POLDARK/ Anticipazioni 29 luglio: cena natalizia per Ross e Demelza ma gli ascolti non decollano

- Morgan K. Barraco

Poldark, anticipazioni del 22 luglio 2018, in prima Tv su Canale 5. Ross decide di rendere Demelza sua moglie. Charles muore, ma chiede un favore al nipote.

Poldark_Aidan_Turner_Facebook_2018 Poldark, in prima Tv su Canale 5

Poldark si ferma a poco più dell’8% di share. Non c’è niente da dare per la serie inglese con Aidan Turner che anche ieri sera, dopo una pausa di una settimana, è tornata in onda con la seconda puntata e il matrimonio di Ross e Demelza con gran sorpresa di tutti. Questo non è bastato a risolvere le cose visto che anche ieri sera la serie non è riuscita a vincere la gara degli ascolti posizionando al secondo posto ma di poco visto che anche Rai2 ha raggiunto poco meno dell’8%. Le cose miglioreranno con le ultime puntate? Presto i due neo sposi saranno chiamati a fare i conti con i problemi causati dalla loro unione, dall’allontamento della gente che conta da Ross e con tutto quello che sta accadendo in miniera. Un’occasione per loro arriva da una cena di famiglia nella tenuta ora di proprietà di Francis, ereditata dopo la morte del padre avvenuta nella puntata di ieri. Cosa succederà durante la cena natalizia? Demelza riuscirà a conquistare la famiglia Poldark oppure la loro unione è destinata a fallire? I nuovi dettagli verranno a galla domenica prossima, il 29 luglio. (Hedda Hopper)

ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, sabato 22 luglio 2018, Canale 5 trasmetterà due nuovi episodi di Poldark, in prima Tv. Saranno il terzo ed il quarto, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa:  Ross Poldark (Aidan Turner) ritorna in Cornovaglia dopo aver affrontato le asprezze del fronte. Nella sua mente c’è solo il desiderio di rivedere la sua Elizabeth (Heida Reed), la fidanzata che ha lasciato nel loro paese natale. Al suo ritorno tuttavia dovrà affrontare la dura realtà: il padre è morto e la sua eredità rischia di perdersi. Durante una cena con la famiglia dello zio Charles (Warren Clarke), scopre inoltre che il cugino Francis (Kyle Soller) si è fidanzato con Elizabeth e che presto i due si sposeranno. Ross rimane particolarmente scosso dalla notizia e dopo aver dato un pugno al cugino, cercherà una strada per convincere Elizabeth a fare marcia indietro. Dovrà però vedersela anche con il crescente dominio di George Warleggan (Jack Farthing) e della sua famiglia per il controllo di ogni miniera della Cornovaglia. Durante una visita al mercato, assiste all’aggressione di un ragazzo da parte di un villano. Decide di intervenire e solo in quel momento capisce di trovarsi in realtà di fronte a Demelza (Eleanor Tomlison), una giovane schiava. Grazie alle pressioni dello zio, inizia inoltre a valutare la possibilità di trasferirsi a Londra, ma all’ultimo momento cambia idea. Ross decide infatti non solo di accogliere in casa propria Demelza per la gestione della fattoria, ma anche di fare un tentativo di ripristinare le attività della miniera. Non possedendo denaro a sufficienza, convince Francis ad unirsi in società con lui e ad iniziare una ricerca per ottenere dei finanziamenti. Ad una festa organizzata da Warleggan, Ross cerca di convincere Elizabeth a dare alla loro ex coppia un’altra possibilità. La cugina Verity (Ruby Bentall) subisce invece il fascino di Blamey (Richard Harrington), un ex Capitano della marina caduto in disgrazia e su cui circolano strane voci. I due inizieranno quindi a frequentarsi, ma la ragazza vuole che la cosa rimanga segreta. Chiede così a Ross di aiutarla ad incontrare Blamey senza che la famiglia lo scopra, ma Francis viene comunque informato. Il ragazzo decide infatti di sfidare Blamey a duello, nonostante sappia di non avere alcuna possibilità contro l’ex militare. Quando Francis sembra ormai per soccombere, Elizabeth accorre sul posto ed informa il marito di aver scoperto di essere incinta. In seguito, Charles biasima Ross per aver preso parte alla tresca di Verity, mentre Blamey viene obbligato a lasciare il paese e condannato a non rivedere mai più la giovane. 

ANTICIPAZIONI DEL 22 LUGLIO 2018, EPISODIO 3

Il matrimonio fra Francis e Elizabeth sembra procedere con qualche stento. La donna dà alla luce un figlio, ma il rapporto con il marito inizia a sgretolarsi sempre di più. Francis si trova ancora fra l’incudine ed il martello a causa della società con Ross ed alle pressioni di George perché metta da parte il cugino. Dopo essersi ripulito, il padre di Demelza fa visita a Ross e lo minaccia di ucciderlo se non lascerà che la ragazza ritorni a casa. Demelza è sconvolta, ma il suo nuovo padrone decide di accettare lo scontro pur di difendere il suo onore. Dopo aver sconfitto l’uomo, Ross propone a Demelza di sposarlo in modo da rendere legale la loro unione. Anche se le loro nozze saranno felici, l’alta società inizierà a parlare alle loro spalle. 

ANTICIPAZIONI DEL 22 LUGLIO 2018, EPISODIO 4

Verity decide di trasferirsi a casa del cugino per dare a Demelza lezioni di comportamento. La ragazza non riesce infatti a sopportare il clima di forte tensione che si è creato in famiglia, soprattutto in seguito alla morte del padre. Dopo essere stato colto da un infarto e prima di morire, Charles chiederà un ultimo favore a Ross: prendersi cura di Francis e dell’attività di famiglia, in modo che non ci siano perdite economiche. Dopo aver fatto di tutto per portare avanti i lavori in miniera, Ross scoprirà inoltre che i finanziatori che erano pronti a sostenerlo si stanno tirando indietro. Molti infatti non digeriranno il suo matrimonio con Demelza, che intanto sarà già in attesa di una figlia. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie