BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TEMPTATION ISLAND 2018/ Tutte le coppie sono scoppiate? Intanto Filippo Bisciglia svela che...

Temptation Island 2018, anticipazioni terza puntata. Ida Platano nel mirino: Tina Cipollari la avverte su Riccardo, Biagio D'Anelli la difende dalle critiche

Temptation Island 2018Temptation Island 2018

In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della prossima puntata di Temptation Island 2018, scopriamo invece quali sono le abitudini del suo conduttore, Filippo Bisciglia. A Uomini e Donne Magazine, ha raccontato: "Ho la possibilità di rivedere la puntata andando in montaggio, ma per scelta ho deciso che voglio essere un telespettatore per vivere le stesse emozioni di chi la guarda per la prima volta. - poi aggiunge - Quindi mi piazzo davanti alla Tv insieme a Pamela, con una cena leggera e via... mi godo tutta la puntata." Ma non è tutto, Filippo ancora racconta: "Il secondo rito è quello degli ascolti la mattina dopo: da cinque anni stesso bar, stessa colazione (cappuccino e cornetto), stesso tavolino e stessa sedia su cui il proprietario scrive 'riservato'. Alle nove e cinquantotto [...] squilla lei: Maria, che fin dalla prima puntata della prima edizione mi comunica gli ascolti". (Aggiornamento di Anna Montesano)

TUTTE LE COPPIE SI SONO DETTE ADDIO?

Temptation Island 2018 deve andare in onda con la sua terza puntata ma già le coppie, hanno disseminato indizi a non finire. Andiamo a scoprire di seguito, chi si è lasciato e chi invece, è rimasto saldamente incollato alle braccia dell'altro. Come sappiamo tutti, Oronzo e Valentina sono usciti insieme e la loro storia d'amore prosegue serenamente anche fuori dal programma. Riccardo e Ida invece, si sarebbero lasciati dopo avere terminato di seguirsi su Instagram. Il falò è stato richiesto dall'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne e avremo modo di vederlo solo lunedì sera. Francesco e Giada si sarebbero lasciati ed infatti, i due non si seguono più su Instagram. Storia a lieto fine per Andrea e Rafaela che seguono molte fanpage dedicate alla coppia e sono stati beccati insieme da alcuni fan. Anche tra Gianpaolo e Martina sarebbe finita bene ed i due oltre a seguiti su Instagram, si mettono like alle fotografie in maniera reciproca. Grande mistero invece, per Lara e Michael. Tra di loro tutto tace e non sappiamo come è andata a finire. Visti i presupposti attuali però, crediamo che possa essere molto difficoltosa una riconciliazione tra la coppia. Lei infatti, è stata accusata dalla rete di essere falsa e di creare delle espressioni a tavolino solo per ricevere consensi e meme da condividere sui social. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RAFAELA E ANDREA, SERATA TRANQUILLA MA...

Tutto è pronto per il nuovo fine settimana e, poi, un'altra puntata di Temptation Island 2018 in cui assisteremo a due nuovi falò e non solo. Sotto la lente sono ancora rimasti Rafaela e Andrea. La giovane sta versando fiumi di lacrime per il suo fidanzato che si è avvicinato molto alla single Teresa e questo potrebbe mandare in crisi il loro rapporto. Proprio ieri sera i due sono usciti ma non insieme visto che lei si trovava con degli amici in un posto e lui con altri amici in un altro posto. I social ci hanno rivelato i dettagli sulla serata che hanno passato lontani, questo prova che la loro storia è finita oppure si tratta di una piccola pausa in attesa di ritornare a mostrarsi insieme dopo la fine del programma. In particolare, proprio una pagina dedicata ai due scrive: "Raffaela e Andrea ieri sera con i propri amici.. mentre Andrea era a Napoli lei era al 14 gradi a Nocera". Clicca qui per vedere gli scatti dei due. (Hedda Hopper)

VALENTINA E ORONZO INSIEME?

