ROVAZZI/ La pace con Fedez è vicina? Intanto si candida per un posto da giudice ad Amici…

- Valentina Gambino

Fabio Rovazzi intervistato dal settimanale "Oggi", la pace con Fedez è vicina? “Cambiamenti, non chiusura definitiva!”: il sogno del cinema Anni 90 e su X Factor dice che...

Fabio_Rovazzi_Carlo_Cracco_cs_2018 Rovazzi, dopo la hit sogna il cinema

Se nelle ultime settimane è balzato al centro del gossip per la rottura con il suo amico e collega Fedez – sulla quale ha chiarito “Nessun dramma e nessuna chiusura definitiva. La vita, come il lavoro, è un percorso in continua evoluzione. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti.” – Fabio Rovazzi si concentra sulla sua carriera, che potrebbe non essere soltanto musicale. Si inizia a parlare di lui anche come possibile elemento della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Anzi, nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, è lui stesso a candidarsi: “Non ho ancora approcciato per bene la televisione, cantare non è il mio talento. Forse ad Amici sarei più credibile, ha diversi elementi oltre il canto.” Che Maria De Filippi ascolti il suo appello? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROVAZZI, FEDEZ E LA NUOVA VITA…

La pace tra Rovazzi e Fedez è vicina? Intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, il buon Fabio racconta di alcuni passi in avanti, ecco tutti i dettagli. “Nessun dramma e nessuna chiusura definitiva. La vita, come il lavoro, è un percorso in continua evoluzione. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti”, racconta il cantante di “Faccio quello che voglio”. Gli estimatori intanto, stanno già incominciando a gioire perché lo spiraglio aperto appare più che positivo. L’ex YouTuber inoltre, ha voluto ribadire di aver fatto gli auguri al rapper milanese per la nascita del piccolo Leone: “Federico ha una nuova vita, ha altre priorità e ha altre priorità. Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente. Dico che invece gli auguri sono stati fatti”. Il gesto di Rovazzi è stato fatto distante dai social network, in maniera del tutto privata: “Non nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi”.

Rovazzi, dopo la hit sogna il cinema

“Faccio quello che voglio”, il nuovo singolo di Rovazzi nel frattempo, pare già il nuovo tormentone dell’estate. Lui non ambisce a questo e spiega di essere felice per la partenza con il piede giusto dopo tre mesi di lavoro “per poter arrivare a questo risultato”. Fabio ha precisato anche di aver voluto porre l’accento sulla qualità del prodotto, rischiando parecchio e mettendoci la faccia. “Provo emozione e orgoglio per come è stato accolto”. Di seguito il (non) cantante ha smentito una collaborazione con J-Ax nell’immediato, nonostante lo stimi moltissimo: “Abbiamo una ottima intesa!”. Poi Fabio Rovazzi racconta di sognare il grande schermo: “Mi piacerebbe fare qualcosa che metta al centro gli Anni 90, con tutti i loro entusiasmi, contraddizioni e grandezze”. E sulla possibilità di fare il giudice in un talent show, spiega che X Factor lo rifiuterebbe: “Non me la sentirei di dire sì. Non credo che quello di giudice o coach sia il ruolo adatto a me. Ma sente che io non ho voce? Cosa potrei insegnare o giudicare?”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie