BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Le verità nascoste/ Anticipazioni venerdì 20 luglio 2018: la trappola di Irina, info per lo streaming

Le verità nascoste, anticipazioni del 20 luglio 2018, in prima Tv su Canale 5. Marcos salva Sara, Irina perde la vita nell'appartameno di Eguia.

Le verità nascoste, in prima Tv assoluta su Canale 5Le verità nascoste, in prima Tv assoluta su Canale 5

Cominciano a circolare le prime anticipazioni sull'ottava puntata de Le Verità nascoste, che torna su Canale 5 venerdì prossimo 20 luglio 2018 in prima tv assoluta. Stesso posto stesso orario, dunque. Il nuovo episodio in onda su Mediaset comincerà attorno alle 21.25 con tanti nodi da sciogliere e molti misteri ancora irrisolti. L'intervento di Marcos sarà decisivo per portare in salvo Sara, ormai caduta nella trappola costruita ad arte da Irina. La stessa Irina, però, perderà la vita nell'appartamento di Eguia, sul quale ricadranno tutti i sospetti. Lalo, invece, è sempre più convinto che ci sia lo zampino di Fernando e lo comincerà a seguire con grande attenzione. La scomparsa di Paula continua ad agitare i protagonisti de Le Verità nascoste, mentre Enrique è alle prese coi problemi dell'azienda. Come già anticipato, l'uomo deciderà di promuovere la figlia come presidente col chiaro obiettivo di tenere lontano dagli affari familiari Fernando. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

SETTIMA PUNTATA E ANTICIPAZIONI OTTAVA

Nuovi colpi di scena nelle Verità Nascoste che torna su canale 5 con una puntata che si preannuncia molto interessante. Paula è in pericolo e rischia di essere catturata da Petrov che è sempre sulle sue tracce. La morte di Irina fa ricadere i sospetti su Eguia, visto e considerato che il corpo della donna è stato trovato nella sua abitazione. La situazione si complica notevolmente quando due agenti del Gruppo 9 decidono di proteggere Paula. Sospetti, sospensioni e tensioni. Lalo non vede di buon occhio Fernando e pensa che dietro la scomparsa della ragazza ci sia proprio lui. Intanto Enrique tenta di aggiornare la sua famiglia sulle condizioni di salute molto precarie con le quali sta facendo i conti. L'idea è di nominare la figlia Lidia come nuovo presidente per tenere lontano dal consiglio Fernando. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

IL CAST DE LE VERITA' NASCOSTE

Qual è il cast de “Le verità nascoste?”. Elena Rivera interpreta la protagonista, Paula García McMahón. La Rivera è anche una cantante e presenza fissa nel cast di Cuéntame cómo pasó, una longeva serie iberica che va in onda incessantemente dal 2001. Il poliziotto Marcos Eguía è invece interpretato da Jon Kortajarena, modello basco 33enne che ha esordito come attore nel 2009 con il film di Tom Ford “A single man”, successivamente sono seguiti altri quattro film prodotti in Spagna. In ultimo, Lydia Bosch interpreta Lidia McMahón. Per visionare il nuovo appuntamento con Le verità nascoste, vi consigliamo anche la “diretta” streaming. Ed infatti, la fiction tv iberica, potrà essere guardata perfino da Personal Computer. In questo caso infatti, vi basterà semplicemente collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset.it. In alternativa, avrete anche la possibilità di guardarla in mobilità, ovunque voi siate. Vi basterà semplicemente disporre di una connessione dati stabile e installare l’applicazione ufficiale per iOS e Android da scaricare su tablet, phablet e smartphone di ultima generazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DOVE E' NASCOSTO IL CORPO DELLA VERA PAULA?

Torna nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, il sesto appuntamento con la serie iberica dal titolo “Le verità nascoste”. Nella prima serata, dopo una settimana di pausa per via dei Mondiali di Calcio 2018, continua la fiction TV di genere thriller-mistero che tanto ha appassionato gli estimatori. L’episodio pilota ha avuto discreti riscontri e dopo il successo de “La casa de papel” in streaming proposta da Netflix, è arrivata la nuova produzione iberica – frutto del lavoro di Mediaset España – che sta sostenendo la faticosa sfida del pubblico generalista italiano. Cosa ci raccontano le anticipazioni della trama? Per Paula, la distanza di Eguía e la freddezza di Lidia mettono a rischio la sua presenza in famiglia. In ogni caso, la vera minaccia giungerà dal passato e le sue numerose manovre per far sì che l’Ispettore prosegua a difenderla, si riveleranno del tutto superflue. A questo punto tutti sono a conoscenza della vera identità di Paula. Solo lei non al corrente di questa cosa. Lalo e Eguía si uniscono per analizzare in dettaglio il passato di Fernando e su dove possa aver fatto scomparire il corpo della vera Paula: troveranno qualcosa di importante per le loro ricerche? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA TRAMA DI STASERA

