BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Foto, capelli rosa per l'addio al nubilato a Ibiza: l'influencer cambia look!

Chiara Ferragni e Fedez, tutto pronto per il matrimonio: la fashion blogger svela nuovi dettagli e racconta di volere altri figli aggiungendo come Leo le abbia cambiato la vita.

Chiara Ferragni e FedezChiara Ferragni e Fedez

Si preannuncia un party davvero unico! Se per i suoi 30 anni, Chiara Ferragni ha affittato un treno intero per portare i suoi amici a Venezia, per il suo addio al nubilato, l'influencer da oltre 13 milioni di follower vola a Ibiza con 19 amici in un resort di grande lusso. Per l'occasione, però, ha deciso di stravolgere il suo look. Ed ecco che, solo pochi minuti fa, ha pubblicato i suoi lunghi capelli non più biondi, bensì rosa! Chiara Ferragni, insomma, opta per il pink per quello che sarà un party eccentrico e divertentissimo e, sicuramente, molto hippy! Il nuovo look è infatti un indizio di come sarà strutturato l'addio al nubilato della bella Chiara. Lei a Ibiza con i suoi amici, e Fedez? Lui seguirà il tutto in diretta su Instagram assieme al piccolo Leone! (Aggiornamento di Anna Montesano)

#ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Lug 12, 2018 at 8:32 PDT

Chiara Ferragni è immersa nei preparativi delle sue nozze e dell'addio al nubilato che si celebrerà a Ibiza ma le critiche per lei e Fedez non mancano. Ultime quelle nate intorno al piccolo Leone. Proprio di recente, però, Chiara - che cerca di snobbare le continue critiche - parlando del suo bambino ha svelato quanto sia difficile, ora che è mamma, allontanarsi da lui. “Sono molto triste quando sono lontana da lui, ma so anche che è molto importante non smettere di lavorare, soprattutto se ami molto il lavoro che fai. - ha raccontato sui social - Quando sarà un po’ più grande ho intenzione di portarlo sempre con me e so che crescerà con l’idea di avere una super mamma. La cosa più importante è raggiungere un giusto equilibrio tra vita professionale e vita privata e io trovo sempre il tempo per stare con lui, con il mio fidanzato e con la mia famiglia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA CRITICHE PER LA FERRAGNI...

“Quando sono in viaggio, mi manca enormemente il mio bambino. Mi rassicura sapere che però ha una riserva (di latte). Solo il meglio per il mio Leo”. Queste erano le parole di Chiara Ferragni, postate su Instagram al fianco di uno scatto in compagnia del suo adorabile "Baby Raviolo". Dopo avere pubblicizzato una famosa marca di latte artificiale, le followers si sono scagliate contro di lei. Successivamente, il post è scomparso: le critiche hanno avuto la meglio? Qualcuno scrive: "Pubblicizzare il latte artificiale è illegale. Nessun giudizio o pregiudizio... è semplicemente vietato per legge!". Le critiche mosse nei confronti della compagna di Fedez, vertevano anche sul principale protagonista di tale pubblicità: Leone. Per gli internauti infatti, il piccolo a quasi 4 mesi, non può essere "usato" per documentare storie di marketing. La seconda questione riguarda l'allattamento: seno sì oppure no? Argomento molto delicato per chi è mamma, difficile da affrontare, specie sul web. L'imprenditrice ha immediatamente raccontato di aver nutrito il piccolo Leo non solo al seno ma anche con i biberon riempiti del suo stesso latte, anche per coinvolgere Fedez in questo particolare momento. La blogger ha motivato questa scelta anche per il suo particolare livello di esposizione: “Adoro le persone che lo fanno senza problemi. Io avrei paura di essere fotografata da fan o paparazzi se sono al parco o a un ristorante. Per questo allatto al seno solo in casa. Sono scelte”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CERIMONIA PRIVATA?

Prima di tuffarsi nei festeggiamenti per l’addio al nubilato organizzato ad Ibiza insieme alle sue più care amiche, Chiara Ferragni ha trovato il tempo per rispondere alle domande dei fans sul matrimonio con Fedez e sulla gravidanza. La fashion bliogger ha così confermato che sposerà il rapper il prossimo 1° settembre spiegando, però, che diversamente dalle indiscrezioni, non ci sarà nessuna festa mediatica. La Ferragni, infatti, ha rivelato che la cerimonia sarà privata e riservata solo a parenti e amici. Come promesso, però, anche i fans avranno la possibilità di partecipare alle nozze. Sicuramente, infatti, sia Chiara Ferragni che Fedez condivideranno sui social foto e video del loro giorno più bello. Oltre a parlare del matrimonio, la fashion blogger ha anche rivelato di aver assunto 15 kg durante la gravidanza e di doverne smaltire ancora tre. Chiara, però, assicura di volere altri figli in futuro e di avere già in mente il nome soprattutto se sarà una bambina. “Mi piacerebbe decisamente avere altri bambini...Leo è la miglior cosa che io abbia fatto in tutta la mia vita" – ha raccontato ai fans a cui ha anche svelato quando lei e Fedez hanno deciso di avere un figlio – “Ci pensavamo circa da marzo 2017, ma abbiamo fatto piani più concreti da giugno. Nel nostro caso siamo stati fortunati perché sono rimasta incinta molto facilmente, ma consiglio alle coppie che vogliono un figlio di non perdersi d’animo. Tutto succede quando meno te l’aspetti”, ha concluso.

CHIARA FERRAGNI E IL MISTERO DEL POST SUL LATTE ARTIFICIALE

Non solo complimenti per Chiara Ferragni che, con un post, ha scatenato una bufera mediatica. Nelle scorse ore, la fashion blogger, su Instagram, ha pubblicato un post in cui sponsorizzava il latte artificiale. Come riporta Io Donna, sulla pagina Instagram della Ferragni si leggeva: "Quando sono in viaggio, mi manca enormemente il mio bambino. Mi rassicura sapere che però ha una riserva (di latte). Solo il meglio per il mio Leo". Il post ha scatenato la rabbia degli utenti di Instagram che si sono scagliati contro la Ferragni, rea di sponsorizzare del latte artificiale. Poco dopo il post è sparito, ma la discussione sul delicato argomento continua. Chiara Ferragni, dopo aver cancellato il post della bufera, non è tornata sull’argomento preferendo concentrarsi sulle sue nozze, ma i suoi followers continua a considerare quello della fashion blogger un errore gravissimo.

© Riproduzione Riservata.