BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MEGHAN MARKLE/ Arrestata sua cognata Darlene Blout: la duchessa non ha pace

Meghan Markle, la sposa del Principe Harry avrebbe paura di vedere il padre; la richiesta a mamma Doria Ragland e la risposta: “concentrarsi sulla nuova vita”.

Meghan MarkleMeghan Markle

Meghan Markle pare non avere pace. Lo scorso venerdì la sua futura cognata è stata arrestata. Stiamo parlando della 37enne  Darlene Blout, portata in carcere dopo una presunta violenza ai danni della sua domestica. L'indiscrezione giunge attraverso il Sun dove si legge che il destinatario dell'aggressione sarebbe stato appunto il compagno, Thomas Markle jr, fratellastro della duchessa di Sussex. La donna che vive con il suo futuro marito a Grants Pass in Oregon, avrebbe passato la notte in galera nella Josephine County Jail. Successivamente sarebbe stata rilasciata su cauzione. Secondo ciò che riporta IlGiornale.it, Thomas jr è a sua volta accusato di averle puntato una pistola alla testa, in un altro episodio di possibile ubriachezza molesta e violenza domestica. “Inoltre, lo scorso la donna è stata fermata per una questione analoga: Darlene telefonò al pronto intervento, affermando che Thomas fosse alle prese con un attacco di autolesionismo ma, una volta giunta la polizia nella loro dimora, gli agenti l'hanno accusata di aver inflitto delle ferite all’uomo". Incredibile ma vero... (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Meghan Markle ha paura di suo padre

Meghan Markle nonostante sia la donna più invidiata del mondo, sfoggiando una serenità assoluta, custodisce un forte dolore dentro di sé. La duchessa di Sussex non si fida più del padre e teme anche di incontrarlo perché ha paura che possa nuovamente vendere il contenuto esclusivo dell’incontro direttamente ai media. In passato infatti, come ben sapete un atto simile ha generato un profondissimo scandalo a pochi giorni dalle nozze con il Principe Harry. L’uomo però, ha dichiarato che non terminerà di parlare della figlia proprio fino a quando la stessa non accetterà di riaverlo ancora nella sua vita appieno, senza limitazioni imposte dalla corona. Come andrà a finire questa spinosa diatriba familiare? I tabloid stanno incominciando a vociferare che Meghan Markle abbia paura di farsi vedere con suo padre. Secondo alcune fonti molto vicine alla Duchessa di Sussex, la donna “vivrebbe nella paura che qualsiasi cosa si dicessero verrebbe da lui rivenduta ai media e non ha altra scelta che ignorarlo”.

Meghan Markle non vuole incontrare il padre

Meghan non vede suo padre Thomas Markle da più di due mesi e sembra che la rottura possa essere irrimediabile. Secondo i bene informati però, la moglie del Principe Harry ha paura di vederlo proprio perché non si fida per niente di lui. Diciamo che, visto il passato, ha un buon motivo per pensarla in questo modo. Ed infatti prima del matrimonio reale, la relazione d’amore di Meghan era stata seriamente compromessa dalle sue uscite imbarazzati e fuori luogo. Thomas intanto, dal canto suo ha affermato che non smetterà assolutamente di parlare della figlia fino a quando non deciderà di riaverlo nella sua vita. Per uscire da questo pasticcio, l’ex attrice statunitense ha chiesto l’appoggio della mamma, Doria Ragland. La donna infatti, le avrebbe suggerito di “ignorare qualsiasi commento negativo e concentrarsi sulla sua nuova vita”. A peggiorare l’intera faccenda si è messa in mezzo pure la sorellastra. Samantha Markle infatti, non perde occasione per attaccare la duchessa. Come andranno a finire queste particolari dinamiche? Vi terremo aggiornati!

© Riproduzione Riservata.