BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE/ Confessioni e vacanza "hot" per la coppia. E sul figlio...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, l'amore è tornato a sorridere per la coppia, come confermato dalle recenti dichiarazioni di lei alla Gazzetta dello Sport.

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Belen Rodriguez, nel corso dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha fatto alcune confessioni hot sul rapporto con Andrea Iannone. Tra i due l'intesa sessuale continua ad essere alle stelle. Di recente, il settimanale Nuovo ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale i due sarebbero in procinto di fare un figlio: "Secondo gli amici, la showgirl avrebbe ripescato il giovane compagno - che ha quattro anni meno di lei - anche per un altro motivo: per lei è venuto il momento di allargare la famiglia. - e ancora si legge - De resto, quando la sua love story con Iannone aveva spiccato il volo, la Rodriguez era stata molto chiara 'Santiago non rimarrà a lungo figlio unico. Con Andrea voglio fare altri due bambini' aveva detto". Vedremo se verrà presto confermata... (Aggiornamento di Anna Montesano)

PACE TRA BELEN E STEFANO PER SANTIAGO

Qualche anno fa, in concomitanza con la dolorosa fine del loro matrimonio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati spesso al centro di una serie di contrasti. Il loro rapporto, però, si è rasserenato in breve tempo, quando entrambi hanno capito che il bene di Santiago e la quiete familiare sono le cose più importanti. "Si fa e non solo per un figlio - ha ricordato infatti la showgirl in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport - Siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice". Di questa serenità ha beneficiato anche il suo rapporto con Andrea Iannone e, a dispetto dei recenti rumors su una presunta crisi di coppia, oggi i due appaiono più sereni di prima. Per Belen Rodriguez, infatti, il pilota di Moto GP "è una persona dotata di una intelligenza superiore", ma l'aspetto più importante del sentimento che lo lega a lei va addirittura oltre il concetto più comune di amore: "Prima di amarmi, mi vuole bene (...) Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così". (Agg. di Iuliano Fabiola)

"SE FOSSE IL MOMENTO GIUSTO SAREI GIÀ INCINTA, MA..."

Showgirl, modella e conduttrice, ma Belen Rodriguez è sopratutto mamma: l'amore per Santiago, il figlio avuto dal suo matrimonio con Stefano De Martino, è qualcosa che "non si può neanche raccontare", dal momento che "quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto". Sono queste le parole con le quali la showgirl argentina ha parlato del suo ruolo di madre in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, dove ha inoltre ammesso che il suo bambino, ultimamente, continua a chiederle con insistenza un fratellino. Lei, però, preferisce procedere con cautela, in attesa che i tempi siano maturi: "Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista". Belen Rodriguez, infatti, non nasconde di invidiare "quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate", ma lei, per il momento preferisce procedere con cautela. (Agg. di Fabiola Iuliano)

"HO MATURATO NEGLI ANNI UN SACCO DI PAZIENZA"

Dopo un periodo di crisi, per altro mai confermato dai diretti interessati, è tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che recentemente hanno trascorso insieme alcuni giorni di vacanza ad Ibiza. Tra una gara e l'altra, il pilota della MotoGp è infatti corso dall'amata, come testimoniato da foto e video che la coppia ha pubblicato nei social network. A parlare di questa relazione, è stata la showgirl argentina alla Gazzetta dello Sport, alla quale ha chiarito come tutto stia andando per il meglio. È soprattutto la passione con Iannone a non conoscere momenti di crisi. Dopo tante domande è arrivata anche quella sul sesso. "Il suo fidanzato ha detto, parlando di sesso, che lei non gli basta mai...", ha chiesto il giornalista. E subito la Rodriguez, senza mezzi termini: "Ho maturato nel tempo un sacco di pazienza...". Nel frattempo, il campionato del MotoGp prosegue tra alti e bassi per Iannone, fatto che secondo molti suoi fan è da attribuire proprio alle troppe attenzioni rivolte alla sua fidanzata... [Agg. Annalisa Dorigo Annalisa]

NUOVO POLVERONE SUL WEB

Belen Rodriguez fa discutere a prescindere da quello che faccia, anche per il grande potere di influenzare gli altri che ha. La showgirl ha posato mentre fumava una sigaretta su Instagram, pubblicando una foto in cui non ha scritto molto a commento. Questo semplice gesto ha alzato un vero e proprio polverone, con tantissimi commenti negativi nei confronti della stessa Belen Rodriguez. E' un bene da una parte che ci sia tanta attenzione nei confronti di una tematica seria e scottante come quella del fumo, dall'altra parte però sembra essere un voler puntare per forza il dito contro un personaggio famoso a prescindere da cosa ci sia dietro. Sono diversi infatti quelli che sottolineano come la volontà di criticare Belen derivi non tanto dall'interesso della lotta contro il fumo quanto per mettersi in evidenza per essere andati contro una star. Belen al momento non risponde anche se questo era probabilmente già previsto. Clicca qui per la foto. (agg. di Matteo Fantozzi)

FOTO CON EMILY RATAJKOWSKI

Fra le star che lo scorso 10 agosto hanno partecipato all'Unicef Summer Gala di Porto Cervo, la raccolta fondi destinata all'assistenza umanitaria dei bambini meno fortunati in tutto il mondo, c'era anche Belen Rodriguez, bellissima in un vestito verde acqua, con ampia scollatura sulla schiena (qui la clip del suo abito). In occasione dell'evento, ad alternarsi sul palco sono state star internazionali come Rita Ora, Sofia Carson e Ricky Martin, ma è sulle note di quest'ultimo che la showgirl argentina si è scatenata a ritmo di musica. "Oh mio Dio! Ricky Martin", si legge in uno dei filmati condivisi da Belen su Ig Story, poco prima di lasciarsi immortalare in uno scatto proprio in compagnia della star portoricana. Assieme a lei, nelle immagini condivise sui social, l'amica e top model Emily Ratajkowski, anche se lo scatto che ritrae le due bellezze ha scatenato una marea di commenti contrastanti. Se una parte di fan è infatti sensibile al loro fascino, un'altra fetta di follower non può fare a meno di criticare l'eccessivo utilizzo del bisturi (qui lo scatto). Troppi ritocchini in una sola foto? (Agg. di Fabiola Iuliano)

DAI COMPLIMENTI DI GINA LOLLOBRIGIDA ALLE CRITICHE DEI FAN

Tanto criticata quanto amata: Belen Rodriguez è sicuramente la donna del mondo dello spettacolo che divide maggiormente il pubblico. Da una parte c’è chi ama tutto ciò che la showgirl fa e, dall’altra, c’è chi non perde occasione per criticarla. Tra i colleghi e le grandi star del cinema e della televisione, invece, Belen sarebbe particolarmente apprezzata. Oltre alla stima che ha nei suoi confronti Maria De Filippi, da oggi, la Rodriguez ha una fan in più. Si tratta di una vera e propria star del cinema italiano come Gina Lollobrigida. La showgirl ha incontrato l’attrice durante una serata di beneficienza dell’Unicef in Sardegna. La showgirl ha condiviso la foto con la Lollobrigida scrivendo: “Quando ieri sera mi hai chiamato al tuo tavolo mi è scoppiato il cuore di gioia! #grandeonore #graziegina le tue parole sono state meravigliose!!!”. La foto, in una sola ora, ha conquistato quasi 100mila like e i tanti commenti positivi del fan. “Due grandi donne”, “Bellissime”, “Questa è arte....meravigliose”, scrivono i followers. Cliccate qui per vedere la foto.

BELEN RODRIGUEZ: IL BATTIBECCO CON UN FOLLOWER

Se il profilo Instagram non fosse invaso da tanti commenti poco carini non sarebbe quello di Belen Rodriguez, abituata a leggere le critiche dei suoi fan. Se, tuttavia, in alcuni casi la showgirl accoglie con il sorriso la critica, in altri risponde a tono. E’ quanto accaduto sotto la foto in cui la showgirl, in vacanza ad Ibiza, mette in mostra il perfetto lato B, tanto amato dagli uomini quanto invidiato dalle donne. C’è, tuttavia, chi non considera totalmente naturale la posa che Belen sfoggia nelle foto al punto da scriverle: "Povera schiena", commenta un utente. La replica stizzita dell'argentina non si è fatta attendere: "Amore, sereno. La mia schiena sta benissimo". Nonostante la risposta di Belen, però, un altro utente ha invitato la showgirl a “smetterla di inarcare la schiena per tenere il culo all'infuori". Anche in questo caso la Rodriguez ha ribadito la posa naturale che è solita assumere nelle foto. Cliccate qui per vedere il post.

© Riproduzione Riservata.