BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo oggi 12 luglio 2018, previsioni: Aquario, Pesci e gli altri segni zodiacali. Chi al top?

Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 12 giugno 2018, previsioni segno per segno a LatteMiele: i Gemelli non si accontentano, vogliono di più. Capricorno stanco, tutti gli altri.

Oroscopo, Paolo FoxOroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 12 LUGLIO 2018

Siamo arrivati al momento di scendere nei dettagli, analizzando i segni dell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L'Acquario se perde i freni inibitori diventa molto insofferente ma ora si è davvero un po' stanchi anche di sé stessi. Ottimo periodo per mettersi in mostra ma ora si deve cercare di fare sempre i conti in modo attento. Una persona Vergine potrebbe aiutare il segno a sistemare una questione professionale. In amore si è purtroppo un po' vaghi e incerti, questo potrebbe portare anche a perdere delle persone molto importanti. I Pesci possono dire come la pensano, se l'amore è in crisi nelle ultime tre o quattro settimane si potrà vedere un buon recupero nelle ultime settimane di agosto. Qualsiasi blocco sia nato negli ultimi mesi ora lo si potrà superare. Con un oroscopo così si può ottenere molto e anche se l'amore è un po' confuso ad agosto si potranno chiarire le idee. Sarà importante però circondarsi delle persone gisute che possano dare una mano o magari tenderla per un consiglio chiarificatore.

SAGITTARIO ATTENZIONE A OSARE, CAPRICORNO STANCO

Il Sagittario non deve buttare tutto alle ortiche, anche se ci sono stati momenti difficili in amore e qualcuno ha tentato di portare avanti due storie insieme ora si deve assolutamente mettere ordine. Chi è single avrà un grande agosto e dovrà prenotare le vacanze a partire dal 6 del prossimo mese. Ci saranno cambiamenti di vita e c'è chi pensa di vivere in modo più entusiasmante e libero. Il Capricorno vive una giornata stancante con qualche ritardo di troppo, tra oggi e domani ci si potrà isolare ma da sabato si recupera. Bisogna migliorare anche nel livello psico-fisico visto che gli ultimi mesi sono stati pesanti. Attenzione però a fare le cose con troppa fretta col rischio di complicarsi in maniera inequivocabile la vita. Ora è il momento di trovare un po' di riposo per recuperare le energie perse nell'ultimo periodo. Alcuni potrebbero decidere di prendersi una giornata di pausa.

BILANCIA PROGETTI IN CORSO, SCORPIONE BUONE NOTIZIE

La Bilancia fa progetti per la casa e per i figli, oggi e domani c'è una sensazione strana, quella di sentirsi appesantiti per questioni di lavoro. Certo, il ruolo all'interno di una società deve cambiare oppure è giunto il momento di proporsi altrove. Buono il cielo per chi vuole cambiare strada, con Saturno dissonante sarà meglio staccarsi dalle situazioni inutili. Presto potrebbero arrivare delle risposte anche se non sempre si è convinti di riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. Lo Scorpione ha buone notizie in arrivo e si potrà recuperare anche tranquillità in amore. Le stelle erano confuse tempo fa ma in questo periodo si ritroverà finalmente la gioia di stare assieme attesa davvero per molto tempo. Non si parla ai giovani innamorati che si conoscono da poco ma alle coppie abituate alla vita di tutti i giorni che a volte provoca cali a livello di sentimenti o sessualità.

NUOVA SFIDA DA VINCERE PER I VERGINE

 Il Leone non deve dimenticare che i sentimenti sono importanti nella sua vita e anche se qualche Leone dopo una separazione dice di poter andar avanti senza nessuna la realtà è molto diversa. C'è bisogno di pubblico e piace esser amati e dare agli il giusto valore. Ora si fanno le cose con troppa agitazione. Tuttavia, chi semina raccoglie nel periodo di novembre, deve evitare ogni tipo di atteggiamento arrogante perché un po' di umiltà aiuta, soprattutto se si è iniziato da poco un progetto. La Vergine tra giovedì e venerdì potrebbe vincere una piccola sfida. Con Venere ottima e Saturno eccellente gli innamoramenti sono favoriti e se qualcuno dice che non succede nulla i casi sono due: o si ha già un amore e una vita che risulta tranquilla oppure c'è sempre qualche paura di troppo. Spesso si pensa troppo alle fregature ancora prima che arrivino e tendete a bloccare del tutto la vita.

GIORNATE INTERESSANTI PER IL CANCRO

I Gemelli questo giovedì e anche venerdì ha giornate influenti. I nati sotto questo segno adesso stanno ritrovando la creatività, non si accontenta solo di stare bene, ha un grande amore e una vita tranquilla. Vuole qualcosa di più, come un regalo di Natale. Vorrebbe la stessa emozione che si ha scartando un pacchetto la mattina di festa. Questa vitalità non c'è stata all'inizio dell'anno ma ora torna alla grande. Se c'è stata una frattura in amore negli ultimi tempi ad agosto sarà possibile pensarci di nuovo. Per ora i sentimenti sono messi di prova. Il Cancro ha giornate interessanti, Saturno provoca disagi interiori, regolamenti di conti e tensioni legate all'amore passato. Chi ha fatto una selezione nell'ambito della professione o anche in quello legato ai sentimenti negli ultimi mesi si è più tranquilli. Si è persone molto sensibili e vibrate come una corda di violino al primo sussultare di emozioni.

ARIETE E TORO TRA LUNA E SATURNO

L'Ariete ha un Saturno dissonante che provoca un salto ad ostacoli ma ci sono ottime stelle e in questo periodo, anche se si è affaticati, si può volare alti. Purtroppo, questo Saturno è stato anche frutto e fonte di qualche pensiero. Per la famiglia o per i figli ci sono stati dei problemi. Soprattutto a partire dalla fine di giugno si sono iniziati ad avvertire problemi, in concomitanza con l'ingresso del Sole nel Cancro. Attenzione nel lavoro e nelle relazioni con gli altri. Queste 48 ore lasciano pensare che il segno sia agitati o debba parlare con una persona che deve spiegazioni. Il Toro parte con una Luna favorevole, ma può andare molto lontano. Questa è una giornata che risulta essere molto interessante nei rapporti con gli altri. Proprio con gli altri fa nascere una disputa, si è persone che possono anche attendere, ma quando il vaso è colmo si può anche esplodere. Se c'è qualcuno che ha promesso cose che non ha mantenuto ci si potrebbe anche arrabbiare.

I GEMELLI NON SI ACCONTENTANO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo ad analizzare i segni né carne né pesce per la giornata di oggi giovedì 12 luglio 2018. I Gemelli non si accontentano solo di stare bene in questo periodo. E' un momento in cui si cerca di essere creativi per trovare spunti interessanti. La vitalità purtroppo non c'è stata all'inizio dell'anno e ora si rischia anche di incappare in qualche problema. Nonostante la Bilancia stia facendo dei progetti interessanti rischia di sentirsi in gabbia. E' un momento in cui ci si sente strani, non tranquilli e appesantiti per questioni di lavoro. Forse sarebbe il caso di provare a svoltare in qualche modo, magari anche facendo un investimento. Attenzione però a prendere strade tortuose che non portano a niente, anzi possono creare anche dei problemi poi difficili da superare. Anche una mano tesa in questo momento può essere una buona soluzione. Occhio però a non correre troppo con la testa.

CAPRICORNO STANCO, TOP E FLOP

Ora soffermiamoci su quelli che possono essere considerati top e flop per l'oroscopo di Paolo Fox. Lo Scorpione recupera dopo un periodo non proprio facile da gestire. Le stelle sono confuse e fanno dei giri tortuosi e difficili da accettare. Il Capricorno è stanco anche per qualche ritardo di troppo che sta regalando delle complicazioni. Buone notizie in arrivo per quanto riguarda la Vergine che potrebbe vincere una sfida interessante in vista della giornata. Sarà ottima Venere, mentre Saturno addirittura eccellente per questo ci si innamora in questo periodo con delle possibilità molto interessanti. Giornate interessanti per il Cancro che può prendere al volo delle occasioni interessanti. Attenzione a prendere però le cose troppo alla lettera perché si rischia di rimanere delusi. Giornate influenti e molto interessanti per i Gemelli che ritrovano la loro creatività.

© Riproduzione Riservata.