BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Chiara Ferragni e Fedez/ Tutto sull’addio al nubilato, foto: insultata sul web, lei risponde a tono

Chiara Ferragni e Fedez, eccovi tutte le informazioni sull'addio al nubilato in quel di Ibiza: quando partirà e la lista segretissima delle invitate celebri, quello che sappiamo.

Chiara Ferragni, tutte le novità sull’addio al nubilatoChiara Ferragni, tutte le novità sull’addio al nubilato

Chiara Ferragni è a Ibiza a festeggiare il suo addio al Nubilato con 19 amici e sul web, intanto, piovono commenti di ogni tipo. Gli insulti non mancano mai e, tra questi, uno trova anche la risposta della Ferragni. “Povera cr*tina, e certo che vuoi altri figli, hai la baby sitter! Tu non fai un c*zzo. Non sai stirare, lavare, spolverare casa, cucinare, ti fanno tutto le domestiche. Dammi tutti i tuoi soldi e pure io faccio 6 figli” ha commentato un utente ad una delle ultime foto. Chiara avrebbe potuto ignorare o rispondere in maniera con durezza al commento, invece ha saputo gestire la situazione perfettamente, rispondendo pacatamente: “No, sono tremenda a fare le pulizie e cucinare. In compenso penso di essere brava ad essermi creata un lavoro che adoro, che mi fa stare bene e continua a darmi grandi soddisfazioni”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Si inizia con un party in piscina...

Un weekend di piccole follie e grandi divertimenti per Chiara Ferragni. La mamma del piccolo Leone e futura moglie di Fedez, si è tinta i capelli di rosa, ha indossato una giacca di paillettes ancora una volta rosa (a differenza di quella degli amici che, invece, è azzurra) ed è salita a bordo di un aereo, direzione Spagna. Qui non sono mancate storie su Instagram a testimoniare l'arrivo in aeroporto, l'arrivo a Ibiza e poi nel bellissimo resort. Chiara e tutte le sue amiche hanno poi indossato un costume rosso, con l'immancabile hashtag #Chiaratakesibiza, e scattato la prima foto in piscina, il tutto prima di accoccolarsi in acqua e iniziare il primo pool party. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire come proseguiranno i festeggiamenti della futura sposa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alberta Ferretti per gli outfit

Ibiza, questa è la meta scelta da Chiara Ferragni e compagni per un addio al nubilato che lascerà tutti senza fiato, almeno i presenti. La partenza ufficiale è stata già annunciata sui social (manco a pensarlo) dove Chiara Ferragni e i suoi ospiti sono apparsi già ben abbinati in stile scolaresca o matrimonio all'americano con damigelle pronte a vestire uguali per la gioia dei presenti. La differenza è che per l'addio al nubilato della Ferragni è tutto stiloso e.... firmato. Alberta Ferretti è quella che ha messo la sigla sui simpatici giubottini di paillettes e il resto è tutto farina del loro sacco. Sandali, scarpe comode e addirittura da ginnastica per la partenza per una meta ancora sconosciuta che i curiosi vorranno presto conoscere. Sarà una villa ad ospitare l'allegra brigata o toccherà ad un hotel o resort prendersi cura di loro coccolandoli tra feste, tante bollicine e massaggi? Siamo sicuri che sui social arriveranno presto news anche su questo. Clicca qui per vedere la foto dell'allegra brigata. (Hedda Hopper) 

Tutto pronto per l'addio al nubilato

Chiara Ferragni convolerà a giuste nozze il primo di settembre. Il suo futuro sposo è bello quanto lei, famoso quasi nello stesso meno e ricco. I due però, hanno dimostrato in più di una occasione di amarsi da pazzi. La prova del loro amore è stata anche la nascita del piccolo Leone e, nonostante siano la coppia più mediatica che abbiamo in Italia, la pensano esattamente allo stesso modo: che male c’è, quindi? Attualmente, del matrimonio dell’anno si conoscono meno dettagli del previsto. Nelle ultime ore però, si è scoperta la data per l’addio al nubilato dell’imprenditrice digitale. La futura moglie di Federico Lucia infatti, è intenzionata a volare ad Ibiza per le ultime giornate senza un costoso brillocco al dito. Resort a cinque stelle, l’atmosfera festosa da “vacanza da una vita” e i club più famosi ed invidiati al mondo, faranno da cornice assoluta all’evento, in attesa di indossare l’emozionante abito bianco. Spiaggia, mare e posti romantici per le ultime giornate da “nubile”.

Chiara Ferragni, tutte le novità sull’addio al nubilato

La fashion blogger più influente al mondo (secondo la classifica proposta da Forbes) porterà amiche e amici sull’isola delle Baleari per l’addio al nubilato in grandissimo stile. Le danze si apriranno sabato 14 luglio 2018 e si proseguirà in questo modo per l’intero weekend. La 31enne, prima di dire addio alla sua vita da “nubile”, vuole divertirsi parecchio. E così, Chiara Ferragni e le sue migliori amiche, nella mattinata di sabato prenderanno un volo da Milano per poi fare ritorno domenica in serata. L’hotel scelto, secondo le indiscrezioni proposte da Vanity Fair, dovrebbe essere un “resort nuovo di zecca, poco di più di 100 camere, con una vista pazzesca sull’isola rocciosa di Es Vedrà”. La (misteriosa) lista degli invitati calcolerebbe 20 nomi (Chiara compresa). Dovrebbero esserci le sorelle, Valentina e Francesca; la designer di Attico, Gilda Ambrosio; le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e altri amici più intimi dell’imprenditrice digitale.

© Riproduzione Riservata.