Alberto Mezzetti a casa di Barbara D’Urso / Foto, colazione insieme e tante risate: un dettaglio conferma!

- Anna Montesano

Cosa ci fa Alberto Mezzetti a casa di Barbara D'Urso? La conduttrice e il vincitore del Grande Fratello 15 fanno colazione insieme: un indizio li tradisce!

barbara_durso_alberto_story Alberto Mezzetti a casa di Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme? A questa domanda, che sta infiammando il gossip ormai da alcune settimane, non c’è ancora risposta, eppure una cosa è certa: i due si stanno frequentando. Le voci circolano un po’ ma è proprio la conduttrice a metterci del pepe con piccoli indizi, probabilmente non dati di proposito, ma che confermano che lei e Alberto sono spesso insieme. L’ultimo è di poche ora fa e arriva attraverso una delle stories pubblicate si Instagram dalla D’Urso. In questa si vede una mano mantenere una fetta biscottata con marmellata e noci “Ecco una nuova creazione dello chef” sottolinea Barbara “Lo chef muto che non può parlare”. Quella dello chef “muto” è una costante, ormai, nelle stories della D’Urso e il personaggio misterioso pare sia proprio Alberto. A tradirlo il bracciale che si intravede al suo polso, lo stesso indossato sempre da Mezzetti.

LE PAROLE DI ALBERTO MEZZETTI

Barbara D’Urso non vuole che si sappia, eppure Alberto Mezzetti è spesso con lei. I due, poche ore fa, erano di certo a casa insieme a fare colazione: magari proprio dopo aver trascorso la notte vicini? Di recente, il vincitore del Grande Fratello 15 ha svelato: “Io e Barbara ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana . e ancora Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie