forza, con delle possibili evoluzioni. Scorpione, Capricorno e Bilancia sono i segni che possono favorire e dare un aiuto e sicurezze. Se invece si ha a che fare con un altro appartenente al segno della Vergine o del Toro, le cose saranno ancora più positive e regaleranno delle risposte anche inaspettate verso risultati che potrebbero regalare una svolta.

Gemelli: è fondamentale in questi giorni focalizzare i sentimenti. Quindi non bisogna assolutamente metterli da parte, ma serve viverli. nel lavoro le cose sono positive, anche se non è un periodo molto semplice, dato che tutti i risultati che si otterranno si dovranno comunque guadagnare. In ogni caso il fatto di vivere qualcosa di positivo vuol dire tanto, e in particolar modo per chiunque che ha vissuto problematiche negli ultimi due anni, ora può vivere qualcosa di positivo. Cancro: in questo fine settimana l’ambito sentimentale e relazione ritorna protagonista. Anche se non si deve assolutamente dimenticare che vi è sempre un Saturno che crea una specie di ombra sulla vita e che obbliga a doverlo superare. Questa situazione ovviamente non è stata creata proprio dai nati sotto questo segno. Per fortuna vi è sempre un Giove che illumina e darà la possibilità di superare il buio.

Sagittario: ciò che si fa adesso sarà il vostro trampolino per l’anno successivo. Chi ha la possibilità di cambiare qualcosa, forse deve capire che è arrivato il momento di agire. Dopo un periodo in cui ci si è solo soffermati sugli aspetti pratici, ora è il momento di fare qualcosa di più. In amore i contatti sono fortunati, ma bisogna stare molto attenti a non perdere le occasioni. Potrebbe essere il caso di sfruttare qualche incontro interessante. Capricorno: questo weekend conclude una settimana che è stata davvero difficile. Bisogna approfittare di questi due giorni per rilassarsi un poco. Dalla primavera si sta riorganizzando tutta la vita. una cosa importante è che in questo processo di ricostruzione non deve portare all’isolazione, ma vivere nella realtà e andare avanti. Si è il punto di riferimento di una famiglia o di un gruppo di persone. Questo per certi aspetti potrebbe anche pesare un po’. Tra le raccomandazioni di questo weekend c’è quella di stare attenti alla forma fisica.

Bilancia: è il momento di valutare bene le cose che vi sono intorno. C’è bisogno di molta sicurezza e attenzioni. Il rispetto è alla base di qualunque rapporto i nati sotto questo segno si pongono. Quindi si è davvero in una fase in cui effettuare delle scelte importanti è fondamentale. Scorpione: si è tra i segni che fino agli inizia di luglio avranno una serie di difficoltà ad effettuare delle scelte ben precise. Vi possono essere delle situazioni che devono essere riviste, oppure addirittura bisogna riprogrammare ogni realtà che non dipende da questi, ma da qualcuno che dovrebbe dare delle risposte, anche se queste non arrivano. Questi due giorni possono essere davvero importanti per cercare di comprendere cosa non va in amore. C’è però purtroppo davvero molta confusione nei pensieri che andrebbero riorganizzati in un assetto in grado di dare delle risposte il prima possibile.

TORO WEEKEND IN SALITA!

Ariete: in questo fine settimana le situazioni sentimentali stanno migliorando. Si è ripreso ad amare, dato che ci si sente di vivere le passioni in maniera più libera. Non solo nell’ambito dell’amore, ma anche in tutto quello che si fa si deve mettere il massimo di sé stessi. Le cose ti devono piacere. Ora è il momento di fare delle scelte e liberarsi di situazioni che non soddisfano più. Toro: in questo periodo, molti non riescono a rimanere immobili e soprattutto a stare in silenzio. Quindi il consiglio è di stare attenti a quello che si fa e che si dice, dato che le cose tra poco saranno positive. I legami e le relazioni possono vivere un pò di problemi fino al 10 di luglio. Si deve avere un po’ di pazienza ed evitare di ritrovarsi a vivere le cose con preoccupazione come accaduto troppo spesso in passato.

TORO IN DIFFICOLTÀ, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli devono cercare di focalizzare un po’ più i sentimenti, cercando di non metterli da parte, ma di viverli. Forse un po’ troppo spesso si vivono le cose con preoccupazione e con l’ansia di riuscire, rischiando di trovarsi poi a non godersi nemmeno le buone occasioni e situazioni che capitano. Probabilmente questo è un momento in cui sarebbe molto importante trovare la forza per dare delle risposte. Il Toro non riesce a rimanere in silenzio, forse però a volte sarebbe meglio rimanere tranquilli senza agitarsi per riuscire anche a capire come ci si deve comportare con gli altri. Presto possono arrivare delle risposte anche da parte di persone che non ci si aspettava di vedere coinvolte. Bisogna avere pazienza ed evitare di fare tutto e subito con grandissima pressione.

LEONE AGITATO, TOP E FLOP

L‘analisi dell’oroscopo di oggi, sabato 23 giugno 2018, parte dai segni top e flop seguendo quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato nella sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone è decisamente agitato e questo potrebbe portare nel weekend a far vivere qualche complicazione di troppo dal punto di vista sentimentale. Fine settimana complicato per il Capricorno che si deve riprendere dopo una settimana in cui quasi niente è andato per il verso giusto. Crescono i Pesci che tornano ad essere al centro dell’attenzione come non accadeva ormai da molto tempo. Si è in un momento che qualsiasi cosa si fa gli altri seguono senza nessun problema e accettano quanto viene chiesto. C’è la grande occasione quindi per provare a riscattarsi su tutti i fronti, in primis quello professionale e poi anche quello sentimentale. Chi ha un’attività in proprio può avere delle risposte davvero molto interessanti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie