BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola/ Lei lo perdona ma il web no: "Ridicoli!" (Temptation Island 2018)

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono tornati insieme? A Temptation Island 2018 dopo essersi lasciati in arrivo un colpo di scena... Lui non vuole mollare e torna per conquistarla!

Valentina De Biasi e Oronzo CarinolaValentina De Biasi e Oronzo Carinola

“Voglio chiederle scusa per tutte le cavolate che ho fatto. Io voglio lei. Voglio tornare a dormire con lei, la sera” ha esordito Oronzo quando, in lacrime, si è ripresentato al falò per rivedere la sua fidanzata Valentina. Ed è riuscito nel suo intento. Nonostante le perplessità di Valentina - “Io ho paura, ho paura che quando torniamo a casa, non cambi nulla” - alla fine il perdono è arrivato. Un bacio ha sancito la pace tra i due, ma il web non è stato altrettanto clemente con Oronzo. Polemiche a fiumi sul web dopo la decisione di Valentina, anche da volti noti. "Siete ridicoli, lei ancora più di lui. Una donna alla quale piace essere tradita, solo questo posso pensare dopo svariate volte così. Carattere, ci vuole carattere e Valentina non ne ha!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

LEI LO PERDONA DOPO LE SUE SCUSE

“Credimi ho bisogno solo di te. Ti amo. Non mi importa più di nulla, della bella vita. La bella vita la facciamo io e te”. Oronzo tenta in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Valentina, ma questa volta sembra che la fidanzata abbia paura di tornare a casa con il fidanzato. “Io ho paura, ho paura che quando torniamo a casa, non cambi nulla”. Valentina De Biasi si prende qualche minuto per pensare, ma poi arriva la canzone di Alessandra Amoroso e il finale si intuisce. La fidanzata torna vicino ad Oronzo: “Voglio darti un’altra possibilità”. Carinola è euforico dalla gioia, piange, “Sei la donna della mia vita. Io voglio passare tutta la vita con te. Ti amo troppo. Possono anche mettermi davanti 100 tipe, ma per me esiste solo Valentina. Così termina il percorso della coppia. Valentina ha deciso di perdonare il fidanzato e spera che, una volta tornati a casa, le cose potranno cambiare davvero. (Agg. Camilla Catalano)

NON RIESCE A PERDONARLO

Sembrava essere la coppia più debole a causa del carattere troppo esuberante del fidanzato. E così è andata, proprio come ci aspettavamo. Durante i primi giorni di soggiorno, da quanto mostrato la scorsa settimana, Oronzo ha scambiato numerosi momenti intimi con più ragazze single. Valentina, così, aveva deciso di vendicarsi e proprio quella vendetta ha fatto riflettere molto Oronzo che in poco tempo ha voluto vedere Valentina. Lei, in lacrime, però ha deciso di terminare la loro relazione. La separazione, dopo dieci anni di fidanzamento, è stato un momento molto delicato. Ma Oronzo non ha perso le speranza: “Voglio chiederle scusa per tutte le cavolate che ho fatto. Io voglio lei. Voglio tornare a dormire con lei, la sera”. Dopo qualche momento di tensione e di lacrime, Valentina è arrivata in spiaggia: ha accettato il nuovo confronto. “Ti chiedo scusa per tutte le volte che non ti ho detto ti amo. Per tutte le cavolate che ho fatto. Voglio guardare solo te, perché sei la donna della mia vita”. (Agg. Camilla Catalano)

"ME LA VADO A RIPRENDERE"

La prima puntata di Temptation Island 2018, il reality sull'amore presentato da Filippo Bisciglia, ha avuto tra i suoi protagonisti nella prima puntata la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due hanno fatto fuoco e fiamme davanti alle telecamere, destando l'attenzione dei telespettatori più curiosi. Oronzo si è dimostrato insensibile nei confronti della compagna di vecchia data (i due, infatti, stanno insieme dalla bellezza di dieci anni) trattandola in malo modo davanti a tutti. Valentina si è lasciata andare a qualche esternazione finalmente liberatoria come, ad esempio: "Non potrò mai fidarmi di te, Oronzo, tu non cambierai mai." Con queste parole la bella Valentina ha deciso di chiudere una relazione così intensa e così lunga, con grande dispiacere di Oronzo. La ragazza è sembrata essere più che decisa visto che l'isola delle tentazioni ha finalmente messo alla berlina tutti i vizi e i vizietti di Oronzo, un inguaribile traditore seriale. La fine della coppia è stata inevitabile: alla fine della prima puntata, dunque, i due si sono lasciati facendo rimanere tutti con la bocca aperta. Qui il video della richiesta di Oronzo.

ORONZO CARINOLA: "LEI E' MIA"

Se pensate che Oronzo sia un nome buffo, di certo non siete in errore. Ma l'Oronzo di Temptation Island 2018 (non il ben più celebre Oronzo Canà, il leggendario personaggio interpretato da Lino Banfi ne 'L'allenatore nel pallone) è uno che con le donne ci sa fare, eccome. Diciamo che per uno come lui, abituato da sempre a tradire la sua Valentina, l'isola delle tentazioni era la peggiore delle prove possibili. In realtà, però, il buon Oronzo è un tipo che alle tentazioni proprio non sa resistere: in dieci anni di fidanzamento i suoi tradimenti sono stati reiterati e continuativi. Un vizietto diffilie da togliersi il suo. La sua sicumera è subito emersa in tutta la sua arroganza: "Lei è mia e me la riprendo come e quando voglio. Chi me la può toccare?" Poi, una volte viste le cameriere in bikini: "Spero davvero che le ragazze di là siano sveglie perché questa sera mi voglio davvero divertire... Adesso comincerò a sbagliare, tanto Valentina alla fine mi perdona sempre." E invece, come spesso accade a chi si sente troppo sicuro di sé, la vita riserva sempre un duro colpo.

VALENTINA DE BIASI: "NON SIAMO AL PARCO GIOCHI"

La sfida di Temptation Island per Valentina De Biasi e Oronzo Carinola era quella di far rimanere in piedi il loro rapporto più che traballante. La prova era soprattutto per Oronzo, visto che in passato aveva tradito Valentina più e più volte, venendo alla fine sempre perdonato. In questa edizione del 2018 Valentina era stata più che chiara nei confronti del suo uomo: "Mi dispiace Oronzo, ma questa volta è una cosa seria. Ti ho portato a Temptation Island perché voglio avere una prova da te. Qui non siamo al parco giochi... ma forse non l'hai ancora capito." La bella Valentina aveva deciso di farlo ingelosire per provocare una reazione di qualunque tipo: positiva o negativa era indifferente. La reazione però non c'è stata; o meglio, Oronzo ha continuato a fare quello che faceva anche prima, ossia tradirla. "Tanto lei alla fine mi perdona sempre" aveva detto, mostrando una sicurezza senza pari. Alla fine, però, Valentina, che era venuta qui perché "non sapevo se potevo fidarmi ancora di lui", ha avuto la conferma definitiva: no, non può.

© Riproduzione Riservata.