La permanenza di Paula in famiglia è sempre più in pericolo per la distanza di Eguía e la freddezza di Lidia. Tutto, ormai, sono a conoscenza della sua vera identità e l’unica ad ignorarla è proprio lei. Per Paula, inoltre, è in arrivo una nuova minaccia. In città arriva Irina, una vecchia e cara amica di Paula che vede in lei la possibilità per potersi distrarre un po’. In realtà, la ragazza è arrivata a Santander per chiedere aiuto a Paula che, naturalmente, accetta di fare l’impossibile per toglierla dai guai. In realtà, Irina sta solo portando avanti un piano per far cadere Paula nella trappola di Petrov, che vuole riprendere la ragazza. Paola riuscirà a scoprire tutto prima che sia troppo tardi? Come se non bastasse, a complicare ulteriormente le cose è la forte passione che Enguia prova nei confronti di Paula. Tante e mozioni e colpi di scena, dunque, vi aspettano nel nuovo appuntamento con “Le verità nascoste” che continua ad appassionare il pubblico di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE VERITA' NASCOSTE, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, venerdì 13 luglio 2018, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio de Le verità nascoste, in prima tv assoluta. Sarà il settimo, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: il rapporto fra Marcos e Lara e ancora teso e l'avvocato cerca di capire come mai il fidanzato vede il caso di Paula come qualcosa di personale. L'Ispettore confessa quindi di aver avuto un'infanzia difficile, per via del padre alcolizzato e delle violenze del genitore alla madre. Nel frattempo, Lidia decide di rinchiudersi in camera da letto e di non accettare nessuna visita, nemmeno quella di Lalo. il giornalista scopre poi che Marta ha pubblicato delle foto di Paula sul suo blog, in cui riprende la biancheria intima della ragazza. Paula decide quindi di vendicarsi e fa in modo di incontrare Marta per caso, scattandole alla fine delle foto in topless. Pubblica poi tutto in rete, ma Toni viene informato e si infuria con la sorella. Lalo invece riesce a convincere alla fine Lidia a riceverlo e scopre così il motivo del suo dolore. Il giornalista però è convinto che Fernando abbia mentito alla moglie solo per distruggerla. Nel passato, Lidia vuole lasciare Fernando e Lalo decide di appostarsi all'esterno della villa, preoccupato che il banchiere possa farle del male. Assiste così alla sua uscita a tarda notte, ma evita di seguirlo.

Nel presente, Fonseca impone a Fernando di farlo entrare nel Baya Project e gli rivela che la morte di Ricardo potrebbe presto portare la Polizia alla verità. Qualcuno infatti afferma di averlo visto mentre scaricava il corpo del criminale. Intanto, Laguna scopre che Costa ha picchiato Ricardo durante l'interrogatorio e teme che l'omicidio dell'uomo possa essere attribuito alla sua agente. Quando Fernando scopre che Lidia si sta allontanando sempre di più, le impone di continuare a fingere che Paula è ancora viva per il benessere della famiglia. In quel momento, Costa chiede l'aiuto di Ana per scoprire l'identità del testimone anonimo che ha assistito alla morte di Ricardo. La famiglia Garcia invece decide di mettere un freno alle insistenze della stampa, alimentate dalle foto di Marta. Fernando convince quindi Paula a sottoporsi ad un'intervista, ma chiede fermamente che sia Ramiro ad occuparsene, lasciando così Lalo fuori dai giochi. Paula tuttavia inizia a notare che la madre si comporta in modo strano nei suoi confronti e fra le lacrime le annuncia che risponderà alle domande di Lalo, in modo da fugare qualsiasi suo dubbio. Il giornalista si mette quindi d'accordo con Lidia: attireranno la ragazza in una trappola in modo che si contraddica di fronte alle telecamere. La donna tuttavia non fa il cenno pattuito durante l'incontro, colpita dalle parole di dolore della ragazza. Quella sera, Marcos parla con Lalo di ciò che ha scoperto su Paula, ovvero che è in realtà Sara, è maggiorenne e che Teresa era sua sorella. Chiede però al giornalista di non dirlo a nessuno, ma scopre poi che anche Enrique sa tutto e che preferisce mettere a tacere l'intera questione. Ore dopo, Ana contatta Costa perché si trova al molo e sta per incontrare il testimone misterioso. Gli uomini di Fonseca sono pronti ad ucciderla, ma vengono preceduti. In quel momento, Paula scopre da Irina che Petrov è uscito di prigione. 

ANTICIPAZIONI DEL 13 LUGLIO, EPISODIO 7

Nel settimo episodio, le condizioni di salute e mentali di Lidia iniziano a peggiorare sempre di più. Il senso di colpa per ciò che è accaduto alla figlia non la lascia in pace, tanto da decidere di uccidersi con una dose eccessiva di tranquillanti. Sarà Paula a trovarla priva di conoscenza, distesa sul suo letto, e ad avvisare i soccorsi. Petrov si trova invece in agguato ed è pronto a vendicarsi per il torto subito da Paula. La ragazza è una testimone scomoda, così come Irina, e il russo intende eliminare alla radice il problema. Nonostante l'altalena di emozioni, Marcos continua a sentire sempre più forte il suo legame con Paula. Lalo invece è deciso a smascherare Fernando, soprattutto dopo che riuscirà a mettere in atto il suo piano e avviare gli accordi per la fusione della banca. 

© Riproduzione Riservata.