BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Veronica Satti e suo padre Bobby Solo si incontrano?/ Solo un messaggio vocale per ora, si aspetta la tv...

Veronica Satti finalmente riabbraccerà suo padre Bobby Solo. L'ex gieffina lo svela alle pagine di Spy: "Ci vedremo dopo la sua tournée, papà è stato di parola!"

Veronica Satti, la figlia di Bobby SoloVeronica Satti, la figlia di Bobby Solo

La domanda è di quelle giuste e azzeccate, almeno da parte del giornalista di Spy che ha avuto modo di incontrare Veronica Satti e chiedere proprio a lei quello che è successo dopo Il Grande Fratello. Aspettare la ripartura della stagione televisiva per incontrarvi? Questo è il dubbio che tutti hanno ormai da settimane. Veronica Satti è uscita dalla casa del Grande Fratello con la promessa che presto suo padre l'avrebbe riabbracciata ma così non è stato. Lei lo ha confermato a Mattino 5 annunciando un incontro che si sarebbe tenuto in serata e che, a quanto pare, non c'è ancora stato. I due non si sono visti e non si sono sentiti e per Veronica fino a questo momento c'è stato solo un messaggio vocale dolcissimo di cui non ha voluto diffondere i dettagli. Gli impegni li hanno tenuti lontani ma presto si incontreranno, non c'è una data e non c'è la voglia, dice la gieffina, di finire sotto i riflettori, ma il dubbio di tutti c'è, perchè rimandare questo incontro dopo tanti proclami se non per aspettare il ritorno in tv della d'Urso? (Hedda Hopper)

VERONICA HA SBAGLIATO?

Dopo l'esperienza del Grande Fratello 15, Veronica Satti era stata molto insistente nel voler reincontrare suo padre Bobby Solo. Una scelta che a posteriori ha affermato di non essere stata quella giusta, con una maggiore calma che sarebbe stata probabilmente più opportuna nell'occasione: "Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un'ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi. Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita. Due anni fa, poi, sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese: ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso." Le dichiarazioni al settimanale Spy di Veronica lasciano presagire il ritorno del sereno dopo tanti tormenti. (agg. di Fabio Belli)

"E' STATO DI PAROLA"

Se n'è tanto parlato nel corso del Grande Fratello 15, Barbara D'Urso ha fatto tanto affinché il suo sogno si realizzasse e sembra finalmente essere arrivato il grande momento: Veronica Satti riabbraccerà suo padre Bobby Solo. Dopo quindici anni la ragazza potrà finalmente riabbracciare sua papà e a rivelarlo in anteprima è il settimanale Spy, al quale arrivano le dichiarazioni della stessa Satti. "Papà è stato di parola: dopo che si sono spente le telecamere del GF e il circo mediatico è finito, mi ha contattato" ammette l'ex gieffina nel corso della sua intervista. Dalla fine del Grande Fratello 15 ne è passato di tempo, a Veronica spiega che l'incontro non è ancora avvenuto perché il cantante è molto impegnato in tournée.

"ECCO PERCHÈ NON CI SIAMO INCONTRATI ANCORA"

"Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo." spiega ancora. Veronica Satti, nel corso dell'intervista a Spy, tiene però a sottolineare che un contatto c'è stato: "Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce." L'incontro tra i due avverrà in forma privata, così come Bobby aveva espresso, lontano dallo sguardo indiscreto delle telecamere. "Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata. - spiega ancora Veronica Satti, che così conclude con gioia - Dopo quindici anni che due persone non si vedono, si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C’è bisogno di premura e di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra."

© Riproduzione Riservata.