Oroscopo di Paolo Fox e Branko/ Le previsioni di oggi 25 giugno 2018: Toro momenti difficili, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 25 giugno 2018 e le Analisi segno per segno di Branko: l'Ariete vive una situazione di cielo molto favorevole, il Toro pronto per novità.

oroscopo paolo fox Oroscopo, Paolo Fox

BRANKO, LE PREVISIONI DEL 25 GIUGNO: ANALISI SEGNO PER SEGNO

Ariete: il cielo illumina e si deve quindi dedicare del tempo sia per quanto riguarda le amicizie, sia per l’amore. La Luna infatti, entra in Sagittario, ponendo la sua luce. Grazie all’influenza della Luna quindi ci si deve dedicare molto agli aspetti sentimentali e personali. Toro: potrebbe apparire un momento difficile della vostra vita. Infatti potreste sentire una certa difficoltà a respirare per colpa delle pressioni che state vivendo. Non ci si deve preoccupare, la soluzione è quella di recarsi lontani da dove si è e respirare l’aria di mare. Gemelli: è un momento della vita particolare e anche molto positivo per le notizie. Infatti per coloro che hanno dei figli, e in particolar modo una figlia, è il momento di aspettarsi delle situazioni molto emozionanti che potrebbero regalare una svolta futura decisamente molto importante. Attenzione agli obiettivi che si pongono per il futuro.

Cancro: le difficoltà dei mesi precedenti sono ormai passate, e anche in questa settimana c’è una Luna che illumina e rispecchia la situazione positiva che si sta vivendo. Questa Luna è veramente positiva, aiutando ad essere una grande Luna sia nell’ambito del lavoro, ma anche nella vita sentimentale. Quindi si può approfittare di questo momento in amore. Leone: momento particolare, con una Luna positiva che può regalare delle soluzioni molto interessanti e dare ottime soluzioni anche in futuro. Vergine: si possono portare avanti delle iniziative e affrontare quelli che sono gli affari in maniera altrettanto positiva. Mercurio infatti illumina, lasciando la possibilità di vivere in pieno la vita. Mercurio osserva ed è positivo, può regalare delle risposte veramente molto interessanti. Potrebbero sorgere delle risposte che si cercano ormai davvero da molto tempo senza però una risposta positiva.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 25 GIUGNO 2018

Ora andiamo a vedere i segni dall’oroscopo di Paolo Fox nei particolari. Sagittario: inizia un periodo importante per i nati sotto questo segno anche in amore. Chi è da solo potrebbe avere l’opportunità di aprire il proprio cuore. Chi invece vive un’esperienza di sentimenti nei confronti di due persone ora deve compiere delle decisioni importanti. Le situazioni appaiono positive non solo in amore, ma anche per portare avanti le prospettive di tutti i giorni e un eventuale progetto. Capricorno: la luna illuminerà nella parte centrale della settimana, portando grazie alla sua influenza delle risposte. Le nuove notizie arriveranno anche se non si solleciteranno direttamente. Quello che è stato compiuto negli ultimi tempi sta finalmente portando a delle situazioni positive, dopo una situazione difficile durante l’inizio di primavera. Dal punto di vista sentimentale vi possono essere delle grandi novità alle porte che potrebbero portare a delle risposte molto interessanti.

Leone: è una settimana che inizia in modo importante, dato che si è illuminati da una Venere che in questi giorni risalta molto la vostra bellezza. La capacità di essere al centro delle situazioni e ritornare ad essere protagonisti potrebbe riaffiorare. Bisogna stare solo attenti a non essere troppo orgogliosi se qualcuno offre una proposta che riguarda un’attività e che non pare essere troppo rispondente alle capacità. Quello che nasce adesso è la base per una situazione molto positiva alla fine del 2018. Vergine: queste sono giornate in cui ci si deve impegnare moltissimo. Luglio e agosto saranno due mesi in cui avrete una grande forza, soprattutto le coppie nuove. Non bisogna pensare troppo al passato, o alle situazioni che sono state negative nella vita ma sarebbe il caso di iniziare a lasciarsele alle spalle. E’ il momento di cambiare rotta, cercare di trovare una soluzione diversa da quelle abituali.

