BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ILARY BLASI, ABITO ADERENTE E CURVE MOZZAFIATO/ Dal canto alla danza: Il suo balletto conquista tutti

Ilary Blasi si conferma icona si stile anche nel corso della seconda puntata del Wind Summer Festival 2018. Ecco la foto del suo look e il parere dei tanti telespettatori sui social

Ilary Blasi  Ilary Blasi

Il suo vestito è già stato ampiamente promosso, ma Ilary Blasi continua a conquistare il pubblico del Wind Summer Festival 2018 grazie soprattutto ai divertenti sketch, che continua a mettere in atto tra una canzone e l'altra della kermesse. E se nella prima puntata l'abbiamo vista intonare un acuto cercando di imitare l'estensione vocale di Emma Marrone, questa sera ha cercato di cimentarsi nel ballo, provando a esibirsi in un breve siparietto pop in compagnia di una delle ospiti internazionali più cariche della serata, Sofia Reyes. Divertente, simpatica e frizzante, la conduttrice ottiene una promozione piena: ha dimostrato di essere in grado di adattarsi a tutte le situazioni, anche quelle meno prevedibili, con un'ironia davvero fiori dal comune. E pazienza se sui social c'è chi ancora non riesce ad apprezzarne fino infondo le qualità: la sua straordinaria simpatia la rende uno dei volti più amati dell'attuale panorama televisivo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ABITO ADERENTE, CURVE MOZZAFIATO

Sul palco del Wind Summer Festival 2018, se i cantanti conquistano le platee con i loro tormentoni, Ilary Blasi mette d'accordo tutti con i suoi spettacolari look. La conduttrice, infatti, nella seconda serata di oggi ha scelto di indossare un abito a due pezzi dalle nuance fortemente nude, dove l'unico vezzo è rappresentato dalla drappeggiatura e dal motivo lucido che mette in evidenza tutte le linee. Il vestito, dalle aderenze mozzafiato, è dotato di spalline molto sottili e incornicia il décolleté con una scollatura molto generosa che mette in evidenza tutte le sue forme. Ilary Blasi ha inoltre scelto di accompagnare il suo look lasciando i capelli sciolti, acconciati con morbide onde bionde che le incorniciano il viso. E sui social non mancano i commenti positivi: sono in molti, questa sera, a elogiare la sua mise. Se vi siete persi il vestito che Ilary Blasi sfoggia questa sera nel corso della seconda serata della kermesse del Wind Summer Festival 2018, potete cliccare qui.

I PARERI SUI SOCIAL, MA I FAN SI DIVIDONO

Trucco marcato, tacchi vertiginosi e un vestito che mette in evidenza tutte le sue curve: anche nella seconda serata del Wind Summer Festival 2018 Ilary Blasi si conferma icona di stile e sui social, ormai dal molti minuti, sono in molti a elogiare le sue scelte in fatto di stile. Di seguito, vi segnaliamo i commenti più interessanti postati su Twitter: "Stasera Ilary è proprio bella!  #WindSummerFestival", "Devo provare anche io questo outfit di Ilary", "Ma quanto bella è Ilary Blasi  ". E ancora: "Rega comunque io muta di fronte alla bellezza di Ilary Blasi". Fra i tanti commenti, non sono però mancati pareri negativi: molti utenti hanno infatti bocciato completamente il look prescelto dalla conduttrice: "No ilary chi ti ha truccato stasera? E chi ti ha vestito? Spero sia rinchiuso da qualche parte", "La Ilary Blasi stasera s'è messa na busta della differenziata me sa... La fate la differenziata a Roma?"

© Riproduzione Riservata.