BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cecilia Capriotti/ "Con Matteo Salvini anche su un'isola deserta": Elisa Isoardi avvisata....

Da Valerina Marini a Cecilia Capriotti, Matteo Salvini continua a mietere vittime tra le showgirl ma si tiene stretta Elisa Isoardi. La conduttrice si lascerà travolgere dalla gelosia?

Matteo SalviniMatteo Salvini

Matteo Salvini è l'uomo del momento. Volente o nolente sembra proprio che il neo Ministro dell'Interno non stia solo facendo infuriare i ben pensati ma stia conquistando showgirl e attrici. Questa volta a dire la sua su Matteo Salvini è proprio Cecilia Capriotti. La bella showgirl, ex naufraga dell'Isola dei Famosi e reduce della seconda tappa del Chi Summer Tour. Proprio al settimanale diretto da Alfonso Signori, la bella Cecilia rivela i suoi "pensieri" su Salvini rivelando addirittura di sceglierlo come "collega" su un'isola deserata proprio per la sicurezza che lascia trasparire: "Su un'isola deserta? Con Matteo Salvini, sa trasmettere quello che pensa [...] è davvero tosto, mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero... lo trovo convincente e non ci sono alternative in giro". Queste sono le parole che la Capriotti dedica a Salvini e compagno di Elisa Isoardi che proprio con lei ha partecipato ad una passata edizione di Miss Italia. Sempre nella stessa intervista la Capriotti ha rivelato anche il suo pensiero sulla scena politica e sui personaggi del momento e sui colleghi di Salvini dice: "Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene".

TUTTE PAZZE DI CECILIA CAPRIOTTI

La showgirl non è la sola ad aver promosso l'esecutivo del momento e lo stesso Salvini visto che nei giorni scorsi anche Valeria Marini aveva detto la sua a riguardo in un'intervista a IlGiornaleOff. Salvini ha convinto anche lei tanto da spingerla a votarlo così come aveva fatto in passato con il Presidente Berlusconi: "Ho votato Salvini, come ho votato Berlusconi, e mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione. Forse è stata troppo netta la sua posizione ma qualcuno doveva pur prenderne una. Ora staremo a vedere". Elisa Isoardi a rischio? Sembra proprio di no visto che la conduttrice sorvola sulle sue colleghe e le loro ultime dichiarazioni e rilancia con la convivenza romana con Matteo Salvini, la stessa che le sta facendo apprezzare ancora di più il loro rapporto. Questo basterà a tenere lontano le pretendenti del neo Ministro?

© Riproduzione Riservata.