BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CLASSIFICA SETTIMANALE 22-27 LUGLIO 2018/ I segni al top e quelli in difficoltà

Paolo Fox, oroscopo di oggi e classifica settimanale dal 22 al 27 luglio 2018 su DiPiù Tv. Il Sagittario ha l'Amore dalla sua parte, cielo interessante per i Gemelli.

Paolo FoxPaolo Fox

Andiamo ad esaminare le stelle per quanto riguarda l'oroscopo settimanale di Paolo Fox, quali segni si sono migliorati rispetto settimana scorsa? L'Ariete sale in classifica e ci saranno per lui grandi soddisfazioni in campi differenti. Il Toro riuscirà a superare le difficoltà grazie anche all'amore al suo fianco. Settimana tesa per il amici dei Gemelli che dovranno fare i conti con una situazione astrologica particolarmente complessa. Il segno del Cancro vedrà nascere delle belle intese e potrebbe anche conoscere qualcuno di particolarmente interessante. Leone potrà ottenere soddisfazioni sul lavoro mentre la Vergine dovrà portare avanti delle decisioni importanti. Settimana un poco difficile da gestire per gli amici della Bilancia mentre lo Scorpione recupera in amore. Sagittario invece, avrà bisogno di certezze. Capricorno dovrà prendere le cose con maggiore leggerezza mentre il segno dell'Acquario vivrà una settimana particolarmente altalenante. In ultimo i Pesci, potrebbero trovarsi di fronte una grande responsabilità e prendere - su due piedi - una decisione molto difficile per il futuro.

Classifica settimanale 22-27 Luglio 2018 di Paolo Fox

L'Oroscopo di Paolo Fox ci rivela anche questa settimana quale sarà il cielo di tutti i segni dello Zodiaco. La classifica del celebre astrologo ci svela innanzitutto che Ariete e Gemelli sono i due segni Top dei prossimi due giorni, con cinque stelline a testa. I nati dell'Ariete infatti sono alla ricerca dell'Amore e in questo periodo potrebbero trovare la persona che fa al caso loro. Il transito eccezionale di Mercurio regala incontri piacevoli, anche se non mancherà un po' di agitazione. Le coppie sono ancora più forti di prima, specialmente domenica, quando Luna e Sole saranno favorevoli. Qualche attrito si potrebbe verificare con  Bilancia e Capricorno. Il Lavoro potrebbe vedere dei rapporti terminare, ma si risale per un agosto all'insegna di accordi. I single del Gemelli invece vivono un periodo d'oro per l'Amore, anche se bisogna sapersi lasciare andare alla corrente più fortunata. Le coppie hanno affrontato dei problemi dovuti alla lontananza, forse per il lavoro. Il cielo è comunque interessante per chi prevede di allargare la famiglia. Favoriti i viaggi di lavoro e gli accordi, specie per chi è dipendente ed attende conferme da ani. 

Focus: oroscopo del 22 Luglio 2018, segno per segno

Analizziamo le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 Luglio 2018 segno per segno. Il Cancro ha un cielo buono più a livello professionale che amoroso, qualcuno ha ricevuto conferme già da maggio. I sentimenti sono un sotto pressione e le coppie che si vogliono bene ma in questi giorni sono prese da altre cose o chi è single oppure chi non è convinto di un amore si sentono impegnati nella costruzione di una casa dalle fondamenta. Ci sono cambiamenti importanti e faticosi. Il Leone vive un momento di tensione la mattina ma nel pomeriggio si trova meglio e il Sole è nel segno. Non ci si deve impantanare in situazioni troppo complicate perché il Leone in amore cerca quasi sempre non tanto l'incomprensione quanto la persona da conquistare. Se qualcuno cade ai piedi automaticamente non si prova poi più interesse. Ci vuole attenzione perché agosto sarà importante per le coppie oppure per chi l'anno scorso ha superato una crisi.

La Vergine ha stelle di domenica che portano stanchezza, si è davvero molto affaticati per questioni di lavoro. C'è bisogno di conforto, cosa che di solito si dà agli altri. Si è nel ruolo di assistente sociale e si è attratti da persone in cerca d'aiuto. Ora c'è bisogno di persone concrete al fianco e se c'è chi tira un po' troppo la corda potreste redarguirli. La Bilancia ha una giornata favorevole con il Sole benevolo, inizia il conto alla rovescia per agosto quando avrete il Sole nel segno. Bisogna cercare l'equilibrio e poi dopo anni di unione con una persona a volte capita di desiderare un po' di trasgressione. Si è fortemente attratti da tutto ciò che è proibito. Il mese di luglio può regalare spazio anche ai nuovi progetti. Non è da escludere quindi che potrebbero delle sorprese davvero molto interessanti. Servirà però grande attenzione anche ai minimi particolari.

Lo Scorpione in questi giorni ha il lavoro protagonista, resta un forte disagio a livello emotivo e qualche discorso da concludere a livello familiare. Si è preoccupati per una persona vicina che non sta bene o ha avuto alcuni problemi. Bisogna recuperare energia ma bisogna stare attenti alle distrazioni perché a causa di Marte dissonante si rischia di avere problemi. Presto arriveranno delle situazioni da affrontare, attenzione però a prendere le cose con troppa fretta perché si rischia di vivere alcuni momenti con grande affanno. Il Sagittario ha una condizione comune a tutti i segni di fuoco e molti come di questi conclude l'anno in modo importante. Ora però si freme e si vuole fare un po' di cose nuove. Qualcuno mette in condizioni di fare un passo deciso e cogliere una novità che si delinea meglio a fine 2018 e inizio 2019. Il cielo è bello per chi vuole sposarsi o convivere.

Il Capricorno deve fare mente locale sulla questione economica, amate avere attività in proprio. Da primavera molte situazioni sono cambiate e oggi avete una buona giornata di recupero sotto il profilo psicofisico e questo è un cielo di progetti. Bando alle prese in giro, molto presto si metteranno decisamente i puntini sulle "i" in amore. I Pesci hanno una prima parte della giornata favorevole ma poi di pomeriggio arriva qualche nuvoletta. In amore chi sta vivendo una storia noiosa da molti anni improvvisamente potrebbe dare spazio a qualcun altro. Attenti alle c.d. vendette silenziose, a volte non ci si rende conto ma se qualcuno ha fatto del male gliela si fa pagare cercando di sparire o vivendo situazioni che mettono alla prova. Presto potrebbero arrivare delle risposte interessanti, ma attenzione a cercare delle complicazioni che si possono anche facilmente evitare con un po' di lucidità.

Oroscopo: previsioni settimanali segno per segno

Paolo Fox e il suo Oroscopo non perdono l'appuntamento settimanale: quali sono le previsioni del popolare astrologo? DiPiù TV ci aiuta a conoscere la classifica di questa settimana: sono tanti i segni che hanno conquistato quattro stelline, a partire dal Cancro. I nati del segno potrebbero infatti vivere delle emozioni forti, magari per le storie nate a giugno. I sentimenti e le scelte importanti da fare non mancheranno per tutta la stagione. Attenzione alle storie problematiche in partenza. Le coppie potrebbero aver inciampato per un malinteso da risolvere. Agosto potrebbe diventare complesso se non si corre subito ai ripari. Ci si rimbocca le maniche nel Lavoro, anche se si tratta di partire da zero.

Il Leone è forte soprattutto in Amore, grazie al Sole nel segno che regala fortuna. Le storie che non sono andate bene fin dall'inizio verranno concluse. Le coppie in difficoltà potrebbero risalire la china, aiutate dalle giornate più serene che saranno domenica e lunedì. Chi si è separato da poco potrebbe fare incontri importanti. Meglio non esagerare invece nel Lavoro, anche se ci sarà da attendere un po'. I nati della Vergine sono in difficoltà in Amore, forse perché non è un segno che si lascia andare facilmente alle emozioni. Attrazioni possibili con Toro e Cancro. Le coppie recuperano e si aprono ai sentimenti. Si guarda al futuro soprattutto per le coppie di lunga data. Progetti in prima linea anche nel Lavoro, con un risultato che arriverà nella prima metà di settembre. Costruire ed emergere sono i cavalli di battaglia.

I nati della Bilancia hanno dalla loro parte le stelle e l'appoggio di Venere. Le emozioni ritornano, così come l'attrazione fisica. Meglio lasciare da parte esigenze eccessive. Le relazioni con Ariete, Leone e Capricorno potrebbero aver raggiunto un punto di non ritorno. Attenzione mercoledì, problemi in famiglia da risolvere. Il Lavoro prevede un progetto che preoccupa molto, forse del passato. Forse mancano dei collaboratori validi. Il Sagittario ha l'Amore dalla sua parte. I rapporti che nascono ora anunciano una fine dell'anno significativa. Bisogna essere positivi e non prendere sottogamba gli incontri. Luna nel segno favorisce la passione. Le coppie sono state lontane negli ultimi tempi ed ora si pensa ad un riavvicinamento. Positivi i rapporti con Ariete, Leone e Gemelli. Il Lavoro prevede un cielo limpido e sereno: le esperienze di adesso saranno fortunate anche per le prossime due stagioni.

Il Capricorno deve fare i conti con un po' di rabbia dovuta a delle promesse mancate. Un fantasma del passato potrebbe ritornare a bussare alla porta. Pazienza in qualsiasi situazione. Le coppie risalgono, anche se di recente ci sono stati dei disagi. Qualcuno ha delle difficoltà economiche, forse spese per la casa. Il Lavoro rallenta e forse è il caso di rivolgersi ad un esperto. Il cielo dei Pesci prevede incontri ed emozioni, soprattutto da mercoledì. Bisogna essere più leggeri, soprattutto chi si è appena separato. Le coppie pagano pegno per i troppi impegni di lavoro e potrebbe essere difficile vedersi anche in questa settimana. Le stelle vogliono dei Pesci positivi, per una crescita sempre più importante. Chi in passato ha vissuto uno stop, potrebbe guardare altrove e trovare una strada più corretta. 

Meno sorridenti i segni di Toro, Scorpione e Acquario, che conquistano tre stelline a testa. I nati del Toro infatti sembrano distratti e rischiano di perdere di vista le occasioni offerte dalle stelle. La calma potrebbe vacillare attorno a venerdì. Le coppie sono alle prese con grandi cambiamenti e si prevedono situazioni difficili da gestire. Polemica e poca pazienza non saranno amiche della soluzione. Ancora in attesa nel Lavoro, soprattutto per chi aspetta per far decollare un progetto. Gli amici potrebbero essere utili.

I single dello Scorpione potrebbero mostrarsi troppo critici nei confronti delle relazioni nate da poco. Se nel passato ci sono state delle difficoltà, adesso si procede con cautela. Le coppie devono mantenere la calma. Soprattutto nella giornata di sabato ed evitare arrabbiature inutili. Attenzione alle polemiche del venerdì. Si riflette sul Lavoro e si vorrebbe cambiare, ma per ora la situazione appare ferma. Migliorerà in futuro. I nati dell'Acquario potrebbero decidere di tagliare i ponti con una persona che non reputano valida. La confusione fa parte delle stelle di questo periodo, anche se non manca il desiderio di amare. Le coppie affrontano problemi economici, magari perché si è sposato da poco oppure per una confusione di ruoli nelle coppie di lunga data. Il Lavoro migliora, ma bisogna procedere con cautela. Alcune situazioni potrebbero sembrare positive solo in apparenza.

© Riproduzione Riservata.