BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

George di Cambridge compie 5 anni/ Gonfiabili e palloncini? No, isola privata e niente paparazzi

Il primogenito di Kate e William, il 22 luglio, compirà 5 anni. George di Cambridge è amato da tutti, compresi i sudditi, e riceverà un regalo davvero speciale.

Il 22 luglio, George di Cambridge, compirà 5 anniIl 22 luglio, George di Cambridge, compirà 5 anni

Sembra che il regalo migliore per un piccolo bambino quando lui stesso è uno dei possibili eredi al trono d'Inghilterra non è fatto di palloncini, pizza e gonfiabili come i comuni mortali ma è fatto di un volo privato e dell'arrivo ai Caraibi in un'isola privata lontano da tutto e tutti. Kate e William hanno deciso di staccare la spina e di farlo proprio in occasione del quinto anno del loro amato George con al seguito i nonni Middleton, ma a caccia di cosa? Sembra che l'unico regalo che i due hanno fatto al loro bambino sia una vacanza "normale" lontano da etichette, vestiti giusti da mettere e, soprattutto, l'occhio indiscreto dei paparazzi che li seguono sempre e comunque. Una vacanza di famiglia dove i genitori possono fare solo quello senza tenere conto di etichette e regole e dove anche i nonni possono magari viziare un po' il proprio nipotino comprandogli un gelato o un palloncino. Tanti auguri al piccolo principino già re dei social e futuro erede al trono. (Hedda Hopper)

EDUCAZIONE RIGIDA MA NON AI CARAIBI

Per il suo quinto compleanno, il Principino George ha ricevuto in regalo una vacanza ai Caraibi con tutta la famiglia. Il regalo più bello, però, per l’erede al trono è sicuramente l’affetto che gli inglesi provano nei suoi confronti. Sempre più uguale a papà William dal punto di vista fisico, il Principino George ha letteralmente conquistato il cuore dei sudditi con i suoi modi eleganti e raffinati, frutto di una rigida educazione, ma anche con la semplicità e la schiettezza tipica dei bambini. Bellissimo come i genitori, George salirà sul trono d’Inghilterra dopo William. Quel momento, però, è ancora lontano e così il Principino si prepara a godersi il sole e il mare dei Caraibi insieme alla sorellina Charlotte con cui trascorre le sue giornate giocando. Il fratellino Louis, infatti, è ancora troppo piccolo per essere coinvolto nei giochi, ma quando quel momento arriverà, sicuramente George saprà insegnargli tutto ciò che fa. Per l’Inghilterra e la famiglia inglese, dunque, è davvero un giorno speciale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VACANZE AI CARAIBI CON LA FAMIGLIA

Il 22 luglio il principe George compie 5 anni, e sembra proprio che la famiglia abbia voluto fargli il regalo più bello: una vacanza tutti assieme, per di più lontano da regole ed etichetta, nonché i sempre presenti paparazzi. Sin da piccolissimo, il principino George è subito diventato una star del web per le sue simpaticissime espressioni. Adesso, per i suoi 5 anni, si prepara a vivere una bellissima esperienza con le persone care. Come, infatti, si legge su Io Donna: "la famiglia dei duchi di Cambridge è stata avvistata all'aeroporto di St Lucia, Stato insulare del Commonwealth localizzato nel Mar dei Caraibi, dove avrebbero fatto scalo per poi raggiungere con un altro aereo privato la destinazione finale: la piccola isola di Mustique. Il principe William, la moglie Kate e i bambini erano sul volo (forse anche il piccolo Louis?) e sembra siano in viaggio con loro anche i nonni materni, i Middleton." (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PRINCIPINO COMPIE 5 ANNI

Le sue facce buffe sono state immortalate da ogni fotografo e hanno fatto sorridere il mondo intero. I meme su di lui, sulla sua vita reale, non sono stati pochi sul web. Ma il grande di casa Cambridge diventa sempre più grande e, tra due giorni, il 22 luglio, George compirà 5 anni. Era il 22 luglio 2013 quando alle 15.24 veniva reso pubblico, al mondo intero, la sua nascita dal St. Mary’s Hospital. Le foto che lo hanno ritratto in questi anni hanno fatto il giro del mondo, sicuramente da ricordare il momento in cui George incontrò l’allora presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, insieme alla moglie Michelle nel 2016. Ma da non dimenticare anche il novantesimo compleanno della nonna Elisabetta, festeggiato insieme alla nazione con l’evento Trooping the Colour. George, in questi cinque anni, ha ricevuto anche due fratellini da mamma Kate e papà William: nel 2015 è arrivata Charlotte e quest’anno Louis.

I FESTEGGIAMENTI

Ma come festeggerà la famiglia reale, il quinto compleanno del primogenito? La famiglia sarà in vacanza, precisamente, trascorrerà del tempo nell’isola di Mustique, nei Caraibi. Questa sarà la prima vacanza per tutta la famiglia al completo, dopo la nascita di Louis. La gente comune ama George di Cambridge, il terzo in linea di successione, perché mostra sempre la sua vena da bambino. E quando si annoia, le sue espressioni non mentono mai. Per l’occasione, la Zecca Reale inglese ha coniato una nuova moneta. È la nuovissima moneta da 5 sterline che dietro al volto della nonna, la Regina Elisabetta, ci sarà raffigurato San Giorgio mentre uccide il drago. La festa del santo di cui George porta il nome è molto sentita in Inghilterra, soprattutto a Londra dove è patrono. Durante la ricorrenza la città è in festa e per le vie si organizzano eventi, soprattutto nella centrale Trafalgar Square.

© Riproduzione Riservata.