BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO DI PAOLO FOX/ Previsioni di oggi 12 agosto 2018: Bilancia, Scorpione, Toro e gli altri segni

Oroscopo di Paolo Fox, oggi domenica 12 agosto 2018, a di LatteMiele. Previsioni segno per segno: il Toro è positivo ed è in crescita, buona Luna per la Vergine, gli altri?

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 12 AGOSTO 2018

L'analisi dell'oroscopo di Paolo Fox parte dallo suo studio segno per segno. Il noto astrologo, come ogni giorno, ha tenuto la rubrica Latte e Stelle su LatteMiele. La Bilancia che non trova l'amore diventa più insoddisfatta e paurosa. Le stelle rendono difficile stabilire l'armonia con sé stessi e non desiderare un amore di una certa importanza. Questo è un periodo di profonde trasformazioni che però si rivelerà di successo. Ora non sono pochi quelli di voi che stanno operando una svolta professionale. Le ansie non mancano, soprattutto quando si deve cambiare strada. Tuttavia, una volta fatto il cambiamento non ci pensate più. Lo Scorpione ha stelle intriganti per i nuovi amore, poi ci sarà per i prossimi 2 mesi la Venere nel segno. Si tratta di un periodo ideale per fare conoscenze da sviluppare in autunno o per dire si e confermare un’unione se avete qualcuno da amare. Si deve ricordare che è importante tagliare i rami secchi e Giove vi aiuta a superare problemi fisici perché ora si conosce il nemico. Negli ultimi due anni chi ha avuto problemi fisici ha dovuto affrontare quasi l'ignoto.

Il Leone non deve sottovalutare incontri che potrebbero essere importanti visto che questo mese potrebbe essere rivelatore con Venere favorevole. Il 15 agosto forse si farà un incontro favorevole. Si è molto interessanti e molto forti a fine anno. Da qui alla fine di ottobre si taglieranno tutti i rapporti che non hanno più ragione di esistere. Se non c'è un rapporto con un ex dopo una separazione potreste fare di tutto per farvi lasciare in pace. C'è ora bisogno di costruire la vita su nuove certezze. Proprio chi sembra forte e determinato ha avuto perplessità. La Vergine ha una bella Luna, fin da oggi può programmare piani d'azione in giorni futuri. Questo è un bel cielo perché porta emozioni in famiglia. In questi gironi potrebbe essere subentrato un nuovo elemento in famiglia o nel lavoro. La situazione è ideale per chi vuole lanciarsi in una nuova passione o chi vuole adottare un gatto o un cane. C'è una tensione positiva che si rivela anche nella sfera affettiva.

I Gemelli in questa domenica devono mettere tutto in chiaro, rimane una sorta di agitazione latente. Non siete mai tranquilli, si vuole vivere sempre tante cose diverse e non ci si accontenta di stare sempre nello stesso posto. Si è un tipo di persone a cui piace cambiare luogo ogni mese. Quelli che stanziano da troppo tempo in una situazione bloccata sono lamentosi e gli altri forse sono stanchi. Ci vuole un compromesso con voi stessi. Il Cancro questa domenica hanno una giornata di gran lunga migliore, i mesi di settembre e ottobre saranno ottimi per il recupero in amore. Gli uomini ultimamente hanno dato tanto spazio al lavoro e poco all'amore. Ciò per molti ha significato una crisi a giugno e in casi eccezionali un allontanamento. Allora, dobbiamo rimettere in pace il cuore per stare accanto alle persone più tranquille e vere. Non è gratificante dare spazio solo alle situazioni di tipo pratico o pensare dalla mattina alla sera a come sbarcare il lunario.

L'Ariete ha dubbi d'amore che possono essere vissuti in maniera diversa. Quelli che non hanno una storia, in questi giorni, si sente un po' restio a vivere nuove emozioni. Anche le coppie di vecchia data si sentono un po' distanti fisicamente e con il pensiero. Il nervosismo si fa sentire soprattutto dopo l'ora di pranzo. Da questa sera si deve cercare di riavvicinarsi a un amore. Il Toro vive da qualche tempo dei fine settimana un pochino noiosi, da poco voi avete avuto una piccola o grande gioia. Infatti, prima o poi il cielo potrà rivelare una grande opportunità. A volte si è conservatori estremi, si tende un po' a mettere le cose in cantina perché un domani potrebbero servire. Questo ragionamento lo fate molto spesso anche per le amicizie e con l'amore, si tende a trascinare amori finiti da tempo per non perderli oppure per un certo senso di possesso che non ha senso di esistere.

L'Acquario si trova in uno stato di eccessiva stanchezza, il periodo è agitato e tuttavia non si deve assolutamente dare spazio alle perplessità. Le coppie che sono di base forti possono andare avanti ma in questo periodo non si accetta purtroppo quasi nulla della propria vita. Il Capricorno sembra aver superato le tensioni di questo fine settimana. Bisogna fare comunque attenzione perché l'amore non è favorito. Ci sono incomprensioni e tensioni di ogni tipo. In amore le storie nuove non sono consigliate. Diverso è però il discorso di chi ama tanto una persona e vorrebbe avere una conferma come il matrimonio. Questo porta a insoddisfazioni che però non dovrebbero essere esagerate. A volte sarebbe meglio dunque limitare i danni.

TORO POSITIVO E IN CRESCITA, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quei segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. In questo momento qualcuno del Toro è più positivo nei confronti di sé stesso e degli altri perché si sente più libero. In amore se c'è una persona che deve dare delle risposte è meglio che parli, in caso contrario a partire da settembre potreste diventare molto irascibili. Il Toro è annoiato e non riesce a trovare la strada per una vera e propria svolta. Molte persone che si frequentano non danno più stimoli, forse è giunto il momento di aprire un nuovo giro di amicizie. I Gemelli hanno diverse cose da mettere in chiaro, con un'agitazione che rimane latente su ogni cosa che si fa. Non si riesce proprio ad essere tranquilli, si vuole vivere con tante cose da fare ma questo a volte crea un po' di caos. Ora sarebbe meglio accomodarsi e cercare di regolare tutto con grande calma e senza fretta.

VERGINE LA LUNA SPLENDE, TOP E FLOP

Ora è il momento di andare invece sui segni che si possono considerare top e flop. In questo momento specifico i nati sotto il segno del Cancro hanno decisamente bisogno di emozioni e conforto nella vita. L'Ariete in questo momento nutre dei forti dubbi soprattutto sul partner. Per questo non si può considerare un periodo positivo, serve voltare pagina e bisogna farlo decisamente in fretta. La Vergine ha una Luna davvero interessante che può regalare degli spunti non da poco. Una tensione positiva potrebbe portare a delle svolte dal punto di vista emozionale, con conseguenti rilanci in campo sentimentale. Per i Pesci è un momento di forza, molti riescono a vivere le cose con grande personalità e soprattutto col sorriso sulla bocca. Si deve comunque evitare di affollare il cervello con troppi concetti che portano a diventare confusi sotto diversi punti di vista.

© Riproduzione Riservata.