BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo oggi 14 luglio 2018 e previsioni: Bilancia, Scorpione, Toro e gli altri segni zodiacali

Oroscopo di Paolo Fox e previsioni di oggi sabato 14 luglio 2018 segno per segno: Capricorno giornate di recupero, Sagittario al top e gli altri? Toro fine settimana tormentato

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 14 LUGLIO 2018

Soffermiamoci sui segni zodiacali e andiamo ad analizzarli nei dettagli. Seguiamo l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia in questo fine settimana deve dedicare molto spazio ai sentimenti perché c'è una bella Luna e ora si è pieni di buoni propositi in vista del futuro. Mercurio e Marte sono pianeti favorevoli che offrono delle nuove occasioni. Se si pensa che qualcuno in un ambiente di lavoro non ha dato tutto quello che si desiderava o ha svalutato può rifarsi. Le cose che nascono ora saranno concretizzate da un buon periodo estivo e il mese di agosto potrebbe essere quello giusto per incontrare l'amore. Lo Scorpione deve fare mente locale su quello che è accaduto negli ultimi fine settimana, un periodo in cui c'è stata sempre un po' di agitazione e scontento per motivi non per forza esistenziali. In amore va meglio, però si avrebbe bisogno di un piccolo supporto in più. C'è un buon recupero psicofisico che può regalare delle soluzioni davvero interessanti e in grado di far crescere le aspettative.

L'Acquario non ha le stelle pesanti degli ultimi due fine settimana ma c'è però qualcosa che non va e si deve rivedere. Anche se si è entusiasta per una nuova passione ci sono anche piccole tensioni che riguardano l'ambiente circostante. Sono giornate in cui si è elettrici e se si cerca di ottenere tutto e subito si sbaglia. Il mese di agosto sarà un mese che rilancia i sentimenti. Serve grande attenzione nella gestione di alcune situazioni che al momento non stanno regalando le giuste soddisfazioni. I Pesci hanno avuto un giugno con riscontri nel lavoro. C'è chi cresce anche a livello professionale ma in amore si è tormentati. Il partner accusa di esser vago o distratto oppure si hanno due storie in ballo e non si fa attenzione a quello che si desidera davvero. Attenzione a non mettere in discussione i rapporti che potrebbero nascere nel futuro. La stanchezza ha un peso e qualcuno forse è giù di corda.

Il Sagittario avrà giornate interessanti sabato e domenica. Chi non ha l'amore potrebbe fare delle scoperte speciali in agosto, allora sarà meglio prenotare le vacanze dal 6. Questi sono giorni utili anche sul lavoro e quello che fate ora potrebbe essere utile anche nella seconda parte dell'anno e nel 2019. Ora è un momento però in cui si gettano delle basi molto importanti. Sarà il momento di cercare di ricaricarsi per raggiungere ottimi risultati. Il Capricorno è più forte e certo di quello che sta facendo anche sulla base di una prova non superata. Il segno nonostante le sconfitte riesce alla fine a costruire un grande futuro. Oggi e domani recupero ma attenzione perché in amore c'è qualche perplessità. C'è ora il problema di un prestito o di un mutuo da risolvere. Bisogna fare attenzione a non prendersi troppi rischi, serve un po' di convinzione per raggiungere i risultati che si aspettavano.

Il Leone che vive in modo forte con Marte in opposizione è talmente preso dalle cose che nascono in questo periodo che si sente molto nervoso. Quelli che l'anno scorso hanno chiuso una storia ora hanno una marcia in più e un desiderio forte di rimettersi in gioco. Aumenta lo stress giornaliero in vista di un fine anno che porta giustizia e fortuna. Attenzione a quelle che possono essere le risposte nelle prossime settimane. Ora è il momento di prendersi una rivincita con il passato che ha creato molte preoccupazioni. La Vergine questo fine settimana viene aiutata a vincere una sfida, si tratta di un momento molto importante. Venere e Giove sono favorevoli, quelli che hanno una storia la consacrano o la ufficializzano. Non portano limiti e poi non bisogna pensare di essere perfetti. Ci sarà qualche momento di tensione con il segno della Bilancia che a volte sembra estraneo a certi argomenti.

I Gemelli non sono favoriti in amore, c'è chi potrebbe chiedersi se ama ancora e altri sono molto innamorati ma non riescono a esprimere i sentimenti come vorrebbero. Bisogna cercare di recuperare in questi giorni. C'è molta agitazione in corso e si devono assolutamente curare i rapporti con Pesci, Leone e Scorpione. Il Cancro non deve essere retroattivo nei propri pensieri, soprattutto quando in passato c'è stata una delusione. Questo segno ogni tanto si crogiola anche nel considerare le situazioni poco chiare. A volte si è troppo attratti dalle situazioni compromettenti o difficili piuttosto che da quelle semplici. Con Vergine e Toro nascono belle intese e non bisogna dimenticare che qualcuno ha rimesso in discussione la propria situazione professionale a partire da fine primavera. Il sabato e la domenica saranno giornate importanti per gli incontri e tutte le relazioni sociali.

L'Ariete ha molte novità in questo momento, si spera che siano nell'ambito del lavoro visto che ultimamente questo settore è stato penalizzato. Non ci sono i progetti a lunga scadenza che si vorrebbero realizzare ma solo situazioni part-time. Ci saranno molti cambiamenti che faranno piacere visto che questo segno ama molto la varietà. Se si detesta la monotonia in amore si rischia di vivere un'emozione a livello parallelo. Allora bisogna stare in guardia dalle relazioni che potrebbero mettere in discussione i rapporti che vanno avanti da molto tempo. Attenzione in agosto perché sarà un mese molto contraddittorio. I Toro hanno una certa intolleranza che si rivolge soprattutto alle persone che stanno prendendo molto tempo per dare una risposta. Se ci si è impegnati in una storia con una persona già legata o lontana si deve capire che non tutti sono disponibili.

CAPRICORNO GIORNATE DI RECUPERO, SEGNI TOP

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quali sono i segni top per la giornata di oggi. Sarà un weekend decisamente interessante per i nati sotto il segno del Sagittario che potrebbero avere delle giornate interessanti. Qualcuno in amore potrebbe fare delle scoperte da considerarsi speciali. Potrebbe essere il viatico verso una seconda parte di 2018 davvero in grado di stupire chiunque, attenzione ai colpi di scena improvvisi. Uno dei segni più in forma della giornata è il Capricorno che vive una carica non indifferente e che può fare conto di una prova molto interessante superata. Questo è il momento di voltare pagina e ottenere dei risultati. Sono giornate di recupero, ma comunque bisogna fare attenzione perché sotto il punto di vista dell'amore alcune cose potrebbero non andare come ci si aspetta. Ora è il momento di riuscire a trovare dei confini che in passato sono stati troppe volte sottovalutati.

FINE SETTIMANA TORMENTATO PER IL TORO, SEGNI FLOP

Ora andiamo a vedere i segni flop per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox. Questo è un fine settimana un po' tormentato per il Toro in famiglia ma anche nelle relazioni con gli altri. Bisogna cercare di avere prudenza anche se si è in una coppia stabile. Il Leone è decisamente nervoso questo anche perché l'opposizione di Marte stare regalando alcune complicazioni non facili da gestire. Lo stress giornaliero aumenta anche in vista di un a fine dell'anno che però porterà a una crescita non da poco. La Vergine vivrà un momento di grande tensione con il segno della Bilancia che fin troppe volte sembra essere estraneo. Serve assolutamente un momento di tranquillità, da vivere con qualcuno a cui si vuole bene e che può regalare un momento di tranquillità. I Gemelli devono fare molta attenzione al momento che vivono in amore dove non sono favoriti assolutamente. Serve attenzione nella gestione delle risorse.

© Riproduzione Riservata.