BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Le confidenze hot di Giordano su Nilufar... (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  A distanza di anni, Francesca Morana torna ad attaccare Karina Cascella e lo fa con parole molto pungenti...

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

Uomini e donne e il trono classico ci hanno regalato la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due sono felici e contenti a differenza dei loro colleghi del trono classico e proprio sui social arrivano rivelazioni importanti su quello che è successo nei momenti successivi alla scelta della bella napoletana. In particolare, a chi ha chiesto cosa avete fatto dopo la scelta, Giordano ha risposto: "Chiusi in hotel abbiamo fatto l'amore tutto il giorno". A differenza delle coppie formate da Niccolò e Virginia e la stessa Sara e Luigi Mastroianni sembra che il segreto di Giordano e Nilufar sia proprio questo, aver fatto l'amore confermando l'interesse mostrato in studio visto che gli altri non ci sono riusciti arrivando poi a rimanere soli con buona pace dei fan. Quale sarà la prossima rivelazione hot da parte del corteggiatore? (Hedda Hopper)

LITE SOCIAL TRA EX DI UOMINI E DONNE

A distanza di molti anni, si riapre la diatriba tra due volti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. A farla ripartire è Francesca Morana, l'ex corteggiatrice che conquistò il cuore di Giuseppe Lago. La loro storia andò a gonfie vele, fin quando decisero di partecipare a Vero Amore: Francesca venne accusata ingiustamente di tradimento e Giuseppe si legò alla tentatrice Erminia Castriota. Una persona su tutte accusò Francesca, tanto che oggi, l'ex di Uomini e Donne, ha ancora del risentimento nei suoi confronti. Stiamo parlando di Karina Cascella, sulla quale, intervistata dal Vicolodellenews, Francesca dichiara: “Io sono stata accusata da Karina Cascella che ha sfruttato questa possibilità per uscire fuori e per mostrare quel minimo di carattere che ha, per andare in video e fare l’opinionista tutt’ora. Lei ha sfruttato la mia situazione per emergere”.

FRANCESCA MORANA CONTRO KARINA CASCELLA

Parole molto pungenti quelle di Francesca Morana che, d'altronde, a Uomini e Donne ha sempre palesato un carattere forte ed esuberante. Ma non è finito qui perché, parlando della Cascella, svela che la scoperta della sua relazione con Salvatore Angelucci - molti ricorderanno la diatriba nata con Paola Frizziero che più volte l'aveva ipotizzato - l'ha portata a distaccarsi dal mondo dello spettacolo "perché ho pensato che se alla fine le cose funzionavano così e loro due già si conoscevano e già stavano insieme, era meglio allontanarsi. Ancora di più ho capito che lei aveva sfruttato la mia storia per far emergere Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore. - continua la Morana, che conclude - La verità viene sempre a galla, fortunatamente per me perché io credevo in quello che dicevo ed era vero, mi sono sentita accusata di un qualcosa che non ho mai fatto. È stato molto duro per me andare avanti, visto che non c’era più via d’uscita tanto ormai avevo detto tutto quello che potevo a Buona Domenica, ho detto basta perché non potevo più stare male.”.

© Riproduzione Riservata.