La loro storia d'amore andava avanti da 10 anni, ma la vita sentimentale di Valentina De Biasi non è mai stata semplice con al fianco il suo Oronzo. Più volte il fidanzato ha sbagliato e tradito Valentina e già nel video di presentazione del programma di Canale 5 si era mostrato come un ragazzo senza filtri. Dopo il primo falò di confronto Valentina aveva deciso di uscire da sola dal programma, ma dopo il secondo, la coppia ha deciso di tornare insieme. “Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. – ha raccontato Valentina – merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Lui pensava di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata”. (Agg. Camilla Catalano)

ANDREA E RAFAELA

Dopo Oronzo e Valentina sarà la volta di Ida e Riccardo. Ma secondo ciò che si dice sul web il cavaliere e la dama di Uomini e Donne over non usciranno insieme dal programma. Dalle anticipazioni scorse si è scoperto anche chi saranno i protagonisti del terzo falò: Giada e Francesco. Ma tra le coppie che stanno scoppiando ci sono anche Andrea e Rafaela. Lei, durante la scorsa puntata, era molto scossa del fatto che il fidanzato trascorresse molto tempo insieme a una tentatrice e che, addirittura, la seguisse in un allenamento fisico. La fidanzata, vedendo Andrea, attratto da altre donne è scoppiata in lacrime e la gelosia l’ha sopraffatta. Ma a quanto si anticipa durante il loro falò ci sarà un bacio che li riconcilierà e li farà tornare, a casa, mano nella mano. (Agg. Camilla Catalano)

ORONZO E VALENTINA

Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ci sarà un'intervista alla coppia appena uscita da Temptation Island: Valentina e Oronzo. Dalla copertina scopriamo soltanto che la ragazza dichiara "L'ho perdonato per la terza volta ma...", il finale della frase lo scopriremo domani, quando il settimanale sarà in tutte le edicole, ma è intuibile. Una scelta, quella di Valentina, per nulla condivisa dal pubblico. Sul web si leggono messaggi come: "Come al solito le donne ci ricascano. 2 moine e si fanno intenerire. Anche quando si chiede un ultimo appuntamento e poi non tornano più. Se si nasce tondi non si può morire quadrati. Donne, ricordiamolo"; e ancora "Queste donne non sanno piu valorizzarsi! Lui ha sempre pensato a sè stesso in 10 anni ed ora solo perchè si era preso un 2 di picchi si è svegliato! Ma solo per puro orgoglio ferito!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO SONO USCITI INSIEME?

Quale sia il finale della coppia più chiacchierata della seconda puntata, ancora non è certo. Ma i più curiosi si sono messi all’opera per avere qualche piccola anticipazione. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che saranno i due protagonisti del falò della terza puntata che andrà in onda lunedì prossimo. Il finale di questa coppia come quello di molte altre è stato punzecchiato sui social e sembrerebbe che la dama e il cavaliere di Uomini e Donne Over non si seguano più su Instagram. Una prova che ai seguaci e sostenitori di Temptation Island non è passata per nulla inosservata. Come Ida e Riccardo sembra che anche la coppia formata da Giada e Francesco terminerà il programma nello stesso modo. Anche loro hanno tolto il “segui” reciproco sul social network. Riguardo alle altre coppie si dice che Andrea e Rafaela usciranno insieme, ma le sorti sembrano ancora ignote per Martina e Gianpaolo e Michael e Lara. (Agg. Camilla Catalano)

GEMMA: "MI RIVEDO NELLA SOFFERENZA DI IDA"

Il prossimo numero di Uomini e Donne Magazine sarà ancora una volta uno speciale su Temptation Island e le sue coppie. In particolare, si parlerà di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, nella puntata di lunedì prossimo, si rivedranno al falò di confronto. Nel numero del magazine in uscita giovedì, Gemma Galgani dice la sua sulla coppia. La Galgani, proprio nella puntata andata in onda lunedì, ha fatto capolino in Sardegna per salutare e confortare la sua amica Ida, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne. "Ida? Mi rivedo nella sua sofferenza!" ha ammesso Gemma nel corso dell'intervista che potremo leggere integralmente solo domani. La Galgani è molto vicina a Ida, che ricambia totalmente il suo affetto, come dimostrato nella puntata di lunedì scorso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È FINITA TRA GIADA E FRANCESCO?

Potrebbe essere davvero finita tra Giada e Francesco, una delle coppie di Temptation Island. Nel corso delle prime due puntate non sono stati grandi protagonisti, anche se, nel finale di lunedì, Giada si è lasciata andare alla lacrime dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni fatte dal fidanzato sul loro rapporto. Questo ha fatto intuire che tra i due potrebbero esserci dei problemi nel corso delle prossime puntate eppure, le ultime indiscrezioni, portano a credere che tra loro sia finita davvero male. Il Vicolodellenews fa notare, infatti, che i due non si seguono più su Instagram, un gesto che, al giorno d'oggi, è sintomo di una rottura. Giada e Francesco potrebbero aver deciso di chiudere qui la loro storia, alla fine del percorso fatto a Temptation Island. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAVIDE MATTEINI TRONISTA?

Davide Matteini è sempre più lanciato verso una possibile carriera da tronista. Il giovane e aitante tentatore ha saputo conquistare il pubblico di Temptation Island e potrebbe fare lo stesso con quello del programma di Maria De Filippi a partire da settembre. Ida Platano ha trovato in lui una spalla su cui piangere, forse troppo spesso, ma Davide non è solo un attento confidente e osservatore ma anche un papà amorevole. Proprio nelle ultime ore ha pubblicato una splendida foto in bianco e nero in cui appare con suo figlio (clicca qui per vederla) e ha scritto: “Li abbiamo in braccio, poi, un bel giorno, per le mani e infine sulle spalle.”... L'amore per suo figlio traspare nel programma e anche sui social, sarà questo a dargli la forza di fare il salto di qualità e tornare nel programma di Maria De Filippi come tronista? (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO ANCORA INSIEME?

Dopo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una delle coppie di Temptation Island 2018 più in crisi è quella di Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Lei, profondamente innamorata del fidanzato, continua a versare lacrime di fronte al feeling tra Andrea e la single Teresa Langella. Nella scorsa puntata, Raffaele si è detta pronta a chiudere la sua storia d’amore senza confronto, ma andrà davvero così? Come sempre, le coppie di Temptation Island regalano colpi di scena e, così, dopo il ripensamento di Valentina De Biasi che è tornata tra le braccia del fidanzato Oronzo Carnicola, pare che anche per Andrea e Raffaela ci sarà il lieto fine. Secondo la pagina Instagram gossiptvofficial, Andrea e Raffaela non solo avrebbero lasciato il programma insieme, ma la storia d’amore continuerebbe. Per il momento, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali, ma il fatto che i due abbiano cominciato a seguire pagine dedicate alla coppia rappresenterebbe un indizio importante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL COMMENTO DI TINA CIPOLLARI SU IDA E RICCARDO

Cosa accadrà a Ida Platano e Riccardo Guarnieri nella prossima puntata di Temptation Island 2018? Tocca a loro, infatti, confrontarsi nel corso del falò di confronto al quale il pubblico assisterà ad apertura della prossima puntata, lunedì a partire dalle 21.15. Intanto c'è chi esprime la propria opinione sulla coppia nata al trono Over di Uomini e Donne. Chi meglio di Tina Cipollari che ha assistito al nascere del loro amore in diretta, può esprimere un'idea sulla coppia? Ecco infatti che, a Uomini e Donne Magazine, l'opinionista dichiara: "Riccardo ne combinerà di tutti i colori, povera Ida". La Cipollari, insomma, non si fida di Riccardo, cosa più volte palesata anche nello studio di Uomini e Donne. Ma Riccardo, stavolta, riuscirà a stupire la bionda opinionista?

BIAGIO D'ANELLI DIFENDE IDA PLATANO DALLE CRITICHE

Anche l'ex corteggiatrice Claudia Piumetto dice la sua su Ida e Riccardo a Temptation Island. "Ida mi ha fatto tenerezza, ma non la capisco. Ancor prima di separarsi da Riccardo piangeva. - e ancora - Perché logorarsi in questo modo? Si vede che Ida e Riccardo si amano ma questa sua gelosia li porterà alla rottura". Quella di Ida e Riccardo, in effetti, è la coppia che al momento sta scatenando più curiositàma anche più critiche. L'ultimo intervento è dell'ex gieffino e opinionista di Barbara D'Urso, Biagio D'Anelli, che su Instagram in risposta a chi attacca Ida per le sue lacrime (con evidente frecciatina ad Andrea Damante) ha scritto: "Vedo e sento personaggi Tv (chiamiamoli cosi) che al posto di stare in silenzio ... e analizzare la propria storia (che da mesi e 'diventata una barzelletta) critica la fragilita' di @idaplatano Non capisco perche ' la gente attacca una Donna che cerca attenzioni ma sopratutto Amore per il proprio figlio dal suo compagno ... respect for Ida"

© Riproduzione Riservata.