UOMINI E DONNE/ Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono ancora amici? La verità (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono sposati? Uno scatto confonde i fan, ma le Ig story della dama…

Ursula_sossio_bacio_uominiedonne_facebook Ursula Bennardo e Sossio Aruta

In molti si chiedono se l’amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco stia continuando. I fan di Uomini e Donne ben ricondano quanto accaduto nello studio di Canale 5 dopo i ripetuti sospetti di Gianni Sperti. L’opinionista ha più volte sospettato che tra i due ci fosse qualcosa di più di un’amicizia, come da loro dichiarato. Entrambi hanno sempre e categoricamente negato ma Sperti non si è arreso, tanto che la Tedesco ha infine deciso di lasciare il programma. Questo avrà messo fine all’amicizia tra Giorgio e Anna? La risposta alla curiosità del web arriva proprio dalla Tedesco che a chi le chiede se è ancora in contatto con Giorgio, risponde: “Certo, gli amici si sentono altrimenti che amicizia è?” Quindi nessun allontanamento tra i due: Anna e Giorgio continuano a sentirsi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOSSIO E URSULA SPOSI?

Ancora vacanze per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i due ex protagonisti del trono over sono sempre più affiatati e sui social continuano a condividere senza sosta le immagini della loro estate. Tuttavia, c’è uno scatto che di recente ha lasciato di stucco tutti i loro follower: è quello che li ritrae stretti l’uno all’altro, felici e sorridenti e con indosso… gli abiti nuziali! Proprio così. Sabato scorso, infatti, i due ex protagonisti del trono over si sono lasciati immortalare entrambi vestiti di bianco nel bel mezzo di quella che hanno definito una “fuga d’amore con confetti”. Abito da sposa décolleté lei, completo bianco elegante lui: l’immagine sembra non lasciare spazio d alcun dubbio e sui social non sono mancati i messaggi pieni di stupore. In particolare, su Instagram si va dall’indignato “siete due falsi! Secondo me avete preso in giro tutti stando insieme con da subito, anche durante il programma”, al classico: “Sossio sei in trappola ormai… hai finito di fare il figo” (qui la foto). Ma Sossio e Ursula hanno veramente fatto il grande passo? Per il momento, non abbiamo conferme, ma sul profilo social della ‘presunta’ sposina è spuntato un filmato in cui è possibile distinguerla chiaramente mentre sfila, in abito nuziale, su una passerella. Il matrimonio c’è stato?

STASERA GEMMA GALGANI SHOW: L’ATTESA È FINITA!

Finalmente il giorno tanto atteso dai fan di Uomini e Donne è arrivato: fra poche ore, al romantico grido di ‘Mare profumo di mare’, Gemma Galgani sbarcherà in Sardegna per il secondo e attesissimo appuntamento di Temptation Island 2018. La dama, in particolare, raggiungerà il resort delle tentazioni per consolare un’altra amatissima protagonista del trono over, Ida Platano, la quale, visto l’andazzo, fra poco più di un mese potrebbe tornare nel parterre del dating show di Maria De Filippi e ricominciare la sua ricerca dell’amore vero. Riuscirà Gemma Galgani, dall’alto della sua esperienza in campo sentimentale, a lenire le ferite della sua migliore amica televisiva? Per il momento, su ciò che le due si diranno non abbiamo alcuna certezza: a dispetto di ciò che succede a Uomini e Donne, Gemma Galgani non concede sui social alcun dettaglio delle sue avventure sotto i riflettori.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie