BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anna Tatangelo/ “Ho chiesto tante volte scusa. Mia mamma mi sta aiutando molto”

Anna Tatangelo nè conferma nè smentisce ie notizie riguardanti il ritorno insieme a Gigi D'Alessio. Ma spiega che il suo nuovo singolo "Chiedere scusa", racconta questi suoi ultimi mesi

Anna TatangeloAnna Tatangelo

Da pochi giorni Anna Tatangelo è tornata al centro del gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio. I due cantanti, separati da un anno, sono stati pizzicati insieme in più occasioni, il settimanale Chi aveva confermato un reale riavvicinamento, ma la conferma da parte dei diretti interessati non è mai arrivata. La famiglia D’Alessio al completo era stata fotografata a un matrimonio di famiglia e dopo qualche giorno Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si trovavano allo stadio, uno affianco all’altra, per assistere al concerto di Vasco Rossi. Davide Maggio ha incontrato la Tatangelo nel backstage del Wind Summer Festival 2018, ma la cantante non ha voluto svelare nulla riguardo alla sua vita privata. Se lei e Gigi D’Alessio siano tornati insieme, è ancora un mistero saperlo. Ma in questi mesi di distanza la cantante ha scritto una nuova canzone, “Chiedere scusa”, che racconta tutto ciò che ha provato.

IL NUOVO SINGOLO, CHIDERE SCUSA

Anna Tatangelo si trovava al Wind Summer Festival 2018 per presentare il suo nuovo singolo “Chiedere scusa”, uscito a maggio. “Sono davvero molto fiera di questo brano perché è il primo risultato di mesi e mesi di lavoro in studio e di ricerca dentro me stessa per riuscire ad esprimere in musica quello che ho dentro”, aveva scritto su Instagram la cantante per presentare la canzone. Il brano racconta la vita e la capacità, di ogni uomo, di lasciarsi andare. La canzone è una novità per la Tatangelo, a distanza da tre anni dal suo album “Libera”, ed è stata scritta da Matteo Buzzanca e prodotta da Placido Salamone e Mattia Panzarini. Nel brano parla di scuse e di questa parola la cantante racconta: “Le scuse sincere hanno un altro effetto. È facile dirlo, ma quando lo si fa in maniera sincera è ovvio che cambia proprio la conversazione. E magari qualche rapporto riesce a solidificarsi sempre di più. Nella mia vita ho chiesto tante volte scusa”.

“GRAZIE A MIA MAMMA”

Anna Tatangelo parla di due parole difficili, secondo lei, da pronunciare nell’era in cui viviamo: grazie e scusa. “Sono parole fondamentali per avere un rapporto continuativo con una persona. Può capitare di sbagliare e di chiedere scusa come può capitare di ringraziare una persona per quello che fa per te”. La Tatangelo svela essere la madre la persona che tra tutte merita il suo ringraziamento. “La mia mamma è una delle persone più importanti della mia vita”. Anna Tatangelo oltre alla musica è stata uno dei volti più seguiti di Celebrity Masterchef:Si vociferava del mio amore verso la cucina e là ho dato dimostrazione che qualcosina so fare”. In questo momento però la cantante racconto di non essere interessata a partecipare a nessun reality show, sebbene in molti glielo abbiano chiesto. La musica rimane sempre il suo lavoro, ma ammette di stare imparando molto anche dalla televisione.

© Riproduzione Riservata.