BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CHIARA FERRAGNI, ADDIO AL NUBILATO DA NABABBI/ Pranzo su yatch ad Ibiza e Fedez ironizza su Instagram

Chiara Ferragni, incidente hot sui sociall: la fashion blogger tradita dal vestito durante la festa di addio al nubilato in quel di Ibiza, ecco la foto.

Chiara FerragniChiara Ferragni

Continua la permanenza di Chiara Ferragni a Ibizia per il #Chiaratakesibiza, ovvero il suo addio al nubilato. Tra feste in barca, in piscina e cene tra amici, Chiara si diverte ma senza dimenticare il suo piccolo Leone e la sua dolce metà, Fedez. Ma come sta trascorrendo il rapper questi giorni senza la sua futura moglie? Da Ibiza non mancano gli sfottò degli amici della Ferragni, che sottolineano come loro si stiano divertendo senza di lui e il rapper "Grazie eh!" Non è proprio felicissimo il rapper rimasto in quel di Milano senza la sua Chiara. Si allena, qualche drink con gli amici, un po' di tempo con suo figlio ciò che lui stesso ha postato su Instagram ma si nota la malinconia: il rapper non vede l'ora che la sua futura moglie torni da lui a Milano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L'ADDIO AL NUBILATO CONTINUA...

Continua l’addio al nubilato di Chiara Ferragni in quel di Ibiza. La fashion blogger sta rendendo partecipe dei suoi giorni di svago anche i fans condividendo su Instagram foto e video della sua festa spagnola. In bikini bianco, la Ferragni si è concessa una giornata in mezzo al mare. Con tutta la sua crew, la fashion blogger ha pranzato a bordo di un lussuoso yacht godendosi anche un prelibato pranzo. Immancabile, poi, un tuffo nello splendido mare di Ibiza. Oltre alle sorelle Valentina e Francesca, oltre a Chiara Biasi, tra le varie amiche della Ferragni è spuntata anche Gilda Ambrosio, al centro del gossip per la sua amicizia con Stefano De Martino. La stilista e fondatrice di Attico, infatti, su Instagram, ha postato una foto in compagnia dell’amica chiara Capitani svelando la sua presenza alla festa di addio al nubilato della Ferragni utilizzando l’hashtag #chiaratakesibiza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRADITA DAL VESTITO, INCIDENTE HOT SU INSTAGRAM

Chiara Ferragni ha deciso di concedersi una grande festa ad Ibiza in compagnia degli amici e delle sorelle Valentina e Francesca per l’addio al nubilato. Il matrimonio con Fedez sarà celebrato il 1° settembre, ma la fashion blogger ha scelto di anticipare i festeggiamenti per potersi poi godere la sua ultima estate da nubile con il futuro marito e il piccolo Leone. In quel di Ibiza, in un’atmosfera di gioia e di festa, però, la fashion blogger ha dato vita ad uno spettacolo hot. Su Instagram Stories, la Ferragni ha pubblicato foto e video della sua festa al nubilato. In un filmato, felice dei momenti che sta trascorrendo, la fashion blogger ha saltato un po’ troppo ed è stata tradito dal vestito che ha lasciato scoperto un capezzolo. Chiara, infatti, indossava il vestito senza reggiseno non avendo un decolletè abbondante. Nonostante tutto, però, la Ferragni non ha perso il sorriso e l’entusiasmo. L’incidente sexy si aggiunge alle varie foto hot pubblicate dalla stessa Ferragni e da Fedez sui social. I fans, così, hanno apprezzato il nuovo regalo hot della loro beniamina.

FEDEZ RESTA A CASA CON LEONE

Mentre mamma Chiara Ferragni si lascia andare godendosi la festa organizzata ad Ibiza, papà Fedez è rimasto a casa con il piccolo Leone. Ad aiutare il rapper nella cura del suo bambino c’è la suocera. La Ferragni, infatti, ha pubblicato lo screenshot di una videochiamata in cui Leone è con nonna Marina che, in questi giorni, sta facendo le veci della mamma. Nonostante il caldo di questi giorni, dunque, il rapper è rimasto a Milano con il suo bambino in attesa del ritorno della mamma. Dove festeggerà, invece, il suo addio al celibato? Fedez non ha ancora fornito anticipazioni e non ha svelato indizi su quella che potrebbe essere la sua ultima notte da celibe. Ci sarà una festa in stile “Una notte da leoni?”. Il giorno delle nozze è sempre più vicino e i preparativi fervono. Fedez, dunque, si concederà un’ultima, pazza notte prima di pronunciare il fatidico sì e diventare il marito della fashion blogger più famosa del mondo?

© Riproduzione Riservata.