Chicago pd 4, anticipazioni/ Tre episodi su Italia 1: la programmazione rimane invariata e la serie va in onda

- Valentina Gambino

Chicago PD 4, ecco tutte le anticipazioni della serie televisiva che andrà in onda su Italia 1 con tre episodi: “Serial Killer”, “Ti piacerebbe” e “Chiesa”, la trama.

chicago_pd_4 Chicago Pd 4

In seguito alla tragedia che ha coinvolto Genova, numerose reti televisive hanno deciso di modificare la propria programmazione per lasciare spazio ai telegiornali nel racconto del terribile crollo del ponte. Se la Rai ha deciso di posticipare di una settimana l’appuntamento con The Good Doctor, Mediaset, per Italia 1 ha lasciato invariato il palinsesto. Sul canale è in onda Chicago Pd, la quarta stagione, con tre episodi: “Serial Killer”, “Ti piacerebbe” e “Chiesa”. Nel frattempo sono state pubblicate le prime anticipazioni che riguardano la sesta stagione, One Chicago, della serie televisiva che approderà sul piccolo schermo il 26 settembre. I titoli sono i seguenti: “New Normal”, “Bad boys” e “Endings”; la serie inizierà con il caso più struggente di quella precedente: la morte di Olinsky. (Agg. Camilla Catalano)

UN SERIAL KILLER GETTA TUTTI NELLA PAURA

C’è grande attesa per le puntate di Chicago PD 4 che andranno in onda stasera su Italia 1. Un serial killer nella prima puntata terrorizzerà tutti con aggressioni ripetute. Pare che questo dal 2008 ad oggi abbia oltre dodici donne. Vedremo come se la caverà in merito Voight che riuscirà sicuramente a dimostrare quanto vale come già in passato. Stasera andranno in onda comunque tre puntate della serie tv con gli altri episodi che si intitoleranno “Ti piacerebe” e “Chiesa”. Il pubblico intanto aspetta con grande attenzione il crossover con Chicago Fire che sembra davvero alle porte, un appuntamento che i fan delle due serie tv non vedono l’ora di poter ammirare visto che è stato annunciato da diverso tempo. Ora l’attenzione però è alla serie tv Chicago Pd 4 che andrà in onda con tre nuovi episodi. (agg. di Matteo Fantozzi)

VOIGHT ALLE PRESE CON UN ALTRO OMICIDIO

Grande attesa per i nuovi episodi di Chicago PD 4, in onda su Italia 1. Il sergente Hank Voight si metterà sulle tracce della nuova vittima di un omicidio grazie all’aiuto di Emma Crowley. “Serial Killer”, “Ti piacerebbe” e “Chiesa” sono gli episodi che andranno in onda questa sera in cui vedremo Halstead riuscire a far fare il test sul DNA di Jimmy per avere la conferma che sia il padre di Erin. Tuttavia tutte le indagini saranno concentrate sul ritrovamento di una ragazza morta e stuprata post-mortem. Le prime indagini sembrano portare verso l’ex-fidanzato, ma una donna presente sulla scena del crimine porta Burgess a indagare e a scoprire che forse si tratta di un serial killer che dal 2008 ad oggi ha ucciso almeno altre dodici ragazze. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN INCONTRO IMPORTANTE

Le anticipazioni per il primo dei tre episodi di Chicago Pd 4 rivelano che il detective Erin Lindsay, nel corso della puntata in onda questa sera, incontrerà per la prima volta suo padre. I due, in particolare, si incontreranno in un bar, dove l’uomo, che è stato via per poltre dieci anni, le rivelerà di essersi risposato e di avere altri due figli. In città per altri affari per qualche giorno, vorrebbe inoltre approfittare di questo tempo per conoscerla un po’ meglio se solo lei volesse concedergli il piacere della sua compagnia, ma Erin non accetterà la sua proposta e, anche se ammetterà di essere felice di averlo finalmente rivisto, lascerà il bar in tutta fretta. Emma Crowley intanto porterà il sergente Hank Voight sulle tracce della nuova vittima di un omicidio. Stavolta, però, tutti gli occhi saranno puntati su di loro, dal momento che il delitto è avvenuto in una zona della città fino a quel momento considerata tranquilla. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Tre nuovi episodi

Grande attesa per i nuovi episodi di Chicago PD 4, in onda su Italia 1. Dallo scorso 7 agosto è tornato in onda lo spin off della serie tv Chicago Fire creata da Dick Wolf per la NBC e in onda per la prima volta in chiaro sulla rete giovane dell’ammiraglia Mediaset. La serie statunitense accende ancora una volta i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, squadra on the road e conflitti interni. La quarta stagione si sta svelando ricca di colpi di scena e difficili casi da decifrare fin dalle prime battute. Tutte queste difficoltà, senza ombra di dubbio appassioneranno ancora una volta gli estimatori della serie televisiva. Oggi, martedì 14 agosto, in programmazione ci saranno altri tre interessanti episodi che di seguito vi andremo a narrare grazie alla complicata trama e le sue anticipazioni. Vi ricordiamo anche che l’appuntamento potrà essere seguito tramite social e non solo.

Chicago PD 4, anticipazioni

Stasera, martedì 14 agosto 2018, verranno mandati in onda i due nuovi episodi di Chicago PD 4 su Italia1. Prima di approfondire il crossover, per chi se lo fosse perso, lo scorso 7 agosto la serie è stata trasmessa con un doppio episodio: “300.000 likes” e “Sparo assordante”. Chicago PD 4 torna anche la stasera con le tre puntate dal titolo “Serial Killer”, “Ti piacerebbe” e “Chiesa” in cui Halstead riesce di nascosto a far fare il test sul DNA di Jimmy per avere la dimostrazione che possa effettivamente essere il padre di Erin. In ultimo, una ragazza viene trovata morta e violentata proprio dopo la sua agghiacciante morte. Le prime indagini sembrano condurre tutte all’ex fidanzato, ma una donna presente sulla scena del crimine porta Burgess a ricercare e scoprire che forse si tratta di un serial killer che dal 2008 ad oggi ha ammazzato come minimo altre dodici ragazze. Se volete vedere la serie anche in streaming, potrete farlo collegandovi al portale ufficiale di Mediaset.it oppure scaricando la relativa applicazione per dispositivi mobili.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie