BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Tina Cipollari fidanzata?/ Vincenzo l'ha conquistata: quando in studio si parlava delle sue "gite" a Firenze..

Tina Cipollari fidanzata? Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, l'opinionista di Uomini e Donne è stata avvistata a Firenze con un uomo misterioso.

Tina CipollariTina Cipollari

Se Kikò Nalli è riuscito a voltare pagina grazie all'incontro sul set con la bella attrice spagnola Myr Garrido, Tina Cipollari sembrava non essere interessata o, comunque, ancora pronta ad aprirsi a un nuovo amore. Nonostante il suo "trono" a Uomini e Donne, la dama si è sempre detta single. Eppure, secondo uno scoop però lanciato dal sito Isa&Chia, pare ivece che la nota opinionista del dating show di Canale 5 avesse da tempo una relazione super segreta. Vincenzo è il proprietario di un noto ristorante del capoluogo toscano e Tina è stata spesso avvistata a Firenze. E c'è chi credeva fosse la relazione segreta con Giorgio Manetti a richiedere spesso la sua presenza a Firenze, tanto che Gemma più volte l'ha accusata. Che ci sia un collegamento tra le due cose? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VINCENZO LA SPUNTA SUGLIA LTRI PRETENDENTI

E alla fine sembra proprio che la bella Firenze non era il luogo degli incontri clandestini tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ma tra lei e il misterioso Vincenzo, il proprietario di un famoso ristorante della città. Lo scoop, o presunto tale, arriva dopo quello che lancia la possibile quarta gravidanza della vamp che, però, sembra aver smentito la notizia. A quanto pare la vita di Tina Cipollari sta cambiando e proprio in queste settimane il ritrovato equilibrio con Kiko Nalli potrebbe essere legato proprio alla ritrovata felicità personale con un nuovo compagno che, ancora non è stato ufficialmente presentato al pubblico di Uomini e donne. Proprio nei giorni scorsi la bella opinionista ha rivelato di essere in pace con il suo ex e di essere pronta ad una vacanza in famiglia con il suo ex marito, cosa ne penserà il suo nuovo spasimante? (Hedda Hopper)

NUOVO AMORE PER TINA?

Tina Cipollari di nuovo innamorata? La bionda opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, continua ad essere al centro del gossip. Smentito un flirt con Giorgio Manetti con cui c’è semplicemente un rapporto d’amicizia, nelle ultime ore, alla vulcanica Tina è stato accostato un altro uomo. Secondo quanto scrive in esclusiva il portale Isa e Chia, infatti, nella vita della Cipollari ci sarebbe un nuovo compagno. Una lettrice del famoso blog avrebbe visto l’opinionista più volte a Firenze in compagnia dello stesso uomo. Al momento, Tina non ha confermato o smentito la notizia che arriva dopo quella della presunta gravidanza, scoppiata dopo la pubblicazione di alcune foto in cui le forme di Tina erano leggermente più arrotondate. In quel di Firenze, dunque, Tina avrebbe trovato nuovamente l’amore. Sarà vero?

TINA CIPOLLARI INNAMORATA? ECCO CHI SAREBBE IL NUOVO COMPAGNO

Dopo un lungo matrimonio coronato dalla nascita di tre figli, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono detti addio. I due, pur vedendosi spesso e avendo un rapporto sereno, hanno intrapreso strade diverse. L’hair stylist avrebbe ritrovato l’amore accanto all’attrice spagnola, Myr Garrido con cui la scintilla sarebbe scoppiata durante un servizio fotografico. Tina, invece, avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un ristoratore. Secondo quanto scrive Isa e Chia, infatti, l’uomo apparso in compagnia della bionda opinionista sarebbe il proprietario di un famoso ristorante di Firenze. Un gossip che, in poche ore, ha fatto il giro del web. Tina, per il momento, preferisce non commentare le notizie sulla sua vita privata continuando a godersi le vacanze con i figli in attesa di tornare ad occupare la poltrona di opinionista di Uomini e Donne.

© Riproduzione Riservata.