BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Gemma Galgani torna in tv e oggi si dice serena... (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani tornerà in studio anche se Giorgio Manetti confermerà il suo addio? Un'estate per decidere

Gemma Galgani a Uomini e DonneGemma Galgani a Uomini e Donne

Tutto è pronto per il ritorno in prima serata di Gemma Galgani a Temptation Island come spalla di Ida Platano ma, intanto, i suoi fan continuano a seguirla sui social dove i suoi messaggi di certo non mancano. La bella dama torinese non spoilera niente della sua presenza in tv ma nemmeno sulla sua vita privata e questo rende tutto ancora più misterioso almeno fino a che, il prossimo settembre, non si scoprirà cosa è successo in questi mesi lontani dalla tv. Gemma ha ritrovato la sua dimensione anche senza Giorgio Manetti o, alla fine, avrà il suo bel da fare anche quando tornerà a far parte delle protagoniste della nuova edizione del trono over? Lo scopriremo solo con le prime registrazioni di fine agosto, fino ad allora niente è come sembra, o quasi e la bella Gemma anche oggi ha dato il suo tranquillo buongiorno dicendosi addirittura rilassata. (Hedda Hopper)

LA FORTUNA E'...

Mentre i suoi fan non vedono l'ora di vederla in azione nella prossima puntata di Temptation Island 2018, Gemma Galgani si dedica alla sua quotidianità. La dama non dimentica mai i suoi fan ed è a loro che, su Facebook, racconta le sue emozioni. In queste settimane, in molti hanno notato un vena molto sognante e ancora più romantica nelle parole della dama che, proprio poche ore fa sui social, ha voluto ringraziare "tutte le persone che mi hanno fatta stare bene sempre". Ecco infatto il messaggio di Gemma: "La miglior cosa che ti può capitare nella vita è di incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così".

UNA DECISIONE "ESTIVA" PER GEMMA

Una Gemma Galgani davvero serena quella che traspare dalle frasi scritte sui social. La dama di Uomini e Donne, che si prepara ad un'altra stagione che potrebbe essere ricca di sorprese, tiene a sottolineare che "Tutto ha una fine ma le mie emozione no.. Sono felice di condividere con voi ogni mia esperienza, passione o sentimento!!" I sentimenti di Gemma sono ben chiari e i fan della dama si chiedono se, questa estate, la aiuterà a chiudere definitivamente con il suo passato, pronta quindi a ricominciare del tutto a settembre nello studio di Canale 5, o a riprovarci. Le spetta, infatti, una decisione importante, soprattutto se in studio non tornerà, in questa edizione, Giorgio Manetti, che ha annunciato il suo ritiro. Gemma lo seguirà per amore qualora la sua decisione venisse confermata?

© Riproduzione Riservata.