RAFFAELA GIUDICE E ANDREA CELENTANO/ “Teresa può farmi capire se sono innamorato” (Temptation Island)

- Francesco Agostini

Video, Raffaela Giudice e Andrea Celentano in crisi per la bella Teresa: lui sembra cedere al fascino della tentatrice sotto gli sguardi increduli di lei.

Raffaella_Giudice_e_Andrea_Celentano_web2018 Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Temptation Island 2018

Raffaela e Andrea erano entrati a Temptation Island senza avere reali problemi, ma per dimostrare l’uno all’altra l’amore che li univa. Già nei primi giorni, però, Andrea si è affezionato a una tentatrice: Teresa. “So che lei potrebbe essere l’unica persona che può farmi capire se la mia relazione va bene. Le altre ragazze le vedo solo come amiche”. Raffaela, però, non accetta il comportamento del fidanzato che non solo si è dedicato ad allenare la tentatrice, ma insieme hanno condivido balli molto intimi. “Con me non ha mai voluto ballare”, racconta Raffaela in lacrime. “Mi fa schifo. Io rimango qui, ma lui può benissimo uscire con lei. Non voglio più vederlo”. Raffaela Giudice sembra sconvolta dal comportamento del fidanzato: “Tra noi non c’erano problemi. Siamo venuti qui perché lui voleva mostrarmi che sarebbe stato in grado di convivere con altre ragazze”. (Agg. Camilla Catalano)

LEI SCOPPIA IN LACRIME

È disperata Raffaela di fronte alle immagini dell’avvicinamento sempre più importante tra il fidanzato Andrea e la tentatrice Teresa Langella. Lui la allena, sta sempre al suo fianco e la guarda con grande interesse, cosa che Raffaela nota. Così sbotta: “Lui è interessato si vede, ma io non sto qua a vedere la storia sua con questa. Stanno pure vicini… ma io non rimango qua a vederlo perché altrimenti lo sputo in faccia.” Arriva poi il momento del falò per la ragazza che si trova di fronte al video del fidanzato intento a scatenarsi in un ballo sensuale con Teresa. Per i due arriva anche un ballo lento e una cenetta in riva al mare molto romantica. Raffaela è sconvolta e non riesce a trattenere le lacrime e la delusione per il comportamento del suo fidanzato che molto si è sbilanciato con la single. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I DUBBI DI ANDREA SU RAFFAELA

Raffaela Giudice e Andrea Celentano

(il cognome è importante, ma non ha nulla a che fare con il mitico molleggiato) nella prima puntata di Temtation Island hanno vissuto momenti di alta tensione. Il reality sulla fedeltà in amore presentato da Filippo Bisciglia gioca esattamente su questo: giovani ragazzi che devono far vedere a tutti quanto sia solido il loro amore nonostante i tentatori o le tentatrici presenti sull’isola. In particolar modo tra Raffaella e Andrea si è inserita una ragazza di nome Teresa, che sembra essere entrata nelle grazie di Andrea. La ragazza assomiglia parecchio a Raffaella e potrebbe rappresentare davvero una difficoltà per la serenità di coppia dei due. D’altronde non è un mistero che Temptation Island serva forse più ad Andrea che a lei, viste tutte le sue insicurezze. “Devo riuscire a capire se con Raffaella è ancora amore o se è solo abitudine” – aveva detto il ragazzo prima di iniziare, dando subito evidenza di un caratterino pepato e difficile. L’isola delle tentazioni è solo all’inizio ma le sorprese sembrano già piovere a grappoli per i telespettatori. Qui il video.

UNA CRISI CHE PARTE DA LONTANO

Tra Raffaela Giudice e Andrea Celentano l’aria che tira non è buona, e non poteva che essere così vista la loro parteciazione a Temptation Island. In fin dei conti il reality di Filippo Bisciglia serve proprio a questo: riuscire a capire se una coppia riesce a superare le difficoltà oppure no; se il famoso punto di non ritorno è stato superato opure no. Certamente i sosspetti su Andrea da parte di Raffaella sono stati parecchi e non di poco conto: “Qualche tempo fa avevo trovato dei messaggi di una ragazza sul suo cellulare. Andrea ha cercato di deviare il discorso, poi mi ha detto che quello era un periodo in cui io lo pressavo e lo stressavo troppo. Di certo quella situazione non è stata ancora chiarita“. Dunque il paventarsi di un tradimento c’era già stato tra i due, anche se non è lecito sapere se Andrea sia andato sino in fondo oppure no. La tentatrice Teresa di certo lo stimola molto, visto che lo stesso Andrea ha dichiarato senza mezzi termini che ‘la porterà fino in fondo’. Per Raffaella la strada è sempre più in salita. Qui il video.

FELICITÀ SOCIAL

Guadiamo positivo, però, all’altra faccia della medaglia: Raffaella Giudice sembra spopolare su Instagram. Il social network dedicato alle foto per eccellenza è letteralmente esploso per Raffaella, nemmeno fosse una conclamata star di Hollywood. I followers e i like per la bella mora sono aumentati esponenzialmente nell’ultimo periodo, a tal punto che la stessa ragazza ci ha tenuto a ringraziare tutti quanti per l’affetto messo in campo. Ecco cosa ha scritto la stessa Raffaella: “Grazie a tutti per l’affetto che sto ricevendo in questi giorni, è una cosa incredibile, non me lo sarei mai aspettato! Adesso sono in lacrime, ma non sono lacrime di tristezza queste… sono lacrime di gioia! Ancora grazie“. Insomma, per un fidanzato che non sembra proprio essere legatissimo alla sua bella, c’è un mare di followers (soprattutto uomini, immaginiamo) che sono pronti a tutto pur di avere anche solo un suo commento in risposta. Occhio caro Andrea, per la tua bella Raffaela c’è la fila…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie