Disegno d’amore/ Su canale 5 il film con Jane Seymour (oggi, 25 giugno 2018)

- Matteo Fantozzi

Disegno d'amore, Canale 5: questo pomeriggio va in onda il film diretto da Michael Damian e con nel cast Jane Seymour e David Oakes. (oggi, 25 giugno 2018)

disegno_damore Disegno d'amore, Canale 5

Disegno d’amore è il film drammatico che Canale 5 propone nel primo pomeriggio di oggi lunedì 25 giungo 2018, dalle ore 16,30. La pellicola, prodotta esclusivamente per la tv, è stata diretta nel Michael Damian, famoso sopratutto come cantante e attore televisivo. Il film non fu apprezzato dalla critica tanto da non essere mai stato proiettato al cinema ma direttamente trasmesso in tv. Disegno d’amore vede protagonisti attori rumeni che però hanno recitato tutti i dialoghi in inglese. Nel cast di attori protagonisti del film troviamo interpreti internazionali come Jane Seymour e David Oakes. La prima, che veste i panni del personaggio protagonista di Danielle, è una delle attrici televisive più famose negli anni 90, celebre per aver interpretato il ruolo di Michaela nella serie tv La signora del West. Apparsa in altre serie tv di successo come Smallville, Jane Seymour è recentemente apparsa nel film Prega perché piova, con la regia di Alex Ranarivelo.

DISEGNO D’AMORE, LA TRAMA DEL FILM

Danielle ha finalmente realizzato il suo sogno e da due anni vive a New York lavorando nella redazione di una famosa rivista di moda. Nonostante la sua straordinaria bravura la carriera di Danielle deve continuamente scortarsi con la perfidia del suo capo Vivien Thompson. Anche con i suoi colleghi le cose non vanno per il meglio e quando Danielle verrà accusata ingiustamente di aver sottratto un’idea ad una sua collega, verrà immediatamente allontanata dalla redazione. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradisce, Danielle decide di fare ritorno a casa, in Romania, per schiarire le idee. Qui, dopo i primi momenti di difficoltà nell’adattarsi alla vita semplice del suo paesino d’origine, Danielle riscoprirà la passione per la sartoria che aveva accantonato per dedicarsi al mondo della moda su carta stampata. Nel frattempo incontra l’affascinante Adrian Edwards di cui si innamora follemente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie