BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MATRIMONIO NOEMI E GABRIELE GRECO/ Foto, la cerimonia nella Basilica di San Lorenzo in Lucina

Noemi e il fidanzato Gabriele Greco si sono sposati dopo 10 anni circa di fidanzamento. La cantante si esibisce sulle note di "Altrove" insieme a Morgan, invitato alle nozze.

Noemi e Gabriele GriecoNoemi e Gabriele Grieco

Si è parlato molto delle nozze tra Noemi e il fidanzato Gabriele Greco che si sono sposati dopo 10 anni di fidanzamento. La nota cantante si è sposata nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, andiamo a scoprirla un po' più da vicino. Si trova a Roma nel Rione Colonna, non molto lontano da Palazzo Montecitorio. Fu eretta nel IV secolo sulla residenza di una matrona romana di nome appunto Lucina. Fu Papa Pio X nel 1908 a nominarla col titolo di basilica minore. Sicuramente si tratta di un luogo sacro e molto romantico dove si può costruire un'atmosfera perfetta per l'occasione. Noemi ha sempre dimostrato di avere grandissimo carattere, ma anche un cuore romantico e pieno di sensibilità. Con Gabriele Greco ha vissuto un rapporto d'amore splendido ormai da moltissimi anni. Finalmente i due hanno conorato la loro storia d'amore con un matrimonio seguito in tutta Italia, visto l'affetto che in molti hanno nei suoi confronti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ROMANTICA E BELLISSIMA

Romantica e bellissima, Noemi ha deciso di mostrare ai suoi tantissimi fan il suo abito da sposa proprio poco prima di salire sull'altare e sposare il compagno Gabriele Freco. Un bellissimo ed elegante abito color champagne ricamato a fiori quello indossato da Noemi per il grande giorno. Per il suo lieto giorno, la cantante ha scelto Atelier Aimee, come lei stessa fa sapere su Instagram. Noemi e Gabriele si sono sposati nella Basilica di San Lorenzo in in Lucina, nel centro storico di Roma. La cantante e il bassista hanno aspettato molto tempo prima di compiere il grande passo, circa 10 anni, anche se convivevano già da tempo. E qual è la meta scelta per la loro luna di miele? I due non l’hanno ancora svelato, hanno solo detto: “Andremo tre settimane su un’isola vicina, con gli affetti che se vogliono possono raggiungerci, venirci a trovare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRONTA A RITORNARE AL SUO TOUR

Noemi ha sposato il compagno Gabriele Greco. Una cerimonia davvero speciale per la cantante, che ha finalmente coronato il suo sogno d'amore dopo 10 anni di fidanzamento. Dopo i festeggiamenti Noemi riprendrà però, quasi immediatamente, il suo La Luna Tour. La proposta di nozze per lei era arrivate la scorsa estate, durante una colazione. «“E se ci sposassimo?”. “Massì, Gabri”. Pensavo dicesse tanto per dire. - ha raccontato l'ex di X Factor, che poi ha aggiunto - E invece incassato il “Massì” si è alzato, e ha recuperato una scatolina nascosta nella libreria. Dentro, l’anello». Le ragioni per stare insieme, certo, non mancano. E durano: «Ci piacciono le stesse cose, i piccoli momenti». Il sogno oggi è realtà e, dopo un momento così romantico, Noemi è pronta a riprendere con la sua carriera musicale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GLI AUGURI DEI VIP

Una cerimonia da comune mortale per la bella rossa della musica italiana che in questi anni ha saputo conquistare la vetta della classifica ma anche un bel posto all'interno del panorama musicale. In molti si aspettavano nozze a suon di vip ma così non è stato e tutte le amiche cantanti si sono dovute accontentare dei social per fare gli auguri alla bella Noemi e al suo neo marito, Gabriele Greco. I due si sono finalmente detti sì ma la cantante ha avuto tempo e modo di rispondere sui social a tutti coloro che le hanno fatto gli auguri: da Laura Pausini a Paola Turci, passando da Cristina d'Avena e Mara Venier ma anche Alessandro Amoroso. Sono loro alcune delle vip che hanno fatto gli auguri alla sposa che ha subito ricambiato per la felicità dei fan che hanno approvato. (Hedda Hopper)

CERIMONIA INTIMA E VESTITO BOCCIATO

Noemi si sposa anzi, si è sposata. La cantante ha finalmente detto sì a Gabriele Greco dopo dieci anni insieme ed è stato tutto perfetto e familiare. Ebbene sì, la cantante ha detto di no ad un matrimonio vip visto che, tra gli invitati, c'era solo il suo mentore, Morgan. Tutti gli altri si sono accontentati di farle gli auguri sui social e lei ha ringraziato come una brava padrona di casa. Tutto perfetto quindi? Forse visto che il suo abito da sposa continua a far discutere. Alcuni le fanno notare che l'abito scelto non è proprio nel suo stile, altri ancora pensano che sia un po' troppo "vecchio stile" mentre altri ancora trovano che l'abbia ingrassata di molto. I presenti confermano che la sposa era perfetta e che anche il suo fisico lo era e le discussioni non mancano sui social proprio sotto la foto che la ritrae con l'abito sulle scale di casa prima di raggiungere il futuro marito in Chiesa. Prima o poi i fan si placheranno o toccherà a Noemi dire la sua a riguardo? (Hedda Hopper)