Acquario: si è in un momento in cui si appare molto elettrici e nervosi. Probabile che rispetto a una richiesta lavorativa qualcuno si sia opposto. Non ci si aspettano delle grandi ricompense. Per ciò che riguarda il lato economico sarebbe bene risparmiare. Bisogna inoltre cercare di essere più tranquilli. Pesci: è un momento di grande visibilità con delle situazioni molto positive che dovranno essere prese in modo da approfittare di questo momento anche in amore. Bisogna cercare di definire tutto entro il mese di luglio, se vi sono delle situazioni importanti. In questo mese vi potrebbero essere dei problemi in amore. Si deve cercare di mettere a posto una serie di situazioni, anche se si prospettano delle ottime novità. Sarebbe importante evitare delle complicazioni e cercare di mantenere la calma anche in momenti da considerarsi davvero molto complicati e pericolosi anche per la salute.

Gemelli: in questa settimana ci potrebbero essere un po’ di problemi. Gli ultimi due anni sono stati leggermente problematici e hanno costituito una serie di blocchi dal punto di vista lavorativo. Ora però le situazioni sono finalmente cambiate. E’ un ottimo cielo per le relazione e i contatti, ma bisogna anche saperli cogliere. Cancro: il sole illumina, Mercurio è molto positivo. Saturno rimane comunque opposto e Giove spinge comunque a continuare. C’è una grande forza e una grande energia. Continua il periodo di lotta. Da un lato è come se vi fosse un progetto importante che è stato affidato, che però porta a ripartire da zero. Questa situazione di opposti porta a stare attenti che potrebbe riversarsi in amore. In campo sentimentale sarebbe molto importante cercare di avere equilibrio, evitando di creare dei conflitti con persone che invece possono essere importanti per tirare su il morale.

Ariete: è una situazione in cui il cielo è molto favorevole. Vi è sempre una certa influenza di Saturno, che comunque si oppone. In ogni caso si è dei combattenti e quindi ci si dà sempre da fare. Quelli che sono più giovani possono per esempio iniziare un progetto part-time. Questo è un momento importante per coloro che invece vogliono farsi avanti e quindi avere una vittoria. Toro: qualcuno potrebbe vivere delle esperienze completamente nuove. Anche se si è dei soggetti che spesso programmano e non si buttano mai verso lidi ignoti, ora si potrebbe per esempio innamorarsi all’improvviso. Questo potrà accadere sia per persone giovani che per quelle di una certa età, con molte situazioni che dipendono anche da fattori esterni e non dipendenti dalla volontà dei singoli elementi.

VERGINE MOMENTO DELICATO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo radicalmente pagina e andiamo ad osservare da vicino i segni che si possono considerare né carne né pesce. La Vergine si deve impegnare a fondo per evitare di ritrovarsi a vivere delle complicazioni. Arriveranno due mesi in cui ci sarà grande forza, ma al momento sembra necessario ancora per qualche giorno tirare i remi in barca ed evitare delle complicazioni. I Gemelli potrebbero essere colpiti in questi giorni da una serie di problemi. Sono anni ormai che si vive una sorta di blocco e non si riescono a trovare delle soluzioni invitanti che portino a un qualche tipo di svolta. A volte ripartire da zero e riuscire a trovare delle soluzioni meno facili da cogliere potrebbe essere la strada da seguire. Ci si sente un po’ scoraggiati anche nel campo sentimentale dove le cose potrebbero essere complicate dai tanti problemi vissuti in questo preciso periodo.

SCORPIONE DIFFICOLTÀ DA SUPERARE, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 25 giugno 2018, parte dai top e flop secondo quanto raccontato dal noto astrologo Paolo Fox a LatteMiele. Il cielo è davvero molto favorevole per i nati sotto il segno dell’Ariete che sente anche una certa influenza di Saturno che si oppone ma non riesce a colpire. Il sole illumina il Cancro e anche Mercurio per questo segno è molto positivo. C’è grande forza e energia in questa giornata, cosa che può portare ad ottimi risultati. La Bilancia sente un po’ di complicazioni in questo periodo, tanto che sembra importante evitare altri problemi, le cose lasciate alle spalle non si possono recuperare ora. Lo Scorpione ha avuto delle difficoltà non facili da calcolare sia in famiglia che su lavoro. Potrebbero esserci anche delle situazioni negative in campo sentimentale dove si rischia di sfogare il nervosismo accumulato in questo periodo e ancora non digerito del tutto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie