BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LE VERITÀ NASCOSTE/ Anticipazioni puntate 27 e 20 luglio 2018: Eguia in un mare di guai?

Le verità nascoste, anticipazioni del 27 e 20 luglio 2018, in prima Tv su Canale 5. Eguia sarà al centro di un vero e proprio problema, me è stato davvero lui ad uccidere Irina?

Le verità nascoste, in prima Tv assoluta su Canale 5Le verità nascoste, in prima Tv assoluta su Canale 5

L'appuntamento con Le verità nascoste è per il 27 luglio 2018 quando in onda andrà la nona puntata di questa miniserie che abbiamo iniziato ad amare. Tra i grandi protagonisti ci sarà Eguia che rischia davvero di finire nei guai. Questi è sempre più al centro dei sospetti del gruppo 9 sembra ormai impossibile che possa arrivare il sospetto per qualcun altro oltre a lui sull'omicidio di Irinia. Lidia e Paula ancora non si sono riprese dopo aver appreso la notizia della morte di McMahon. Una situazione molto intricata e che non si risolverà di certo con questa puntata. Sulla morte di Irina invece verrà indagato Garrido, al quale saranno fatte molte domande soprattutto da Costa ed Eguia. Questo è il momento in cui si deve cercare una svolta all'interno di una serie di puntate che hanno regalato grandi sorprese ed emozione. (agg. di Matteo Fantozzi)

PAULA "OSTAGGIO" DI IRINA

Su Canale 5 è in onda la serie televisiva Le verità nascoste con l'ottava puntata in prima tv. Protagonista assoluta della serata è Paula che è stata ''ostaggio'' di una trappola da parte di Irina. Ci siamo trovati di fronte a una situazione davvero molto complicata da gestire con le due donne che finalmente dovrebbero arrivare a un punto. Paula ha rischiato di farsi catturare da Petrov, ma nonostante il colpo basso che le è stato teso è riuscita a scappare molto rapidamente. Due agenti delGruppo 9 hanno preso poi in carico la protezione proprio della donna e stanno lavorando al caso. C'è grande sospetto su una possibile relazione sentimentale della ragazza con Eguia e questo porta alla sospensione del poliziotto con la Laguna che non tollera queste situazioni. Anche stasera ci troviamo di fronte a una puntata piena di avvenimenti e colpi di scena, alla fine come andranno le cose? Riuscirà Paula ad uscire dai guai? (agg. di Matteo Fantozzi)

IL CAST DELLA SERIE IBERICA

Le verità nascoste, torna anche stasera con il suo ottavo appuntamento. Ad interpretare la protagonista, Paula García McMahón troviamo la giovane Elena Rivera. La 25enne è un’attrice ed anche una cantante spagnola conosciutissima nel suo paese soprattutto per la sua presenza fissa nel cast di “Cuéntame cómo pasó”, serie che va in onda dal 2001. La bella attrice fa parte del cast da ben tredici anni. Il poliziotto Marcos Eguía è invece interpretato dall’affascinante Jon Kortajarena, modello basco 33enne che è stato anche uomo immagine di differenti case di moda. Ha esordito come attore nel 2009 con il film dal titolo “Tom Ford A single man”, a cui sono seguite altre quattro pellicole tutte produzioni spagnole. È apparso anche in cinque episodi della serie TV “Quantico”. In ultimo Lydia Bosch interpreta il ruolo di Lidia McMahón. La 55enne in Spagna è molto famosa grazie al suo ruolo di conduttrice di numerosi spettacoli di successo. Ha inoltre recitato in ben 17 fiction TV iberiche, tra cui Los Serrano e “Médico de familia”, la versione spagnola di “Un medico in famiglia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA TRAMA