IL SUO MENTORE TRA GLI INVITATI

Non poteva mancare Morgan tra gli invitati al matrimonio di Noemi e Gabriele Greco. Marco Castoldi è stato colui che, durante la seconda edizione di X Factor, ha contribuito a fare crescere il talento di Noemi. Insieme, diedero vita ad una delle pagine più belle del talent show instaurando anche un bellissimo rapporto d’amicizia che ha portato Morgan a partecipare alla celebrazione dell’amore tra Noemi e Gabriele. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno offerto ai propri ospiti un ricevimento in cui l’ingrediente principale è stata la musica. Dopo il consueto ballo con il marito, Noemi non è riuscita a stare lontana dal microfono e, accompagnata da Morgan, si è esibita sulle note di “Altrove”, uno dei brani più famosi di Castoldi e che Noemi aveva cantato proprio ad X Factor ottenendo un grande successo. La festa è così andata avanti tra balli e canti regalando agli sposi una giornata magica. E da oggi, per la signora Greco, comincerà una nuova vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL VELO NON CONVINCE

Noemi e Gabriele Greco sono ufficialmente marito e moglie. Dopo 10 anni insieme, la cantante e il bassista hanno deciso di convolare a giuste nozze e, poche ore fa, Noemi ha deciso di condividere con i fan il suo abito da sposa che ha scatenato tantissimi commenti. Ecco i complimenti: "Che bella sposa! Auguri di cuore per tanta felicità e Amore."; "sembri una fata dei boschi.....bellissima"; "Che bella sposa! Tanta tanta felicità". Ma c'è anche chi ha una piccola critica per la mise: "Il problema di questo abito è il velo che a mio avviso stona con il tipo di abito. Veli così lunghi li vedo bene su vestiti più semplici. Qui è andata a coprire la lavorazione del vestito secondo me svalorizzandolo.", commento che trova in accordo altri "Senza velo sarebbe stato molto meglio onestamente". (Aggiornamento di Anna Montesano)

L'ABITO DA SPOSA

Finalmente Noemi convola un altro sogno: quello di sposarsi. La nota cantante convola a nozze col fidanzato Gabriele Greco, compagno da 10 anni oltre che suo bassista. Finalmente arriva anche la prima foto, postata proprio da Noemi, col bellissimo abito da sposa scelto. In una recente intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Noemi ha svelato alcuni dettagli in più sulla storia d'amore con Gabriele Greco e di come abbia imparato a fidarsi di lui: "Sono dieci anni insieme ma sono volati. Ci siamo trasferiti a Londra e abbiamo passato tre anni all'insegna di una vita diversa, poi siamo andati subito a convivere. Abbiamo fatto scelte importanti. Oggi si fa un po' fatica a fidarsi di qualcuno, si fanno tanti schemi. Ma ci si dovrebbe levare le maschere almeno in amore". (Aggiornamento di Anna Montesano)

NOEMI SI SPOSA!

La cantante Noemi, 36 anni, tra poco, e dopo dieci anni d’amore, diventerà ufficialmente la moglie del bassista Gabriele Greco. La cerimonia si terrà nella Basilica di San Lorenzo in Lucina poi a piedi fino al Lian Club, sul Lungotevere. Logicamente nei festeggiamenti è prevista tanta bella musica. Noemi, come riportato dal portale vanityfair, ci racconta alcuni aneddoti che hanno portato alla decisione più importante parlando anche del giuramento: "Il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni". Via Instagram invece mostra la maglietta utilizzata per l'addio al nubilato festeggiato con le amiche di sempre: "Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito". L'abito da sposa sarà color champagne e dopo il lieto evento si riprenderà subito con il Luna Tour.

LA PROPOSTA DI NOZZE

La proposta di matrimonio è avvenuta durante la colazione, in estate: “E se ci sposassimo?”. “Massì, Gabri”. Pensavo dicesse tanto per dire. E invece incassato il “Massì” si è alzato, e ha recuperato una scatolina nascosta nella libreria. Dentro, l’anello". Una storia che dura da ben dieci anni perchè ad entrambi piacciono le stesse cose, godersi i piccoli momenti. Ricordiamo che Noemi sarà impegnata domenica a Nardò per La Luna tour nella tappa di domenica 22 luglio con l'appuntamento che fa parte della rassegna di eventi e spettacoli del Comune di Nardò per questa estate 2018. Noemi si esibirà a partire dalle ore 21 sul palco allestito in via XXV Luglio, ingresso libero. Quindi Noemi, dopo il lieto evento, riprenderà a deliziare tutti con la sua bellissima musica.

© Riproduzione Riservata.