BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nancy Sinatra: morta la prima moglie di Frank/ Ultime notizie: aveva 101 anni, ebbe 3 figli da The Voice

Nancy Sinatra: morta la prima moglie di Frank. Ultime notizie: aveva 101 anni, ebbe 3 figli da The Voice. I due si erano conosciuti al liceo e poi sposati nel 1939

Nancy Sinatra, prima storica moglie di The Voice Nancy Sinatra, prima storica moglie di The Voice

E’ morta la prima moglie dello storico cantante americano, Frank Sinatra. Nancy, così si chiamava, è spirata nella giornata di venerdì alla veneranda età di 101 anni. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la figlia (Nancy Sinatra anche lei, classe 1940), che attraverso il proprio profilo Twitter ha fatto sapere: «Mia mamma è morta in pace questa notte. Eri una benedizione e la luce della mia vita, buona fortuna mamma, grazie per tutto quello che hai fatto». Nancy Barbato, questo il vero cognome dell’ex moglie di Sinatra, aveva conosciuto Frank al liceo e i due si erano poi fidanzati.

IL DIVORZIO NEGLI ANNI ‘50

Nel 1939 decisero di sposarsi e insieme hanno avuto tre figli, fra cui la primogenita Nancy. Il loro matrimonio finì però negli anni ’50, dopo che Frank decise di intraprendere una relazione con l’attrice Ava Gardner. Una vicenda particolare quest’ultima, visto che pochi giorni dopo che Frank e Nancy firmarono le carte di divorzio, il cantante decise di sposare la sua nuova fiamma. The Voice si è quindi sposato altre due volte, prima con Mia Farrow e poi con Barbara Marx: è morto nel 1998 all’età di 82 anni a seguito di un infarto.

© Riproduzione Riservata.