Questa sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ottava puntata della serie dal titolo “Le verità nascoste”. Nel prime time, torna la fiction spagnola di carattere thriller che ha avuto discreto successo in termini di ascolti TV. Paula è caduta nella trappola di Irina e sta per essere presa da Petrov. Per fortuna riesce a scappare prima che possa arrivare anche Eguìa con altre persone. Dopo la dipartita di Irina, tutti i sospetti ricadranno su Eguìa, proprio perché il cadavere è stato ritrovato nella sua abitazione. Le cose diventeranno più complesse del previsto anche per l’arrivo di due agenti appartenenti al Gruppo 9 che avranno modo di prendere in carico il caso della giovane, compresa la sua protezione. I sospetti sulla relazione d’amore tra Eguía e Paula causano la sospensione del poliziotto da parte di Laguna. Lalo nel frattempo, continua a ritenere colpevole Fernando, pensando che sia stato lui a seppellire la piccola Paula nel terreno della fattoria di Cirilo. Enrique intanto, convoca una riunione in banca per dare comunicato in riferimento alla sua malattia. Successivamente nomina la figlia Lidia come sua sostituta alla presidenza ed esclude Fernando dal Consiglio: come andrà a finire? Per scoprirlo vi suggeriamo di collegarvi questa sera su Canale 5, a partire dalle 21.15 in poi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE VERITA' NASCOSTE, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, venerdì 20 luglio 2018, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio de Le verità nascoste, in prima Tv assoluta. Sarà l'ottavo, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Lalo riporta a casa Lidia e la rimprovera perché crede ancora alla versione di Fernando. La donna tuttavia non è convinta che il marito potrebbe mentirle riguardo alla morte di Paula. Gli chiede inoltre di non approfondire quel tragico evento, sicura di non poter sopportare altri pesi. Intanto, Costa e Marcos riguardano i filmati del porto alla ricerca di un indizio sulla caduta di Ana, ma qualcuno ha cancellato le immagini. Enrique propone invece a Laguna di candidarsi come Sindaco, ma solo per distrarla dall'apertura del caso di Paula. Spulciando fra le indagini di Ana, Marcos risale ad un possibile indiziato collegato con Fonseca, Jonas Lazaro. Intanto, Irina avvisa d'urgenza Paula che Petrov è libero e le chiede di raggiungerla per aiutarla a fuggire. Enrique e Lidia parlano invece del ricatto di Fernando, che negli anni è riuscito a far firmare alla moglie dei documenti compromettenti. Intende infatti pubblicarli se non cederà il comando dell'azienda ed approverà la fusione. Lidia sembra inoltre sul punto di rivelare qualcosa su Paula, ma poi si frena per non preoccupare il padre. Al rientro in centrale, Marcos e Costa scoprono che Paula li sta aspettando: la ragazza riferisce tutto su Petrov, ma viene solo tranquillizzata. Questo le dà modo di attaccare Marcos, accusandolo di non preoccuparsi per la sua protezione. Più tardi, mentre Lidia ha un nuovo scontro con Fernando, Lalo cerca di convincere Marcos che il banchiere sta mentendo. Gli propone infine di andare a controllare la tomba di Paula, sicuro di non trovare i suoi resti. Nel frattempo, Lalo fa visita ad Ana, che si trova ancora in coma. Riferisce inoltre a Ramiro di non voler più intromettersi nel loro matrimonio. 

Nonostante le raccomandazioni di Fernando, quella sera Paula decide di fare visita alla madre nella sua camera. La trova profondamente addormentata, ma subito dopo si accorge che ha preso un grande quantitativo di pillole. Telefona subito a Marcos per avvisarla, ma l'Ispettore si trova in un locale con la fidanzata e decide di non risponderle. Scoprirà però tutto da Costa, che ha già raggiunto Paula al pronto soccorso. Lidia è riuscita a salvarsi, ma Paula è sconvolta. Marcos impedisce poi a Lalo di aggredire Fernando ed accetta di seguirlo nel posto indicato per la tomba della figlia. Mentre Marcos realizza che Lalo ha ragione, Laguna riferisce a Costa che all'interno della borsa rubata c'era un hard disk con il file di Paula. Dopo aver discusso con Lalo di dove potrebbe trovarsi il corpo, Marcos segue Paula fino al parco in cui sta per incontrare Irina. L'Ispettore finge che si tratti di un incontro casuale, ma in realtà è appostato con Costa nelle vicinanze. Nel frattempo, Lalo avvia le sue ricerche da solo e perlustra tutta la zona che si trova a 40 km di distanza dalla villa Garcia. Al suo risveglio, Ana riferisce a Laguna tutto ciò che sa del suo aggressore e rivela che oltre a Valverde Lazaro era presente anche l'uomo più fidato di Fonseca. Mentre Laura scopre tutto su Marcos e Paula, Lalo informa Lidia di quanto ha scoperto. L'Ispettore invece raggiunge la ragazza nell'appartamento che ha trovato a Irina e le comunica di averla solo usata. Nel frattempo, Irina contatta Petrov e gli rivela come incastrare Paula. In seguito, Irina viene uccisa nel suo appartamento.

ANTICIPAZIONI DEL 20 LUGLIO 2018, EPISODIO 8

La trappola di Petrov sembra essere andata in porto. Paula ha infatti raggiunto il luogo che il russo ha indicato ad Irina per poterla uccidere. Paula non sospetta di nulla, nemmeno che Marcos sia già allarmato su ciò che potrà succederle. Costa ha scoperto che Irina potrebbe aver fatto il doppio gioco e questo spingerà l'Ispettore a lottare contro il tempo per salvare Paula. La ragazza riuscirà così a sfuggire a Petrov. Nel frattempo, Lalo stringe sempre di più il cerchio attorno a Fernando e grazie all'intervista di un vecchio testimone inizia ad intuire quale percorso potrebbe aver fatto la notte della scomparsa di Paula. Enrique e Lidia invece sono decisi a non farsi sottomettere da Fernando e preparano un piano per riuscire ad impedire la fusione. 

© Riproduzione Riservata.